Originally posted by nicoss
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RELAZIONI DDG
Collapse
X
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by nicossOriginally posted by LuceSolito spettegolino
cmq qui tutti parlano e nessuno rivela
Comment
-
Originally posted by stecca975perche, ci sono novit? in vista???????
qualcuno sa qualcosa???
Ciao Niko caro
Comment
-
Originally posted by EvilJokerOriginally posted by stecca975perche, ci sono novit? in vista???????
qualcuno sa qualcosa???
Ciao Niko caro
Comment
-
Originally posted by skizzikOriginally posted by BikerinaOriginally posted by nicossOriginally posted by LuceSolito spettegolino
cmq qui tutti parlano e nessuno rivela
Comment
-
Originally posted by stecca975effettivamente pensavo che a nicoss interessassero pi? le done che gli uomini come te evil....
Comment
-
Originally posted by skizzikOriginally posted by stecca975effettivamente pensavo che a nicoss interessassero pi? le done che gli uomini come te evil....
e chiamalo scemo
Comment
-
Originally posted by stecca975effettivamente pensavo che a nicoss interessassero pi? le done che gli uomini come te evil....
Ma quando un uomo come me sa darti piu di una donna...la scelta ? scontata vero Nik???!??!!
Comment
-
oh ma la finite???? non posso lasciarvi soli un pomeriggio sul forum che tirate su cose impossibiliiiiiii
evil...lo so che ? dura. . . ma non posso darti quello che cerchi. . . prova a sentire bobo
a rag???? e chi ha detto che io ho da rivelare qualcosa???
Comment
-
Originally posted by nicossoh ma la finite???? non posso lasciarvi soli un pomeriggio sul forum che tirate su cose impossibiliiiiiii
evil...lo so che ? dura. . . ma non posso darti quello che cerchi. . . prova a sentire bobo
a rag???? e chi ha detto che io ho da rivelare qualcosa???
Mi avevi detto che avresti reso pubblica la nostra storia per dimostrarmi che non ? vero che ti vergogni di me ...e invece ancora una volta fingi di non saperne nulla non posso andare avanti cosi...ADDIOOOOOOOOOOOOOOOO
:mrgreen:
Comment
X
Comment