Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sto' uscendo con una ragazza che mi sta' cuocendo il cervello perche' per me' è il massimo..... semplice,solare,bellissima dentro e fuori,ironica........ ha 6 anni piu di me'..... mi ha fatto sapere che sta' pensando di chiudere la cosa! Lei dice " e se fra 2 o 3 anni ti stanchi? Io che faccio?!?!? non mi va' di perdere tempo".
Bhe'..... sono nella merda.........................................di nuovo a distanza di un'anno! Perchè mi è gia' capitato.................
Sto' uscendo con una ragazza che mi sta' cuocendo il cervello perche' per me' ? il massimo..... semplice,solare,bellissima dentro e fuori,ironica........ ha 6 anni piu di me'..... mi ha fatto sapere che sta' pensando di chiudere la cosa! Lei dice " e se fra 2 o 3 anni ti stanchi? Io che faccio?!?!? non mi va' di perdere tempo".
Bhe'..... sono nella merda.........................................di nuovo a distanza di un'anno! Perch? mi ? gia' capitato.................
Onestamente le ho provate tutte!
Voleva chiudere anche dopo la prima settimana ma sono riuscito a convincerla poi io sono andato in Grecia con gli amici (avevo prenotato gia' da qualche mese,da prima che la conoscessi) lei è stata a Gallipoli e a Pompei dove è originaria. Torna domani sera..........che batosta mannaggia!
Io non demordo mai,non sono il tipo...pero' la vedo dura al cell era dannatamente lucida............................................ .....
..io mi sono sposata a 20 anni con uno di 2 pi? grande di me un vero immaturo (non si sapeva gestire per se stesso figurati una convivenza e un figlio)era ancora attaccato alla gonna della mamma dopo 5 anni di litigi mi sono separata e ora sono quasi 9 anni che convivo con UN VERO UOMO di 9 anni pi? grande di me che mi fa sentire rinata .
L'uomo secondo me ? meglio con qualche anno in pi? di esperienza!
Mah..... scusa eh, non ti conosco n? ti conoscevo allora, per?..... non ? che eravate entrambi troppo giovani ed immaturi?
Voglio dire, il tuo compagno attuale, 22 anni fa, sarebbe stato quello che descrivi adesso (e te, ugualmente) o sarebbe stato un pischellotto qualunque ancora (giustamente) in "assestamento"?
Mah..... scusa eh, non ti conosco n? ti conoscevo allora, per?..... non ? che eravate entrambi troppo giovani ed immaturi?
Voglio dire, il tuo compagno attuale, 22 anni fa, sarebbe stato quello che descrivi adesso (e te, ugualmente) o sarebbe stato un pischellotto qualunque ancora (giustamente) in "assestamento"?
Fidati ? rimasto talequale abita a 500 m da casa mia e quindi lo vedo spesso ti dico solo che convive con una pi? grande che gli fa da mamma e da nonna (che schifo)
l'altro invece ? uno che ha la testa al posto giusto altrimenti non starei con lui gia da 9 anni...dopo quello che ho passato...
quando si ? giovani ci si deve divertire ma nel rispetto di chi ti st? intorno
Fidati è rimasto talequale abita a 500 m da casa mia e quindi lo vedo spesso ti dico solo che convive con una più grande che gli fa da mamma e da nonna (che schifo)
l'altro invece è uno che ha la testa al posto giusto altrimenti non starei con lui gia da 9 anni...dopo quello che ho passato...
quando si è giovani ci si deve divertire ma nel rispetto di chi ti stà intorno
Mi fido, per carità...
Però se una cosa l'ho imparata, è cercare di vedere le cose da ambo i lati. Lui potrebbe dire lo stesso di te, che stai con uno più grande di 9 .... che comunque aveva già 35 anni quando l'hai conosciuto ..... e niente vieta di pensare che egli stesso a 22 potesse essere ancora molto diverso.
Io sono, ad esempio, tuttora in cordialissimi rapporti di stima reciproca con la mia ex più significativa dei vent'anni, che era ed è un'ottima persona, ma io a 22/23 anni non ero pronto per stare nè con lei nè con nessun altra in maniera "seria", ed infatti preferii "non" stare.
Per contro oggi, dopo 9 anni che mi sono separato, io ho una famiglia ed una figlia, la mia ex moglie è già passata attraverso due convivenze .... con tutti i casini di abitazione, lavoro etc conseguenti ..... eppure non è una cretina, tuttaltro, sono tutto sommato in ottimi rapporti anche con lei, ed ha 38 anni ormai. Forse è lei che non è in buoni rapporti con se stessa, o forse è troppo esigente, o forse ... la vita è strana e magari non ha trovato la persona giusta ... e si che è decisamente carina, il "materiale da selezionare" non gli dovrebbe mancare....
si diche che mettono gli occhi a cuore velocemente quanto li tolgono sii educato caxxo
Ah oops ... e' vero
Cmq tanto non ci leggono in quanto , ovviamente , il discorso non vale per le qui presenti ragazze di DDG dal momento che fanno parte di una elite a se' stante
Comment