Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza d'et?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ulisse View Post
    ...se lei ha 20 anni pi? di me conta eccome... se ne ha 20 in meno invece non fa nulla...
    A meno che non ne hai 30............

Comment

• Font Size
      io sn stato con ragazze piu grandi di me(sia pur di 1/2/3 anni massimo) quindi vai tranquilla se ti trovi bene non devi dare conto a nessuno

ora mi sento con una ragazza che ha un anno e mezzo piu di me

se sono rose fioriranno
      Last edited by Giacomino; 20-08-08, 13:41.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
        A meno che non ne hai 30............
        purtroppo non ? il mio caso... quest'anno a settembre saranno 43... ma cerco di difendermi pi? che posso....

Comment

• Font Size
          Dipende... se lei ha vent'anni pi? di me conta eccome... se ne ha venti in meno invece non fa nulla... anzi meglio!!!
          :-D :-D

...quoto......

Comment

• Font Size
            quest'anno a settembre saranno 43...
            Qualcuno in meno di te..... ma il numero 20 continua a starmi troppo simpatico!

Comment

• Font Size
              Dipende... se lei ha vent'anni pi? di me conta eccome... se ne ha venti in meno invece non fa nulla... anzi meglio!!!
              :-D :-D
              Bisogna anche vedere se la ragazza che ha 20 anni in meno sia disposta a stare con un uomo molto pi? anziano

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giacomino View Post
                Bisogna anche vedere se la ragazza che ha 20 anni in meno sia disposta a stare con un uomo molto pi? anziano
                Non mancheranno mai, il comportamento delle donne ? molto complesso ed abbraccia moltissimi fattori.
                Io sono molto disincantato con le donne, e ci? per merito dei miei tanti viaggi, nei quali ne ho viste di tutti i colori. Comprese le coppiette "lui 70 lei 20" : in una minima percentuale non ? il portafoglio a dettare le regole.
                Ci? per dire che ognuno dovrebbe fare come vuole senza paura d'essere giudicato.

Comment

• Font Size
                  Non mancheranno mai, il comportamento delle donne è molto complesso ed abbraccia moltissimi fattori.
                  Io sono molto disincantato con le donne, e ciò per merito dei miei tanti viaggi, nei quali ne ho viste di tutti i colori. Comprese le coppiette "lui 70 lei 20" : in una minima percentuale non è il portafoglio a dettare le regole.
                  Ciò per dire che ognuno dovrebbe fare come vuole senza paura d'essere giudicato.
                  Quoto più o meno tutto

Soprattutto 2 punti cardine del tuo ragionamento.

1)Il comportamento delle donne sempre molto complesso e talvolta indecifrabile (ma anche noi esseri di sesso maschile siamo così per loro)

2)Ognuno deve fare ciò che vuole e che soprattutto ritiene più adatto e giusto senza nessun timore nei giudizi altrui

Io comunque vado a studiare Fotografia vi saluto smanettoni

Birra per tutti
                  Last edited by Giacomino; 20-08-08, 14:16.

Comment

• Font Size
                    1)Il comportamento delle donne sempre molto complesso e talvolta indecifrabile (ma anche noi esseri di sesso maschile siamo cos? per loro)
                    Questo ? il bello della diversit? dei sessi, se cos? non fosse, sai chepp?lle.
                    2)Ognuno deve fare ci? che vuole e che soprattutto ritiene pi? adatto e giusto senza nessun timore nei giudizi altrui
                    Ahim? quasi mai succede. Stanno sempre ad impicciarsi e giudicare.

Comment

• Font Size
                      A giacomi.... ne parliamo tra 20 anni quando ne avrai 40 :-D ti assicuro che le ragazze sono molto attratte dai 40enni.... forse molto pi? dei coetanei... te lo dico per esperienze vissute... quindi sii felice hai un sacco di tempo per divertirti... sei solo all'inizio :-)

Comment

• Font Size
                        ...le ragazze sono molto attratte dai 40 enni...
                        ...molto pi? dei coetanei...
                        Diglielo Ul? Allora la facciamo quella cosa al cinema di Milano?

Comment

• Font Size
                          Diglielo Ul? Allora la facciamo quella cosa al cinema di Milano?
                          Sono pronto!!! :-D

Comment

• Font Size
                            la differenza di eta` non la senti se nella coppia c`e` complicita`!
                            provato sulla mia pelle..... ed era una differenza di eta` abbastanza grande...

Comment

• Font Size
                              A giacomi.... ne parliamo tra 20 anni quando ne avrai 40 :-D ti assicuro che le ragazze sono molto attratte dai 40enni.... forse molto pi? dei coetanei... te lo dico per esperienze vissute... quindi sii felice hai un sacco di tempo per divertirti... sei solo all'inizio :-)
                              confermo......a 40 anni si apre il mondo sconfinato delle sposate annoiate... .in cerca di emozioni..... che si rivolgono a uomini giovanili..ma di esperienza.....forti....ma disceti......in grado risvegliare in loro...antiche sensazioni.....oramai perse nella monotonia del letto coniugale.....

Comment

• Font Size

mh... ti quoto

i motivi sono troppi da elencare

Comment

X
                                Working...
                                X