Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza d'et?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me si sta generalizzando troppo...
    Alla fine l'et? ? relativa se si sta bene insieme.
    Se con chi stai hai affinit? e le strade che percorrete viaggiano parallele l'et? ? un dato anagrafico.

L'unico problema che potrebbe nascere ? collegato alle esperienze che si fanno ad ogni et?: chi ? + grande le ha gi? passate, bisogna quindi vedere se ? disponibile ad aspettare che chi ha accanto faccia le sue o preferisce mettere scadenze x accorciare i tempi.
    Dipende se i traguardi da raggiungere sono gli stessi...

Poi resta cmq qualcosa di soggettivo e non generalizzabile...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ma solitamente voi donne non volete mai generalizzare ma LOL

Cmq si ... ritengo che , generalmente , l'innamoramento della donna sia piu' facilmente volubile di quello maschile . (eh avevo bisogno di sentirmi ancora attraente , avevo bisogno di riflettere , avevo bisogno di capire che tu fossi davvero importante per me , .... ma a va a ci?p? i rat ! : avevi voglia di trombare e via ! )
      mi sento di quotare Lele sto giro

conosco ragazze che girano da uno all'altro dopo 2-3 mesi o anche un anno (che poi non ? che sia tanto tempo)

mah... me ne taglio fuori cmq

Ho avuto 2 storie importanti

una di 7 anni dove siamo cresciuti insieme

e quella attuale col gigante di quasi 4 anni che va alla grande!

Il problema ? che spesso non c'? pi? interesse a CONOSCERSI VERAMENTE... solo dopo che conosci il tuo partner per pregi ma soprattutto per difetti puoi dirti innamorato

Comment

• Font Size
        avevo bisogno di sentirmi ancora attraente , avevo bisogno di riflettere , avevo bisogno di capire che tu fossi davvero importante per me , .... ma a va a ci?p? i rat ! : avevi voglia di trombare e via ! )

..... quand'? cos?......? perch? je presa la classica voglia di cambiare manico.....

...... fuggire a gambe levate da queste situazioni....SEMPRE!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gifo View Post
          Vale, direi che siamo d'accordo. La differenza, in più o in meno, si attenua con l'età (5 anni di differenza a 40 non sono come a 20...), e se uno/a "non c'è", non c'è a venti come a cinquanta, anche se è pur vero che il/la ventenne è in tempo a migliorare......il/la cinquantenne ormai quel che è, è...
          non credo che una persona sia da considerare "ferma" per forza superata un'età..ma è anche vero che il carattere è quello e purtroppo non cambia.
          io ho visto una persona a me molto vicina cambiare a 60 anni.. perchè stava per perdere l'amore di una figlia. ed è diventato ancora più dolce anche con la moglie (giusto per fare un'esempio).

io 24 e il mio compagno ha quasi 31 anni.. entrambi siamo immaturi su certe cose, ma il nostro percorrere la vita insieme per ora ci sta permettendo di crescere entrambi e di migliorare.
          Last edited by Vale_84; 26-08-08, 08:03.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luce View Post
            Secondo me si sta generalizzando troppo...
            Alla fine l'et? ? relativa se si sta bene insieme.
            Se con chi stai hai affinit? e le strade che percorrete viaggiano parallele l'et? ? un dato anagrafico.

L'unico problema che potrebbe nascere ? collegato alle esperienze che si fanno ad ogni et?: chi ? + grande le ha gi? passate, bisogna quindi vedere se ? disponibile ad aspettare che chi ha accanto faccia le sue o preferisce mettere scadenze x accorciare i tempi.
            Dipende se i traguardi da raggiungere sono gli stessi...

Poi resta cmq qualcosa di soggettivo e non generalizzabile...
            esattamente!

quella ? la prima cosa sia da coetanei che NON

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gifo View Post
              Decisamente, una brutta storia, per quello che pu? contare hai la mia completa solidariet?. Ma per restare in tema, l'et? in questo caso non c'entra nulla: hai avuto la sfortuna di trovarti con un deficente che (probabilmente) lo sar? anche a cinquant'anni.
              Si una brutta storia che per fortuna pi? nel male che nel bene mi ha reso molto pi? forte nella vita ...ora mi so difendere benissimo

a 13 anni (quelli degli anni 80)vedevi tutti principi azzurri mi sono messa con lui 8 anni di fidanzamento e poi il classico matrimonio lo sbaglio pi? grosso ..l'esperienze vanno fatte (sempre nei limiti )perch? conoscere una persona sola e cosi' presto a mio parere non va bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sciamano View Post
                ok, ma dalle vostre parti ci verr? con jack e maracan? ma senza cambiare aria, almeno io
                ....se rimaniamo in tema tu sei troppo piccolo x le mie amiche hanno pi? o meno la mia et? invece maracan? e jack possono andare bene fai te

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cristy 73 View Post
                  ....se rimaniamo in tema tu sei troppo piccolo x le mie amiche hanno pi? o meno la mia et? invece maracan? e jack possono andare bene fai te
                  ........ si ma io sono brutto basso e senza una lira..........

Comment

• Font Size
                    Ma solitamente voi donne non volete mai generalizzare ma LOL

Cmq si ... ritengo che , generalmente , l'innamoramento della donna sia piu' facilmente volubile di quello maschile . (eh avevo bisogno di sentirmi ancora attraente , avevo bisogno di riflettere , avevo bisogno di capire che tu fossi davvero importante per me , .... ma a va a ci?p? i rat ! : avevi voglia di trombare e via ! )
                    credo che purtroppo tu abbia ragione su questo....esistono troppe ragazze con questo atteggiamento....ma diciamolo...hanno imparato da noi un p?

Comment

• Font Size
                      ...mi stò vedendo con una di 11anni meno di me...ci divertiamo....la differenza d'età la usiamo come sfottò in maniera ironica....che poi la storia vada avanti o no non lo sappiamo....ci godiamo sto ''momento'' senza tante pugnette...

Comment

• Font Size
                        Scuse ... balle ... cambia aria !

Ragazzi ma come fatre a sopportare queste cose ? supplicare le ragazze di stare con voi ? ma stiamo scherzando ? a lungo andare vi divorano !

Oe' ... e' un mio PDV !

Io non supplico nessuno e non sto' sopportando nulla.
                        La sto' corteggiando, piano piano.
                        Fosse stata una cosa semplice, la ragazza mi sarebbe scivolata addosso e non avrei sprecato un'ora della mia vita.
                        Il soggetto mi piace sotto ogni punto di vista inoltre la difficolta' di approccio rispetto a tutte le gallinelle che ho conosciuto ? aumentata. La cosa mi intriga e mi diverte sempre piu'.
                        Cmq sono gia' tre sere che vado a casa sua, a cena, a bere,ecc...ecc...eheh
                        Sto' diventando anche molto amico della sorella....Potrebbe divenire un'ottima alleata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by boarder View Post
                          ...mi st? vedendo con una di 11anni meno di me...ci divertiamo....la differenza d'et? la usiamo come sfott? in maniera ironica....che poi la storia vada avanti o no non lo sappiamo....ci godiamo sto ''momento'' senza tante pugnette...

Anche noi ci ridiamo sopra spessissimo...

Ieri alla radio hanno passato una canzone del 1994... io avevo 17 anni e facevo gia' i miei primi passi nel mondo dei "grandi" con relative esperienze, vacanzine, matura in avvicinamento, lavoretti per pagarmi qualche sfizio ecc ecc... lo guiardo "***** nel 94 tu andavi ancora alle elementari io sta canzone la ballavo!!!"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cristy 73 View Post
                            ma io non ho problemi, anzi... , poi se mi dici che cercano gente brutta, vecchiarella e sfigata allora il discorso cambia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by boarder View Post
                              ...mi st? vedendo con una di 11anni meno di me...ci divertiamo....la differenza d'et? la usiamo come sfott? in maniera ironica....che poi la storia vada avanti o no non lo sappiamo....ci godiamo sto ''momento'' senza tante pugnette...

io e Andrea stessa cosa tale e quale a voi compresa l'et?

eppure eccoci dopo quasi 4 anni

in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alexdelta46 View Post
                                Io non supplico nessuno e non sto' sopportando nulla.
                                La sto' corteggiando, piano piano.
                                Fosse stata una cosa semplice, la ragazza mi sarebbe scivolata addosso e non avrei sprecato un'ora della mia vita.
                                Il soggetto mi piace sotto ogni punto di vista inoltre la difficolta' di approccio rispetto a tutte le gallinelle che ho conosciuto ? aumentata. La cosa mi intriga e mi diverte sempre piu'.
                                Cmq sono gia' tre sere che vado a casa sua, a cena, a bere,ecc...ecc...eheh
                                Sto' diventando anche molto amico della sorella....Potrebbe divenire un'ottima alleata
                                tanto pi? una cosa piace e difficile da "avere", tanto pi? ci si mette in gioco..
                                ed ecco perch? si suol dire che a noi donne piacciono quelli un po' "stronzetti".
                                poi, in fondo, non sono poi davvero cattivi, ? solo che il loro carattere ? un po' pi? indipendente.

fine ot

Comment

X
                                Working...
                                X