Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza d'et?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    basta che non hai le corna come l'ariete!
    Grazie ho gi? dato!!

ora ci sto molto attenta marco stretto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      .......... si ma siamo anche tutti gi? impegnati....
      parla x te.....ai em frii!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Sto' uscendo con una ragazza che mi sta' cuocendo il cervello perche' per me' è il massimo..... semplice,solare,bellissima dentro e fuori,ironica........ ha 6 anni piu di me'..... mi ha fatto sapere che sta' pensando di chiudere la cosa! Lei dice " e se fra 2 o 3 anni ti stanchi? Io che faccio?!?!? non mi va' di perdere tempo".

Bhe'..... sono nella merda.........................................di nuovo a distanza di un'anno! Perchè mi è gia' capitato.................
        Last edited by alexdelta46; 23-08-08, 19:33.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexdelta46 View Post
          Sto' uscendo con una ragazza che mi sta' cuocendo il cervello perche' per me' ? il massimo..... semplice,solare,bellissima dentro e fuori,ironica........ ha 6 anni piu di me'..... mi ha fatto sapere che sta' pensando di chiudere la cosa! Lei dice " e se fra 2 o 3 anni ti stanchi? Io che faccio?!?!? non mi va' di perdere tempo".

Bhe'..... sono nella merda.........................................di nuovo a distanza di un'anno! Perch? mi ? gia' capitato.................

dille che ? il rischio da correre sempre

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            dille che è il rischio da correre sempre
            Onestamente le ho provate tutte!
            Voleva chiudere anche dopo la prima settimana ma sono riuscito a convincerla poi io sono andato in Grecia con gli amici (avevo prenotato gia' da qualche mese,da prima che la conoscessi) lei è stata a Gallipoli e a Pompei dove è originaria. Torna domani sera..........che batosta mannaggia!
            Io non demordo mai,non sono il tipo...pero' la vedo dura al cell era dannatamente lucida............................................ .....
            Last edited by alexdelta46; 23-08-08, 19:58.

Comment

• Font Size
              io sono stato 2 volte con 2 donzelle piu' vecchie di me di 3 anni.
              Alla fine non credo conti molto...anzi con una mi sentivo io il 'piu' grande'

Comment

• Font Size
                Originally posted by cristy 73 View Post
                ..io mi sono sposata a 20 anni con uno di 2 pi? grande di me un vero immaturo (non si sapeva gestire per se stesso figurati una convivenza e un figlio)era ancora attaccato alla gonna della mamma dopo 5 anni di litigi mi sono separata e ora sono quasi 9 anni che convivo con UN VERO UOMO di 9 anni pi? grande di me che mi fa sentire rinata .

L'uomo secondo me ? meglio con qualche anno in pi? di esperienza!
                Mah..... scusa eh, non ti conosco n? ti conoscevo allora, per?..... non ? che eravate entrambi troppo giovani ed immaturi?
                Voglio dire, il tuo compagno attuale, 22 anni fa, sarebbe stato quello che descrivi adesso (e te, ugualmente) o sarebbe stato un pischellotto qualunque ancora (giustamente) in "assestamento"?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gifo View Post
                  Mah..... scusa eh, non ti conosco n? ti conoscevo allora, per?..... non ? che eravate entrambi troppo giovani ed immaturi?
                  Voglio dire, il tuo compagno attuale, 22 anni fa, sarebbe stato quello che descrivi adesso (e te, ugualmente) o sarebbe stato un pischellotto qualunque ancora (giustamente) in "assestamento"?
                  Fidati ? rimasto talequale abita a 500 m da casa mia e quindi lo vedo spesso ti dico solo che convive con una pi? grande che gli fa da mamma e da nonna (che schifo)

l'altro invece ? uno che ha la testa al posto giusto altrimenti non starei con lui gia da 9 anni...dopo quello che ho passato...
                  quando si ? giovani ci si deve divertire ma nel rispetto di chi ti st? intorno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cristy 73 View Post
                    Fidati è rimasto talequale abita a 500 m da casa mia e quindi lo vedo spesso ti dico solo che convive con una più grande che gli fa da mamma e da nonna (che schifo)

l'altro invece è uno che ha la testa al posto giusto altrimenti non starei con lui gia da 9 anni...dopo quello che ho passato...
                    quando si è giovani ci si deve divertire ma nel rispetto di chi ti stà intorno

Mi fido, per carità...
                    Però se una cosa l'ho imparata, è cercare di vedere le cose da ambo i lati. Lui potrebbe dire lo stesso di te, che stai con uno più grande di 9 .... che comunque aveva già 35 anni quando l'hai conosciuto ..... e niente vieta di pensare che egli stesso a 22 potesse essere ancora molto diverso.
                    Io sono, ad esempio, tuttora in cordialissimi rapporti di stima reciproca con la mia ex più significativa dei vent'anni, che era ed è un'ottima persona, ma io a 22/23 anni non ero pronto per stare nè con lei nè con nessun altra in maniera "seria", ed infatti preferii "non" stare.
                    Per contro oggi, dopo 9 anni che mi sono separato, io ho una famiglia ed una figlia, la mia ex moglie è già passata attraverso due convivenze .... con tutti i casini di abitazione, lavoro etc conseguenti ..... eppure non è una cretina, tuttaltro, sono tutto sommato in ottimi rapporti anche con lei, ed ha 38 anni ormai. Forse è lei che non è in buoni rapporti con se stessa, o forse è troppo esigente, o forse ... la vita è strana e magari non ha trovato la persona giusta ... e si che è decisamente carina, il "materiale da selezionare" non gli dovrebbe mancare....
                    Last edited by Gifo; 25-08-08, 10:33.

Comment

• Font Size
                      Ma no ... e' che oggi si vive tutto con molta faciloneria ... specie le donne che si innamorano e disinnamorano in 4 e quattrotto

Comment

• Font Size
                        si diche che mettono gli occhi a cuore velocemente quanto li tolgono sii educato caxxo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by l'incosciente View Post
                          si diche che mettono gli occhi a cuore velocemente quanto li tolgono sii educato caxxo
                          Ah oops ... e' vero

Cmq tanto non ci leggono in quanto , ovviamente , il discorso non vale per le qui presenti ragazze di DDG dal momento che fanno parte di una elite a se' stante

Comment

• Font Size
                            tu le scherSi ma per una piccola parte credo sia vero ....x l'altra...........nn merita il titolo di ragazza
                            Last edited by l'incosciente; 25-08-08, 11:07.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Ma no ... e' che oggi si vive tutto con molta faciloneria ... specie le donne che si innamorano e disinnamorano in 4 e quattrotto
                              eh gi?! invece gli uomini una volta che si innamorano ? per sempre vero?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by beuccia View Post
                                eh gi?! invece gli uomini una volta che si innamorano ? per sempre vero?
                                dipende solo da voi

cmq..........

allooooraaa, novit? su sta storia??

Comment

X
                                Working...
                                X