Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza d'et?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    secondo me ? la donna che invecchia peggio dell'uomo e con 10 di differenza sembrano coetanei
    Non mi trovi d'accordo, se vedi l'aspettativa di vita di uomini e donne, quella delle fanciulle ? superiore

Sempre parlando in generale, ovviamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Parigina View Post
      ah beh ma se quello devono farlo, lo fanno lo stesso
      certo l'ho fatto pure io

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peppotto View Post
        Non mi trovi d'accordo, se vedi l'aspettativa di vita di uomini e donne, quella delle fanciulle ? superiore

Sempre parlando in generale, ovviamente
        le donne fanno figli e si sformano

invecchiano prima...

io vedo uomini di 70 anni che ancora si tengono in forma e son molto pi? belli delle mogli

donne 70enni che ne dimostrano 80

boh... io l'ho sempre vista cos? poi ci sono sempre le eccezioni

Comment

• Font Size

invecchiano prima...

io vedo uomini di 70 anni che ancora si tengono in forma e son molto pi? belli delle mogli

donne 70enni che ne dimostrano 80

boh... io l'ho sempre vista cos? poi ci sono sempre le eccezioni
          evidentemente vediamo situazioni diverse

Comment

• Font Size

invecchiano prima...
            solo perch? spesso la donna nn si tiene. Si fa prendere da tutto il resto senza dedicarsi pi? del tempo.

E poi si lamenta perch? l'uomo guarda le altre donne. Io far? un sacco di massaggi e stronzate dall'estetista mentre il doc terr? il nostro pampino

Comment

• Font Size
              Originally posted by beuccia View Post
              solo perchè spesso la donna nn si tiene. Si fa prendere da tutto il resto senza dedicarsi più del tempo.

E poi si lamenta perchè l'uomo guarda le altre donne. Io farò un sacco di massaggi e stronzate dall'estetista mentre il doc terrà il nostro pampino
              Bea non dico tutte...

e cmq in molti casi sento mamme dire che i figli ti portano via mooooolto tempo

alla fine ti ritrovi trasandata senza voglia di dedicarti a te
              Last edited by bratz; 31-07-08, 09:15.

Comment

• Font Size
                evidentemente vediamo situazioni diverse
                dipende sempre dallo stile di vita che uno conduce...

un tempo lavorava solo l'uomo e la donna stava a casa... aveva pi? tempo da dedicare a se stessa, al suo uomo e ai figli... ora non ? pi? cos?... deve anche lavorare.... quindi se andiamo a vedere tra i due quella che sta peggio ? la donna

oh poi ognuno la pensa a modo suo

intanto tu non dovrai partorire, lavare, stirare e allattare figli la notte

anzi avrai tempo anche x andare in palestra

Comment

• Font Size
                  dipende sempre dallo stile di vita che uno conduce...

un tempo lavorava solo l'uomo e la donna stava a casa... aveva pi? tempo da dedicare a se stessa, al suo uomo e ai figli... ora non ? pi? cos?... deve anche lavorare.... quindi se andiamo a vedere tra i due quella che sta peggio ? la donna

oh poi ognuno la pensa a modo suo

intanto tu non dovrai partorire, lavare, stirare e allattare figli la notte

anzi avrai tempo anche x andare in palestra

Speriamo

Comunque ? anche vero quello ke dici tu, fino alla generazione prima della nostra l'uomo si "usurava" maggiormente adesso, purtroppo, la donna ? presa dal doppio incarico lavoro/casa.
                  Quindi probabilmente prima invekkiava meglio la donna ora forse no
                  Diamoci appuntamento tra 50 anni e vediamo come saremo

Comment

• Font Size
                    Speriamo

Comunque è anche vero quello ke dici tu, fino alla generazione prima della nostra l'uomo si "usurava" maggiormente adesso, purtroppo, la donna è presa dal doppio incarico lavoro/casa.
                    Quindi probabilmente prima invekkiava meglio la donna ora forse no
                    Diamoci appuntamento tra 50 anni e vediamo come saremo
                    è tutto relativo: adesso ci sono molte piu' cure efficaci anti invecchiamento, e le donne secondo me hanno imparato a curarsi di piu' rispetto a una volta.

bratz secondo me il tuo discorso vale per gli anni addietro: vai a vederti le foto di tua nonna/bisnonna: a 30 anni ne dimostravano 60!!! Adesso guardo mia madre che ne ha 62 e ne dimostra forse 50!!! e nn perche' faccia niente di particolare e ha avuto 2 figli e lavora ancora e ha sempre fatto anche tutto a casa... semplicemente si cura il giusto: qualche volta dal parrucchiere qualche crema decente qualche lampada... e poi di famiglia abbiamo la fortuna di dimostrare meno anni: io a 31 ne dimostro 27/28 il mio moroso al contrario ne ha 24 e ne dimostra 30 quindi siamo perfetti :-D
                    Last edited by Parigina; 31-07-08, 09:32.

Comment

• Font Size
                      Bea non dico tutte...

e cmq in molti casi sento mamme dire che i figli ti portano via mooooolto tempo

alla fine ti ritrovi trasandata senza voglia di dedicarti a te
                      certo quasi tutti i bambini ti portano via tanto tempo....ma lo sforzo va fatto. L'uomo (nn offendetevi) ? bastardello: ti dice che nn gli importa...poi per? gliene importa e come

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco84 View Post
                        secondo me ? pi? in fallito uno che a 24-25 anni non pensa minimamente al suo futuro e mettere su famiglia che una di 30-35 che invece pensa di metere su famiglia con una ragazzo pi? giovane.
                        il discorso naturamlemnte vale anche al contrario, uomo pi? grande e donna pi? piccola
                        Uno di 24-25 che non pensa minimamente a mettere su famiglia ha ancora 5-10 anni per lavarsi di dosso la sensazione di fallito...
                        ...sempre secondo quello che scrivi tu...

Personalmente sogno solo di trovare una 18enne che sia come me entusiasta e curiosa nei confronti della vita da non avere necessit? di autodeterminarsi in funzione di un'altra persona!

P.S: Ho 27 anni, fisicamente ne dimostro almeno 5 in meno, intellettulamente non supero i 20!

Comment

• Font Size
                          Strano come nessuno parli di intelligenza, educazione ed esperienze ma solo di invecchiare meglio o peggio...e poco di affetto, amore eccetera.

Come se fossero esperienze vissute dall'esterno.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xerox View Post
                            Strano come nessuno parli di intelligenza, educazione ed esperienze ma solo di invecchiare meglio o peggio...e poco di affetto, amore eccetera.

Come se fossero esperienze vissute dall'esterno.

non dire cosi'... quasi tutti cmq abbiamo detto/scritto che ogni caso ? a parte e che se due stanno bene insieme/si amano l'et? conta poco o niente...

Comment

• Font Size
                              (mode parrucchiera ON)

ma allora pargina, come va sta storia??

(mode parrucchiera off)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Parigina View Post
                                non dire cosi'... quasi tutti cmq abbiamo detto/scritto che ogni caso ? a parte e che se due stanno bene insieme/si amano l'et? conta poco o niente...
                                Hai ragione, e grazie di averlo sottolineato.

Comment

X
                                Working...
                                X