Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza d'et?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cristy 73 View Post
    ......ecco bravo bella risposta quelli impegnati e parlo per me restano impegnatiiiii .....il mio bel quarantenne dalla grande esperienza ....culturale..... non lo regalo di certo

non lo sai chi arriva ultima male alloggia!!!!
    ...certo cara....ma non sai che girano certe figlie di indrocchia....che se fregano..se c'era prima qualcun'altra??????.... anzi.....je piace de pi?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      ...certo cara....ma non sai che girano certe figlie di indrocchia....che se fregano..se c'era prima qualcun'altra??????.... anzi.....je piace de pi?...
      ti dico solo che lui non si lamenta proprio di niente ......al secondo tentativo ha preso la donna della sua VITA

...facciamo tutto insieme capisci a me!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Bah ..... a me ? capitato pi? di una volta in passato di avere donne pi? grandi, anche se magari di poco. Poi mi sono sposato con una pi? piccola di 4 anni e ci siamo separati. Adesso convivo con una che ha cinque anni pi? di me, da 6 anni, e va tutto benissimo, anche perch? questa cosa non pesa per nessun aspetto, n? fisico n? mentale. Secondo me dipende solo dalle qualit? delle persone, se si ? fatti per stare insieme 4/5/6/7 anni non contano, n? in un verso n? in un altro. E' vero che quando ? la donna ad essere pi? grande ci pu? essere il problema "maternit?" ma ? un altro argomento, come ? vero che a prescindere dalla differenza dipende da quando questa ricade. Fra un/a 24 enne ed un/a 30enne pesa certo di pi? che fra un/a 30enne ed un/a 36enne... comunque differenze di et? clamorose le trovo un p? patetiche, come l'esempio del sessantenne con la trentenne, seppur pi? accetato socialmente dell'inverso. Ah, ricordatemelo fra una ventina d'anni, casomai.....

Comment

• Font Size
          ti dico solo che lui non si lamenta proprio di niente ......al secondo tentativo ha preso la donna della sua VITA

.....ma proprio tutto tutto tutto?????....

Comment

• Font Size
            secondo me l'età non conta....io sto con il mio ragazzo da quasi 2 anni e lui hai 11 anni piu di me..
            Last edited by tata18; 22-08-08, 14:10.

Comment

• Font Size
              Originally posted by tata18 View Post
              ...io 23 lui 34...
              Perdonami la curiosit? : e le tue amichette? Ti invidiano la maggiore esperienza (senza mai dirtelo) o ti suggeriscono "ripensaci co sto vecchio"?

Perch? da noi l'ignoranza diffusa prevede cose del genere..........

Comment

• Font Size
                Originally posted by tata18 View Post
                secondo me l'et? non conta....io sto con il mio ragazzo da quasi 2 anni e lui hai 11 anni piu di me..
                concordo con te ..io mi sono sposata a 20 anni con uno di 2 pi? grande di me un vero immaturo (non si sapeva gestire per se stesso figurati una convivenza e un figlio)era ancora attaccato alla gonna della mamma dopo 5 anni di litigi mi sono separata e ora sono quasi 9 anni che convivo con UN VERO UOMO di 9 anni pi? grande di me che mi fa sentire rinata .

L'uomo secondo me ? meglio con qualche anno in pi? di esperienza!

Comment

• Font Size
                  ...

ma ? troppo vero !!!...dai 35 anni in s? ? non ci pensi pi? !!!...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ninja1000 View Post
                    ma ? troppo vero !!!...dai 35 anni in s? ? non ci pensi pi? !!!...
                    ......meglio ancora se invecchiando si migliora!!!

Comment

• Font Size
                      mmmm

dipende tante cose migliorano ma tantissime peggiorano specialmente esteticamente !!! ma in compenso cala anche al vista e l' udito hahahahahaha...

Comment

• Font Size
                        concordo con te ..io mi sono sposata a 20 anni con uno di 2 pi? grande di me un vero immaturo (non si sapeva gestire per se stesso figurati una convivenza e un figlio)era ancora attaccato alla gonna della mamma dopo 5 anni di litigi mi sono separata e ora sono quasi 9 anni che convivo con UN VERO UOMO di 9 anni pi? grande di me che mi fa sentire rinata .

L'uomo secondo me ? meglio con qualche anno in pi? di esperienza!
                        e ci hai messo 5 anni per rimediare a quel fatale errore???

Comment

• Font Size
                          ......se torno sul mercato....me se litigano.....
                          A questo punto rimettersi sul mercato punto mi sembra doveroso ? uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare....

Sto scherzando!!! (lo preciso per mia moglie)

Comment

• Font Size

Porca miseria non ? che avr? fatto pochi tentativi?

.....ma proprio tutto tutto tutto?????....
                            Caro Maracan? ho fatto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              e ci hai messo 5 anni per rimediare a quel fatale errore???

cosa vuoi che ti dica sono dell'ARIETE e ho la testa dura

Comment

• Font Size
                                cosa vuoi che ti dica sono dell'ARIETE e ho la testa dura
                                basta che non hai le corna come l'ariete!

Comment

X
                                Working...
                                X