Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza d'et?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by l'incosciente View Post
    (mode parrucchiera ON)

ma allora pargina, come va sta storia??

(mode parrucchiera off)

diciamo che al momento la differenza d'età non si sente affatto...
    Last edited by Parigina; 31-07-08, 10:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Parigina View Post

diciamo che al momento la differenza d'et? non si sente affatto...
      eccellente.....eccellente.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        eccellente.....eccellente.....
        cos'e'?ti informavi perche' anche tu hai "per le mani" una storia con differenza d'eta'???

(ot: ma le foto della tua festa?)

Comment

• Font Size
          non dire cosi'... quasi tutti cmq abbiamo detto/scritto che ogni caso ? a parte e che se due stanno bene insieme/si amano l'et? conta poco o niente...
          bravissima!

Comment

• Font Size
            cos'e'?ti informavi perche' anche tu hai "per le mani" una storia con differenza d'eta'???

(ot: ma le foto della tua festa?)
            mi informavo...cosi....ormai mi sento parte della vostra storia

no no
            nn credo proprio sia il momento x me ma chissa nella vita

le foto della mia festa un po sono in foto e video le altre me le devono ancora dare...uff...

Comment

• Font Size
              Ciao ragazze.

Quando in una coppia non esistono "problemi", tutte le altre cose e dico tutte, esistono solo nella nostra testa.

Ho molta esperienza a riguardo di differenze di et?, razza, religione, abitudini, etc etc, le cerco, le abbraccio, solo cos? la testa si sviluppa in pieno e con lei la filosofia di vita.

Non badando minimamente a cosa mi consigliano o a cosa pensano di me e di ci? che faccio e come lo faccio, continuo cos? e mi trovo molto bene. LIBERATEVI. Ciao.

Comment

• Font Size
                ...ultimamente sono parecchio sensibile all'argomento e ne sento di tutti i colori... voi cosa ne pensate? avete mai vissuto storie con forti differenze anagrafiche? queste differenze si riscontravano anche nella vita pratica o restavano relegate alle relative carte di identita'?

al momento sto approcciando una storia con parecchia differenza di et? e la cosa non solo nn mi dispiace, ma mi pare abbia pure qualche vantaggio...
                ....non ho letto tutto il post..ma......dipende dalla differenza.....quantifica..

.....se ? tra 20 e 30...? una cosa...se ? tra 20 e 40...? un'altra.....se ? tra 25 e 60...? un'altra ancora...almeno che lui non si chiami briatore.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                  Ciao ragazze.

Quando in una coppia non esistono "problemi", tutte le altre cose e dico tutte, esistono solo nella nostra testa.

Ho molta esperienza a riguardo di differenze di et?, razza, religione, abitudini, etc etc, le cerco, le abbraccio, solo cos? la testa si sviluppa in pieno e con lei la filosofia di vita.

Non badando minimamente a cosa mi consigliano o a cosa pensano di me e di ci? che faccio e come lo faccio, continuo cos? e mi trovo molto bene. LIBERATEVI. Ciao.

ma sai che hai pienamente ragione?

spesso ci si fa troppe menate e non si VIVE al meglio la storia

Comment

• Font Size
                    Ciao ragazze.

d'oh... nn ci credo... felice di rileggerti carissimo

con stima

Comment

• Font Size
                      Ciao ragazze.

Amen! Se ti candidi in qualche partito ti voto!

In buona sostanza, il miglior consiglio ?: sorridi e vivi felice.

Auguro a tutti una dolce Vita. Estiva.

Comment

• Font Size
                        IO HO 32 ANNI E LA MIA RAGAZZA NE HA 27 E SIAMO ANDATI INSIEME CHE IO NE AVEVO 22 E LEI 16. SONO STATO CRITICATO DA LA MAGGIOR PARTE DEI MIEI AMICI E MI SONO BECCATO ANCHE DEL PEDOFILO, MA IO HO CONTINUATO PER LA MIA STRADA E HO ASCOLTATO SOLO I CONSIGLI CHE RITENEVO GIUSTI. HO AFFRONTA INSIEME ALLA MIA RAGAZZA DEI GROSSI PROBLEMI DI SALUTE ( E DICO GROSSI), MA NESSUNO DI QUELLI CHE HANNO SOLO SAPUTO CRITICARE MI HA ALLUNGATO LA MANO PER AIUTARMI, ERAVAMO SOLO IO E LA MIA RAGAZZA. E ADESSO DOPO 10 ANNI CI STIAMO FACENDO CASA E ABBIAMO GROSSI PROGETTI CON LA SODDISFAZIONE DI AVER VINTO UNA GRANDE SFIDA, ALLA FACCIA DI QUELLI CHE DICEVANO CHE NON CI SAREBBE STATO FUTURO. l'IMPORTANTE E' SEGUIRE IL PROPRIO CUORE E IL PROPRIO ISTINTO, UNA VOLTA CHE LATESTA E IL CUORE SONO IN ARMONIA ALLORA IL RESTO SONO SOLO CAVOLATE.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          ma sai che hai pienamente ragione?
                          S? brazz?na, ormai lo so Ma farei piacevolmente a scambio con un po' di rispetto dal prossimo. Questo fatto della differenza di et?, ma soprattutto di RAZZA... (capisciaMM? ) ...l'ho "sgamato" da qualche anno ascoltando le molte critiche che mi venivano mosse, ovviamente poi dalla gente meno adatta a criticare (come spesso accade). In quanto sappiamo bene tutti che l'italiota medio critica ci? che vuol comprare e denigra quando non ci pu? arrivare. Ho subito qui pronto un bel proverbio eloquente, che va a strettissimo contatto con quello della volpe e l'uva : pi? conosco le persone e pi? apprezzo gli animali!
                          d'oh... nn ci credo... felice di rileggerti carissimo con stima
                          Reciproca cara Paris! Ti vedo ciBBierr?ta, ma cheBB?llo complymenty!
                          Originally posted by xerox View Post
                          Se ti candidi in qualche partito ti voto!
                          Mar?........... il partito della sgommata... meglio di no dai!
                          Originally posted by xerox View Post
                          In buona sostanza, il miglior consiglio ? : sorridi e vivi felice.
                          Caro Xerox questa cosa ? talmente semplice... che nessuno la sa fare!!!

Comment

• Font Size
                            ci sono news?

Comment

• Font Size
                              Tutte belle parole... ma quello che conta è cosa senti per l'altra persona e come stai in sua compagnia.

Io sono stata con un ragazzo di 9 anni più giovane di me. Io 27 e lui 18... Mi faceva sentire benissimo, importantissima, amatissima e credevo mi bastasse, ma 9 anni sono tanti. Anche se era un ragazzo molto maturo, quindi si facevano discorsi importanti e non si cadeva nel banale, ho capito che non era adatto a me quando è ricominciata la scuola (era all'ultimo anno di liceo classico). Allora ha cominciato ad avere il coprifuoco, a dover chiedere il permesso al padre per uscire, ad avere i soldi contati in tasca perchè era la mancia settimanale... insomma meglio che sia finita.
                              Cazz... se ci penso adesso mi vien da ridere...

Però aveva una GRANDE qualità

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                                Tutte belle parole... ma quello che conta ? cosa senti per l'altra persona e come stai in sua compagnia.

Io sono stata con un ragazzo di 9 anni pi? giovane di me. Io 27 e lui 18... Mi faceva sentire benissimo, importantissima, amatissima e credevo mi bastasse, ma 9 anni sono tanti. Anche se era un ragazzo molto maturo, quindi si facevano discorsi importanti e non si cadeva nel banale, ho capito che non era adatto a me quando ? ricominciata la scuola (era all'ultimo anno di liceo classico). Allora ha cominciato ad avere il coprifuoco, a dover chiedere il permesso al padre per uscire, ad avere i soldi contati in tasca perch? era la mancia settimanale... insomma meglio che sia finita.
                                Cazz... se ci penso adesso mi vien da ridere...

Per? aveva una GRANDE qualit?

Pero'spiegami se puoi meglio, e scusami fin d'ora se sono sincera: se un anno di liceo, la storia delle paghette e la per quanto grande (lo ammetto) rottura degli orari serrati (anche normalissimi a quell'et?) ti han fatta rinunciare a una storia con questa persona stento davvero a credere che fosse proprio cos? perfetta... cioe'...dovr? esserci stato qualcos'altro di pi? importante per cui avete deciso di chiudere oltre a questi dettagli "pratici"

o forse la qualit? nn era proprio cosi' grande???

Comment

X
                                Working...
                                X