Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Differenza d'et?
Collapse
X
-
-
Fede ha solo 3 anni pi? di me... quindi credo che non conti molto... Ma quando io ne avevo 17 sono stata con un ragazzo di 10 anni pi? di me... era difficile ma ci abbiamo provato...Non ? la testa ma il cuore che comanda in queste cose!
Ho tanti amici in cui la donna ? pi? grande dell'uomo e nessuna ha mai avuto problemi di sorta, certo, a volte diventa difficoltoso se una ? un po' pi? tranquilla e lui uno a cui piace la vita...ma si trova sempre un accordo se ci si vuole veramente bene....
Comment
-
premetto che non ho letto tutto il post ma volevo dire la mia visto che ne parlavo giusto venerdi sera con una ragazza di 34 anni (ed io ero lanciatissimomamma che serata)...
la differenza di età a prescindere non credo sia un gran problema ma:
se lei ha 15 anni e lui 28 (chissa come mai è difficile trovare il contrario) o lui è poco maturo o lei lo è troppo..io ho spesso visto casi 1 e pochi casi 2;
se lei ha 25 anni e lui 35 le cose già sono diverse, si è sicuramente entrambe più maturi...senza dimenticare che alcune tappe nella vita non bisogna saltarle a pie pari
se lui ha 25 e lei 35, a parte che lui è visto come un figoprobabile che sia l'amore a dominare considerando che da una donna di 35 anni, uno di 25 forse non può pretendere troppo per troppo tempo in termini di famiglia
ovvio, tutto è assolutamente passibile di ritrattazione, faccio considerazioni generali poi nelle varie fattispecie si trovano casi e casi....
io ho avuto sempre ragazze più grandi di me, o al massimo coetanee..mi sono invaghito solo una volta di una "ragazzina" (passatemi il termine)...semplicemente x' con loro ho un certo tipo di dialogo che difficilmente ho trovato....ma è una cosa troppo lunga da spiegare e ora son proprio stancovolevo solo dare il mio contributo cosi avete qualcosa su cui disquisire
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postse vivete allo stesso modo, indipendenti,lavorate, gia' fuori casa si sente moooolto meno
circa 2 anni fa sono stato 3 mesi con una donan di 10 anni piu' di me ..
stavo molto bene ma non vedevo il mio futuro con una storia cosi' strana... lei innamorata persa... io le volevo gran bene ma ho preferito finire ed essere realista rispettando molto i suoi sentimenti ed aspettative irrealizzabili con me ( purtroppo per lei).
ho grandi pregiudizi su relazioni tra adolescenti ed adulti... mi inquietano!
adolescente= poco di buono adulto= immaturo perverso
tendenzialmente dopo i 25 anni se si lavora e si vive da soli le differenze di eta' sono un dettaglio irrilevante ( se non si punta al matrimonio o procreazione)
pure io
inoltre credo che se un adulto non ? in grado di trovarsi una della propria et? (o cmq l? intorno) ? un fallito..o poco ci manca
sar? esagerato ma la penso cos?
Comment
-
inoltre credo che se un adulto non ? in grado di trovarsi una della propria et? (o cmq l? intorno) ? un fallito..o poco ci manca
Comment
-
Originally posted by Parigina View Postdiciamo che per una donna di 31 trovarsi un giovane pulzello di 24 forse non e' proprio da fallite
ma ero solo un appunto per dire eh
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postpure io
sar? esagerato ma la penso cos?
il discorso naturamlemnte vale anche al contrario, uomo pi? grande e donna pi? piccola
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postpotrebbe voler dire che quella donna di 31 anni è poco matura invece di intendere che è bella e giovanile e magari il 24enne è molto maturo
ma ero solo un appunto per dire eh
potrebbe anche voler dire che e' matura di testa ma se li porta fisicamente bene (meglio di qualche ventenne), che sa divertirsi quando serve come qualsiasi ventenne ma che ha anche un bel po' di esperienza...e che il 24 enne trova in lei quella voglia di costruire qualcosa che in una sua coetanea nn trova, e nel contempo la voglia di divertirsi e di fare senza tante pippe mentali
Last edited by Parigina; 16-07-08, 11:11.
Comment
-
Originally posted by Parigina View Postpotrebbe anche voler dire che e' matura di testa ma se li porta fisicamente bene (meglio di qualche ventenne), che sa divertirsi quando serve come qualsiasi ventenne ma che ha anche un bel po' di esperienza...e che il 24 enne trova in lei quella voglia di costruire qualcosa che in una sua coetanea nn trova, e nel contempo la voglia di divertirsi e di fare senza tante pippe mentali
Comment
-
Originally posted by Parigina View Post31 : 2 = 15.5 + 7 = 22.5
beh dai sforiamo di poco, chissa' che nn valga anche se e' l'uomo più giovaneLast edited by ironwill; 16-07-08, 11:40.
Comment
-
Originally posted by ironwill View PostParigina ,la cultura musulmana e' maschilista ,per loro e'inaccettabile se una donna frequenta un uomo molto piu' giovane,comunque personalmente ho riscontrato che la donna piu' grande di solito ha piu' personalita' della media femminile e tende a scontrarsi se l'uomo possiede un carattere forte,per cui siccome l'uomo matura molto piu' tardi e' facile che dopo parecchio tempo il maschio si stufi di nn essere il "capo branco" !!(a te auguro nn accada ovviamente!)
beh come dicevo sara' il tempo a chiarirmi tutti i dubbi... diciamo che abbiamo due caratteri fortuni tutti e due (pesci ascendente scorpione entrambi...che lotte!) ... confido che siamo anche abbastanza intelligenti da venirci incontro
Comment
-
comunque sei fortunata i 24 enni maschi che conosco ,pensano a tutt'altro che avere un legame serio e duraturo con una piu' grande ,e pure io a 24 anni uscivo con una maggiore di eta' perche ' era bella ricca e aveva piu esperienza ma era un fuoco di paglia ,ritengo che la tua esperienza sia unica e sinceramente sono contento per voi... bravi cosi'
Comment
X
Comment