Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza d'et?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Onestamente le ho provate tutte!
    Voleva chiudere anche dopo la prima settimana ma sono riuscito a convincerla poi io sono andato in Grecia con gli amici (avevo prenotato gia' da qualche mese,da prima che la conoscessi) lei ? stata a Gallipoli e a Pompei dove ? originaria. Torna domani sera..........che batosta mannaggia!
    Io non demordo mai,non sono il tipo...pero' la vedo dura al cell era dannatamente lucida............................................ .....
    facci sapere...

Originally posted by l'incosciente View Post
    dipende solo da voi

cmq..........

allooooraaa, novit? su sta storia??

Comment

• Font Size
      grande parigi'

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexdelta46 View Post
        Sto' uscendo con una ragazza che mi sta' cuocendo il cervello perche' per me' ? il massimo..... semplice,solare,bellissima dentro e fuori,ironica........ ha 6 anni piu di me'..... mi ha fatto sapere che sta' pensando di chiudere la cosa! Lei dice " e se fra 2 o 3 anni ti stanchi? Io che faccio?!?!? non mi va' di perdere tempo".

Bhe'..... sono nella merda.........................................di nuovo a distanza di un'anno! Perch? mi ? gia' capitato.................
        Scuse ... balle ... cambia aria !

Ragazzi ma come fatre a sopportare queste cose ? supplicare le ragazze di stare con voi ? ma stiamo scherzando ? a lungo andare vi divorano !

Oe' ... e' un mio PDV !

Comment

• Font Size
          Originally posted by beuccia View Post
          eh gi?! invece gli uomini una volta che si innamorano ? per sempre vero?
          Bhe il tuo lui ha mollato tutta la sua vita per venire da te ... se non e' intenzionato ad essere per sempre significa che la terra gira intorno alla luna

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gifo View Post
            Mi fido, per carit?...
            Per? se una cosa l'ho imparata, ? cercare di vedere le cose da ambo i lati. Lui potrebbe dire lo stesso di te, che stai con uno pi? grande di 9 .... che comunque aveva gi? 35 anni quando l'hai conosciuto ..... e niente vieta di pensare che egli stesso a 22 potesse essere ancora molto diverso.
            Io sono, ad esempio, tuttora in cordialissimi rapporti di stima reciproca con la mia ex pi? significativa dei vent'anni, che era ed ? un'ottima persona, ma io a 22/23 anni non ero pronto per stare n? con lei n? con nessun altra in maniera "seria", ed infatti preferii "non" stare.
            Per contro oggi, dopo 9 anni che mi sono separato, io ho una famiglia ed una figlia, la mia ex moglie ? gi? passata attraverso due convivenze .... con tutti i casini di abitazione, lavoro etc conseguenti ..... eppure non ? una cretina, tuttaltro, sono tutto sommato in ottimi rapporti anche con lei, ed ha 38 anni ormai. Forse ? lei che non ? in buoni rapporti con se stessa, o forse ? troppo esigente, o forse ... la vita ? strana e magari non ha trovato la persona giusta ... e si che ? decisamente carina, il "materiale da selezionare" non gli dovrebbe mancare....
            tu hai ragione ma la mia ? una lunga e brutta storia tu te ne sei andato consapevole di non volerci stare mentre lui sapeva di essersi sposato senza volerlo ma da vigliacco ha preferito fare un figlio cosi' io ero impegnata e lui stava con la mia amica (quella che gli fa da mamma) e poi senza andare oltre ti dico che dai litigi giornalieri ? passato alle mani per ben 5 anni e tu dirai perch? non sei andata via prima ?perch? io gli volevo bene e sopportavo fino a quando mi hanno aperto gli occhi e me ne sono andata.
            ma con un figlio piccolo non ? facile....i rapporti con lui non possono ripararsi ne ho subite troppe e sinceramente sto molto meglio se non lo vedo

Comment

• Font Size
              Originally posted by cristy 73 View Post
              tu hai ragione ma la mia ? una lunga e brutta storia tu te ne sei andato consapevole di non volerci stare mentre lui sapeva di essersi sposato senza volerlo ma da vigliacco ha preferito fare un figlio cosi' io ero impegnata e lui stava con la mia amica (quella che gli fa da mamma) e poi senza andare oltre ti dico che dai litigi giornalieri ? passato alle mani per ben 5 anni e tu dirai perch? non sei andata via prima ?perch? io gli volevo bene e sopportavo fino a quando mi hanno aperto gli occhi e me ne sono andata.
              ma con un figlio piccolo non ? facile....i rapporti con lui non possono ripararsi ne ho subite troppe e sinceramente sto molto meglio se non lo vedo
              pu? sembrare strano ma ti posso capire.

un abbraccio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sciamano View Post
                pu? sembrare strano ma ti posso capire.

un abbraccio.
                non preoccuparti ora ? tutto finito ci ha pensato il mio meraviglioso uomo a farmi essere quella che ero prima di incontrare quella sottospecie di uomo
                mi ha regalato la moto ,andiamo in pista assieme ,praticamente gli devo fare un monumento

Comment

• Font Size
                  non preoccuparti ora ? tutto finito ci ha pensato il mio meraviglioso uomo a farmi essere quella che ero prima di incontrare quella sottospecie di uomo
                  mi ha regalato la moto ,andiamo in pista assieme ,praticamente gli devo fare un monumento
                  ecco....magari trovare una donna cos?!!!

Comment

• Font Size
                    ecco....magari trovare una donna cos?!!!
                    Mi dispiace non ho sorelle neanche cugine siamo tutte prese

Comment

• Font Size
                      Mi dispiace non ho sorelle neanche cugine siamo tutte prese
                      ma che hai capito??? che mi frega delle tue di parenti

a me interessano le sue di sorelle e cugine!

Comment

• Font Size
                        Cmq tornando in topic ... io una storia con uan ragazza piu' vecchia di me la vedo un po "fuori dalla norma" ... non so perche' ma l'idea di avere accanto a me una ragazza con 5-6 anni in piu' non mi va gran che a genio . Sicuramente non per un fattore intellettivo , cosa che invece e' a favore

Comment

• Font Size
                          ma che hai capito??? che mi frega delle tue di parenti

a me interessano le sue di sorelle e cugine!
                          ......non ? rimasto niente se vuoi ti faccio stare un po con lui!!!!

Comment

• Font Size
                            ......non ? rimasto niente se vuoi ti faccio stare un po con lui!!!!
                            come non detto, mi accontento di stare solo ancora per un bel po' mi sa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Cmq tornando in topic ... io una storia con uan ragazza piu' vecchia di me la vedo un po "fuori dalla norma" ... non so perche' ma l'idea di avere accanto a me una ragazza con 5-6 anni in piu' non mi va gran che a genio . Sicuramente non per un fattore intellettivo , cosa che invece e' a favore
                              Io ho una coppia di amici dove lei ? pi? grande di lui ma onestamente si vede da lontano che ? solo per sesso (lei separata lui bambino)

....io parlo sempre per esperienze vissute non perch? faccio la moralista per me ognuno ? libero di fare ci? che vuole

Comment

• Font Size
                                ritratto tutto. Sono appena stato mollato perchè 'lei' è già laureata e deve andare a vivere fuori dall'italia

Comment

X
                                Working...