Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza d'et?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io parlo per esperienza personale: la mia "ragazza" ha +13 rispetto a me e all'inizio facevo fatica ad accettarlo.
    Era partita come una storiella, per divertirsi e invece sono 7 anni che stiamo insieme e 3 che conviviamo.
    Stesso interesse per le moto, anche lei ce l'ha (in estate andiamo in viaggio con la sua), e tante altre cose in comune che fanno passare in secondo piano l'eta'.
    Dipende sempre da cosa si vuole dall'altra persona e da cosa si ? disposti a dare: ogni tanto ci penso alla differenza di eta', ma considerato che va tutto bene, ogni dubbio sparisce.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Parigina View Post
      Io 31 lui 24... ma per certe cose e' piu' maturo lui di me... diciamo che se va avanti bene ho la badante assicurata
      Fa conto che io ho conosciuto una ragazza davvero eccezionale ma non ho insistito (o meglio ... non sto insistendo ) perche' lei ha 3-4 anni piu' di me ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Fa conto che io ho conosciuto una ragazza davvero eccezionale ma non ho insistito (o meglio ... non sto insistendo ) perche' lei ha 3-4 anni piu' di me ...
        e nn ti dispiace pensare di aver perso una persona "potenzialmente" speciale senza aver approfondito?
        Last edited by Parigina; 15-07-08, 11:59.

Comment

• Font Size
          io sono fidanzata da 3 anni e mezzo con Rexxx

lui ha 11 anni più di me

Mi ci trovo davvero bene

In questo caso sei tu ad esser più grande di lui... quindi per come la vedo io, c'è da vedere se lui è maturo i ragazzi a quell'età vogliono fare 1000 esperienze spesso e non vogliono legami o storie particolarmente serie

Questo almeno per come l'ho vista io in linea generale l'eccezione c'è sempre

sinceramente però preferisco l'uomo più grande della donna
          Diciamo che ora la differenza di età non la senti... ma quando tu avrai 50 anni lui ne avrà 40 e sarà un bell'uomo nel pieno del suo splendore tra l'altro xchè si sa l'uomo a 40 anni migliora

la donna a 50 o si tiene bene o già inizia a sfiorire e ad esser agl'occhi del suo compagno, ancora giovane, meno appetibile. Scusa il modo con cui l'ho messa
          Last edited by bratz; 15-07-08, 12:12.

Comment

• Font Size
            mi pare di capire dalle varie risposte che è molto più strano/particolare quando è la donna ad essere più vecchia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              mi pare di capire dalle varie risposte che è molto più strano/particolare quando è la donna ad essere più vecchia...
              se vedi in giro un sesantenne con una ragazza di trent'anni e magari anche dell'est non ci rimani neanche tanto male, oramai la storia della badante la conosciamo tutti, e se ti dicessi che io che ho la tua età sono sposato con una di sesant'anni ??? fortunatamente non lo sono, ma il fatto che la donna è più vecchia è sicuramente più anomalo, ma io stò parlando di 30 anni, una decina d'anni non hanno mai fatto male a nessuno, un mio caro amico è più giovane di nove anni della sua lei e si trova benissimo !!!!
              Last edited by nicnic; 15-07-08, 12:49.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                insisti altrimenti arrivate alla pensione !!!!!

Comment

• Font Size
                  Diciamo che ora la differenza di età non la senti... ma quando tu avrai 50 anni lui ne avrà 40 e sarà un bell'uomo nel pieno del suo splendore tra l'altro xchè si sa l'uomo a 40 anni migliora
                  diciamo che la mia fortuna e' che io dimostro 3/4 anni in meno e lui 3/4 in piu' quindi sembriamo coetanei... fisicamente nn sfiguriamo per il momento... e di testa nn e' il classico ragazzino in cerca di avventura

cmq il mio dubbio e' quello e quando gliel'ho detto la risposta mi e' piaciuta...bisogna vedere se effettivamente andra' cosi...

Comment

• Font Size
                    io stò assieme al mio Max da quasi 20 anni, abbiamo due splendidi ragazzi( non sempre.!!) e lui e più grande di me di 7 anni. a volte non ci sopportiamo ma senza di lui non c'è storia

Comment

• Font Size
                      in bocca al lupo.............

Comment

• Font Size
                        diciamo che la mia fortuna e' che io dimostro 3/4 anni in meno e lui 3/4 in piu' quindi sembriamo coetanei... fisicamente nn sfiguriamo per il momento... e di testa nn e' il classico ragazzino in cerca di avventura

cmq il mio dubbio e' quello e quando gliel'ho detto la risposta mi e' piaciuta...bisogna vedere se effettivamente andra' cosi...
                        cmq vivila intensamente

alla fine pensar troppo fa male

meglio buttarsi e non vivere di rimpianti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz
                          ma quando tu avrai 50 anni lui ne avrà 40 e sarà un bell'uomo nel pieno del suo splendore tra l'altro xchè si sa l'uomo a 40 anni migliora

la donna a 50 o si tiene bene o già inizia a sfiorire e ad esser agl'occhi del suo compagno, ancora giovane, meno appetibile. Scusa il modo con cui l'ho messa
                          guarda Linda.. mi hai letteralmente tolto le parole da sotto le dita!!
                          io penso che sarei mooolto frenata da questa cosa

altro problema.. la voglia di maternità
                          magari non è il caso della pari ma una donna verso i 30 (alcune anche prima) sentono l'orologio biologico ticchettare e il desiderio cresce.. un ragazzo di 24 è anche giusto che non ci pensi ancora
                          e il dubbio che poi ti rinfacci che ha rinunciato alla sua giovinezza per essere catapultato nel mondo dei 30enni beh... secondo me esiste!
                          Last edited by ladyduke; 15-07-08, 12:58.

Comment

• Font Size
                            diciamo che la mia fortuna e' che io dimostro 3/4 anni in meno
                            urca pari.. ti assicuro che quando ho letto 31 ci son rimasta proprio male son sempre stata convinta che fossimo coetanee io e te .. quindi 27/28 non di più... anzi quasi ti facevo + piccola
                            Last edited by ladyduke; 15-07-08, 12:59.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post

altro problema.. la voglia di maternit?
                              !

diciamo che anche in questo caso, la situazione e' invertita... lui e' molto piu' lanciato di me

e il dubbio che poi ti rinfacci che ha rinunciato alla sua giovinezza per essere catapultato nel mondo dei 30enni beh... secondo me esiste
                              di questo si ho paura... infatti quando ho scoperto la sua vera eta' (i bastardi degli amici in comune me l'avevano spacciato per 29enne e io ci avevo creduto... ) e' stata la prima cosa che ho pensato... ma piu' lo conosco piu' sembra che quella immatura in questo senso sono io... vedremo solo il tempo mi potr? dire se effettivamente queste paure sono fondate o meno

Comment

• Font Size
                                Credo che la differenza di età conti veramente poco, purchè resti nell'ordine di max 10 anni in più o in meno!!
                                Per quello che mi riguarda la mia esperienza è rimasta sempre in questo range di età ed è vero ciò che dici che a volte si ha qualche vantaggio, ma altre anche qualche svantaggio!!
                                Last edited by joker72; 15-07-08, 13:03.

Comment

X
                                Working...
                                X