Originally posted by mark64moto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Campionato Italiano MotociclistE I want RAFFANS
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mirko_76 View Postnon puoi essere che tu... gianluca... saluti anche a simona... e falla calmare tu se no commette un omicidio...
Chi devo far calmare... Simona o Raffa?
P.S. Raffa, che tu non ne avessi voglia s'era capito subbbbbbito... una che prima di mettersi il casco sbadiglia..
Comment
-
Ah ah ah.... si è vero sbadigliavo, ma quella è l'ansia da prestazione.... mi succedeva anche quando facevo le gare di sci e il mio allenatore si incavolava.... il mio rimedio era mettere neve dietro il collo.... in pista l'acqua è tanto piu calda e continuo a sbadigliare ....ahagrrrrr anche ora!
IV puntata
Ero li seduta al mio angoletto a SBADIGLIARE...quando improvvisamente i miei amichetti di dai de gasss sono entrati nel gazebo con le moto....che bello allora mi vogliono bene!!!! Pochi saluti e é ora di entrare... convinzione ancora 0. frquenza cardiaca 180-270 forse piu gh gh gh, temperatura corporea +60...goccioline di sudore già calavano dalla schiena e dalle tempie... entro in pista, la moto sembra vada bene prima curva ...seconda curva e vedo in lontananza un LENZUOLONE attaccato in tribuna .... mi avvicino ma ci sono quelle curvette strette e la lente a contatto che si appiccica all'occhio...non riesco a leggere ma sento forte la trombetta e i miei AMICI di daidegasss che si sbracciano...il lenzuolo è per me....che belllllllloooooooo!!!!! ...della serie Raffa fatte un sonno...ah ah
Mi sento meglio ma alla fine del rettilineo lungo la lente a contatto mi si rigira un'altra volte MERDA!!!! arrivo in Pit e non trovo il mio posto... mi ero scordata di guardare la griglia he eh eh vedo in fondo Roberto che si sbraccia e il mio UMBRELLINO boy senza Umbrello... ci siamo!!! Cavalletti termocoperte e.... butto le lenti ...mica ci vedo tanto, ma meglio questo che una lente impazzita in staccata!!!!! Quanta gente sugli spalti!!! Noi pilote vicine vicine...azz qui bisogna stare attenti alla bagarrre siamo un metro l'una dall'altra. Dietro di me la Cordioli che mi chiama , mi punta una pistola d'acqua e MI SPARA...scendo dalla moto per picchiarla (Giocando ovviamente) bene lo spirito comincia ad entrare in me... su su fateci partire!!!! Sirena .. 3 minuti, via le termo e cavalletti... In quel momento il pilota comincia ad essere solo con se stesso (Io la vivo così escono tutti i motori si accendono ma hai ancora un giro di ricognizione che ti divide dalla partenza.... in quel giro penso, il battito cardiaco sale, ma è gestito e scaricato dal movimento rotatorio della mano desta, offuscato dal sentire la moto, che accellera che frena per vedere se tutto è a posto ma sopratutto movimenti che mi scaricano l'ansia.... un solo momento di "deconcentrazione" alla curva del muro x cercare di leggere quel lenzuolo...Con l'asciutto e col bagnato... bo? e poi sempre piu nell'immensità delle mie emozioni...mi avvicino al mio posto di partenza!!! Questo è un momento bellissimo fortissimo intenzissimo.... il mio sguardo fisso sulla bandiera rossa il movimento nervoso sul gas i piedi che poggiano uno sull'asfalto e l'altro sulla pedana. L'omino esce, lo sguardo al semaforo che si accende e con lui il rumore assordante dei motori su di giri (La concentrazione su quelle luci è pazzesca, solo loro...il mio cuore non batte, la mia ansia non esiste, il mondo esterno neanche, solo le luci e la voglia di aprire il gassss prima delle altre) si spengono e VIAAAAAA. supero due ma immediatamente mi scappa la marcia non inserita bene ... mi ripassano ne passo una interna e di nuovo sta marcia ma che cavolo mi succede.... mi piace sento di poter competere e fare una bella gara... si conclude il primo giro poi il secondo...qualche errore mi distanzia dal gruppettino che mi precede...noooooo la gara in solitaria nooo, inizio anche ad accusare stancghezza e sono solo al 5 giro.... si allontanano da me ...mi giro e dietro non c'è nessuno....che palle!!! se ce ne fosse una davanti la bagarre mi permetterebbe di far passare piu veloce il tempo e sicuramente abbassarlo pure!!! ....a dopo per l'ennesima puntata!!!
Comment
-
Allora Raffa x la milionesima volta lo striscione diceva.......
CON L'ASCCIUTTO E CON IL BAGNATO PIEGA E GASSSSSSSS SPALANCATO ECC.....ECC.....
e poi dai hai fatto la tua sporca figura soprattutto sotto il grande olivo
Comment
-
IV punatata o V?
giro giro, guardo in giro... sono stanca e faccio un sacco di errori, mi gaso quando passoalla curva delmuro dove ci sono i miei Raffafans---ma anche li faccio un sacco di casini e vado tanto tanto piano!!! Sig
Ma quanto manca??? leggo sul traguardo 00 azz e perch? non c'e la bandiera? ripasso e guardo piu a destra leggo 12 AZZZZZ ho fatto 12 giri o ne mancano 12??? non ? possibile!!! CHE PALLE!!! finalmente in lontananza una moto...la raggiungo velocemente ? una doppiata..uffa perch? non le danno bandiera??? toglitiiiii ...pensa te ora me la trovo proprio in curva pensavo mentre tiravo la marcia sul rettilineo box...infatti---non mi fidavo della sua traiettoria cos? decido di superarla ESTERNA....pazza che sono, ma CI SONO RIUSCTA...non andava molto veloce eh eh eh un altro paio di doppiate mi hanno permesso di divertirmi un po... poi vedo sventolare bandiera blu mi giro e Arriva la Cazzola faccio segno di passsarmi a dx, mi metto dietro ma non andava fortissimo penso che stava trppo avanti rispetto le altre e non voleva rischiarsela all'ultimo giro, di nuovo bandiera blu sono in curva lascio spazio all'interno segnalando dove passare ...questa volta ? la polita...porca miseria ma quanto ha camminato con il 600 (1.13...altra dimensione)! cos? finisco il mio giretto in scioltezza aspettando senza rischiare la bandiera a scacchi e poi....non potevo non fermarmi dai miei aici , vado sul prato...volevo fare qualcosa un po di fumo con la ruota, un'impennata, ma non sono capace.... e non potevo neanche suonare o fare i fari....scendere dalla moto???? purtroppo c'erano i commissari che mi indicavano di tirnare sull'asfalto....ma comunque i miei Raffafans sono stati salutati...VI ADOROOOOOOOOOOOO!!! Vado in chiesa ci sentiamo dopo!!!!
Comment
-
Originally posted by jasper99 View Post
Chi devo far calmare... Simona o Raffa?
P.S. Raffa, che tu non ne avessi voglia s'era capito subbbbbbito... una che prima di mettersi il casco sbadiglia..
raffa come vedi ? ghira... vive di sbadigli... anche in tenda.... ahahahahah
Comment
-
Originally posted by mirko_76 View Postciao... fai calmare simona...
raffa come vedi è ghira... vive di sbadigli... anche in tenda.... ahahahahah
Simona è matta... e chi la ferma... però ieri l'ho fatta ragionare ..cmq non fosse fuori di testa non avrebbe girato in 15 di passo
Raffa..ghira..Last edited by jasper99; 24-07-08, 11:39.
Comment
-
-
Originally posted by bratz View Postquesta me l'ero persa!!!
sbadigliava prima di mettersi il casco e di iniziare la gara!!!
Raffaè sei un mito!
La cosa può sembrare di poco conto, ma se confronto i suoi attimi pregara coi miei il tutto prende rilievo...... visto che io prima di ogni gara sono agitato e devo correre in bagno
...lei invece... tranquillissima!!!Last edited by jasper99; 24-07-08, 12:50.
Comment
-
Ho preso una suzuki GSX r 750 K8...bianca e blu...si chiama Gizzi è bellissima e corre tanto anche se sta in rodaggio!!!
Comunque non è vero che sono calma... anche io tante volte in bagno... ansia ansia e dico ogni volta ...ma chi me lo ha fatto fare!!!!!! poi pero appena finita la gara ...voglio ricominciare subito!!!
Comment
-
Originally posted by Raffaghira View PostHo preso una suzuki GSX r 750 K8...bianca e blu...si chiama Gizzi ? bellissima e corre tanto anche se sta in rodaggio!!!
Comunque non ? vero che sono calma... anche io tante volte in bagno... ansia ansia e dico ogni volta ...ma chi me lo ha fatto fare!!!!!! poi pero appena finita la gara ...voglio ricominciare subito!!!
Complimenti per l'aquisto
P.S. La prossima gara dell'italiano motocicliste ? in concomitanza col Ducati Challenge... quindi ci si rivede, e stavolta in bagno ci vo pure io
Comment
X
Comment