Originally posted by Sciamano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Differenza d'et?
Collapse
X
-
Originally posted by cristy 73 View PostIo ho una coppia di amici dove lei ? pi? grande di lui ma onestamente si vede da lontano che ? solo per sesso (lei separata lui bambino)
....io parlo sempre per esperienze vissute non perch? faccio la moralista per me ognuno ? libero di fare ci? che vuole
Originally posted by Ferra 84 View Postritratto tutto. Sono appena stato mollato perch? 'lei' ? gi? laureata e deve andare a vivere fuori dall'italia
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBhe a volte ci si puo' anche addentrare per curiosita' in una relazione con differenza d'eta' ... l'importante e' che non ci si prenda in giro ...
Comment
-
Originally posted by cristy 73 View Post....? sempre pi? difficile trovare persone che stanno insieme tanto tempo e sempre di pi? un usa e getta
... ovvio a mio modo di vedere
Comment
-
-
Originally posted by cristy 73 View Posttu hai ragione ma la mia ? una lunga e brutta storia ..........
Comment
-
-
Originally posted by beuccia View Posttu hai parlato in generaleio ho risposto in generale
ma LOL
Cmq si ... ritengo che , generalmente , l'innamoramento della donna sia piu' facilmente volubile di quello maschile . (eh avevo bisogno di sentirmi ancora attraente , avevo bisogno di riflettere , avevo bisogno di capire che tu fossi davvero importante per me , .... ma a va a ci?p? i rat ! : avevi voglia di trombare e via !)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCmq tornando in topic ... io una storia con uan ragazza piu' vecchia di me la vedo un po "fuori dalla norma" ... non so perche' ma l'idea di avere accanto a me una ragazza con 5-6 anni in piu' non mi va gran che a genio . Sicuramente non per un fattore intellettivo , cosa che invece e' a favore)
tanto che negli ultimi anni ho avuto 2 storie molto importanti con ragazzi di 8-7 anni pi? di me e mi sono trovata molto bene sotto alcuni aspetti e un po' meno sotto altri.
cmq tutto dipende dal carattere di una persona, lo stesso vale anche per il discorso "facilit? a mollare e prendere tutto superficialmente", perch? tanto uno pu? avere anche 50 anni, ma non essere ancora in grado di saper vivere mettendosi in gioco.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post...voi donne non volete mai generalizzare
...l'innamoramento della donna sia pi? facilmente volubile...
...avevo bisogno di sentirmi ancora attraente, di riflettere, di capire che tu fossi davvero importante per me.... ma a va a ci?p? i rat, avevi voglia di trombare e via!)
for president!
Utopia............. ipocrisia.............. femminismo......................
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View Postfor president!
Utopia............. ipocrisia.............. femminismo......................
Ma ovviamente io aprlo semrpe delle donne normali ... non di quelle di DDGLast edited by Lele-R1-Crash; 26-08-08, 07:57.
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View PostQuelle volte che ho avuto a che fare con ragazzi pi? piccoli di me, mi rendevo conto che proprio non poteva essere..e vab?, io ho 24 anni.. quindi un ragazzo pi? giovane ? molto probabilmente molto immaturo (con questo non voglio dire che io sono p? matura...eh!)
tanto che negli ultimi anni ho avuto 2 storie molto importanti con ragazzi di 8-7 anni pi? di me e mi sono trovata molto bene sotto alcuni aspetti e un po' meno sotto altri.
cmq tutto dipende dal carattere di una persona, lo stesso vale anche per il discorso "facilit? a mollare e prendere tutto superficialmente", perch? tanto uno pu? avere anche 50 anni, ma non essere ancora in grado di saper vivere mettendosi in gioco.
Comment
X
Comment