Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
......ecco bravo bella risposta quelli impegnati e parlo per me restano impegnatiiiii .....il mio bel quarantenne dalla grande esperienza ....culturale..... non lo regalo di certo
non lo sai chi arriva ultima male alloggia!!!!
...certo cara....ma non sai che girano certe figlie di indrocchia....che se fregano..se c'era prima qualcun'altra??????.... anzi.....je piace de pi?...
...certo cara....ma non sai che girano certe figlie di indrocchia....che se fregano..se c'era prima qualcun'altra??????.... anzi.....je piace de pi?...
ti dico solo che lui non si lamenta proprio di niente ......al secondo tentativo ha preso la donna della sua VITA
Bah ..... a me ? capitato pi? di una volta in passato di avere donne pi? grandi, anche se magari di poco. Poi mi sono sposato con una pi? piccola di 4 anni e ci siamo separati. Adesso convivo con una che ha cinque anni pi? di me, da 6 anni, e va tutto benissimo, anche perch? questa cosa non pesa per nessun aspetto, n? fisico n? mentale. Secondo me dipende solo dalle qualit? delle persone, se si ? fatti per stare insieme 4/5/6/7 anni non contano, n? in un verso n? in un altro. E' vero che quando ? la donna ad essere pi? grande ci pu? essere il problema "maternit?" ma ? un altro argomento, come ? vero che a prescindere dalla differenza dipende da quando questa ricade. Fra un/a 24 enne ed un/a 30enne pesa certo di pi? che fra un/a 30enne ed un/a 36enne... comunque differenze di et? clamorose le trovo un p? patetiche, come l'esempio del sessantenne con la trentenne, seppur pi? accetato socialmente dell'inverso. Ah, ricordatemelo fra una ventina d'anni, casomai.....
secondo me l'et? non conta....io sto con il mio ragazzo da quasi 2 anni e lui hai 11 anni piu di me..
concordo con te ..io mi sono sposata a 20 anni con uno di 2 pi? grande di me un vero immaturo (non si sapeva gestire per se stesso figurati una convivenza e un figlio)era ancora attaccato alla gonna della mamma dopo 5 anni di litigi mi sono separata e ora sono quasi 9 anni che convivo con UN VERO UOMO di 9 anni pi? grande di me che mi fa sentire rinata .
L'uomo secondo me ? meglio con qualche anno in pi? di esperienza!
concordo con te ..io mi sono sposata a 20 anni con uno di 2 pi? grande di me un vero immaturo (non si sapeva gestire per se stesso figurati una convivenza e un figlio)era ancora attaccato alla gonna della mamma dopo 5 anni di litigi mi sono separata e ora sono quasi 9 anni che convivo con UN VERO UOMO di 9 anni pi? grande di me che mi fa sentire rinata .
L'uomo secondo me ? meglio con qualche anno in pi? di esperienza!
e ci hai messo 5 anni per rimediare a quel fatale errore???
Comment