Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
x quello che ricordo io ? andata a finire che abbiamo mangiato e bevuto come porci da sabato pomeriggio a domenica... grande l'albero di ulivo che c i ha regalato un po d'ombra..
raffa ha corso, guida benisimo... un po intimorita alle staccate... bella gara...
io sono il ragazzo ombrellino ufficiale!!! ahahahahah
Certamente Mirko non puoi essere me non ti ricordi io possiedo tettone e occhiali scuri
invece il grande albero ne ha viste e sentite tante in quelle ore ...... siamo proprio dei grandi molestatori di quiete pubblica:cimo: :cimo:
Che ti devo dire quando sei in compagnia di Raffa ? la cosa pi? bella che esista
per quello che riguarda la gara lo seguita tramite la telecamera perch? ero in prima linea per riprendere tutte le sue esibizioni ? stata entusiasmante e divertentissima come sempre e poi ha raccontato tutto lei!!!
Certamente Mirko non puoi essere me non ti ricordi io possiedo tettone e occhiali scuri
invece il grande albero ne ha viste e sentite tante in quelle ore ...... siamo proprio dei grandi molestatori di quiete pubblica:cimo: :cimo:
ahahah... ricordo bene quello sguardo!!!
siete mitici... venerdi arrivano i mobili... metto un po a posto e vado a casa nuova... due tre settimane al max e vai con l'umbria... faciamo un umbria jazz tutto nostro!!!
si salvi chi pu????!!!
siete mitici... venerdi arrivano i mobili... metto un po a posto e vado a casa nuova... due tre settimane al max e vai con l'umbria... faciamo un umbria jazz tutto nostro!!!
si salvi chi pu????!!!
III puntata
Il giorno della gara
dopo così poche ore di sonno mi sono svegliata con dolori, nervoso e ansia da prestazione....non avevo nessuna voglia di correre e speravo di vedere i miei AMICI di daidegass che sicuramente mi avrebbero tirato su il morale!!! Avevo preso i biglietti per loro e li avevo dati a MirKo per darglieli...merda devo andare via ...a dopoiooooooo
Comment