Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Differenza d'et?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by Giacomino View PostBisogna anche vedere se la ragazza che ha 20 anni in meno sia disposta a stare con un uomo molto pi? anziano
Io sono molto disincantato con le donne, e ci? per merito dei miei tanti viaggi, nei quali ne ho viste di tutti i colori. Comprese le coppiette "lui 70 lei 20" : in una minima percentuale non ? il portafoglio a dettare le regole.
Ci? per dire che ognuno dovrebbe fare come vuole senza paura d'essere giudicato.
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostNon mancheranno mai, il comportamento delle donne è molto complesso ed abbraccia moltissimi fattori.
Io sono molto disincantato con le donne, e ciò per merito dei miei tanti viaggi, nei quali ne ho viste di tutti i colori. Comprese le coppiette "lui 70 lei 20" : in una minima percentuale non è il portafoglio a dettare le regole.
Ciò per dire che ognuno dovrebbe fare come vuole senza paura d'essere giudicato.
Soprattutto 2 punti cardine del tuo ragionamento.
1)Il comportamento delle donne sempre molto complesso e talvolta indecifrabile (ma anche noi esseri di sesso maschile siamo così per loro)
2)Ognuno deve fare ciò che vuole e che soprattutto ritiene più adatto e giusto senza nessun timore nei giudizi altrui
Io comunque vado a studiare Fotografia vi saluto smanettoni
Birra per tutti
Last edited by Giacomino; 20-08-08, 14:16.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by Giacomino View Post1)Il comportamento delle donne sempre molto complesso e talvolta indecifrabile (ma anche noi esseri di sesso maschile siamo cos? per loro)Originally posted by Giacomino View Post2)Ognuno deve fare ci? che vuole e che soprattutto ritiene pi? adatto e giusto senza nessun timore nei giudizi altruiStanno sempre ad impicciarsi e giudicare.
Comment
-
Originally posted by Giacomino View PostBisogna anche vedere se la ragazza che ha 20 anni in meno sia disposta a stare con un uomo molto pi? anziano
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Originally posted by Ulisse View PostA giacomi.... ne parliamo tra 20 anni quando ne avrai 40 :-D ti assicuro che le ragazze sono molto attratte dai 40enni.... forse molto pi? dei coetanei... te lo dico per esperienze vissute... quindi sii felice hai un sacco di tempo per divertirti... sei solo all'inizio :-)
Comment
-
Originally posted by Ulisse View PostA giacomi.... ne parliamo tra 20 anni quando ne avrai 40 :-D ti assicuro che le ragazze sono molto attratte dai 40enni.... forse molto pi? dei coetanei... te lo dico per esperienze vissute... quindi sii felice hai un sacco di tempo per divertirti... sei solo all'inizio :-)
mh... ti quoto
i motivi sono troppi da elencare
Comment
X
Comment