Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Venerd? veniamo a cena li.... se non mi portano pero io sono appiedata e la moto da gara ? senza targa.... ma gli striscioni??? me li avete fatti???? MMMMM raffa raffa
Venerd? veniamo a cena li.... se non mi portano pero io sono appiedata e la moto da gara ? senza targa.... ma gli striscioni??? me li avete fatti???? MMMMM raffa raffa
Raffa non preoccuparti ci pensano i due nostri boysssss Marco e Massimo facci sapere a che ora
Ma quanto ? piccolo e bello il mondo!!! Anche la Rossa qui.... ma vieni a vedere o vieni a farmi il TIFO???? Spero che la seconda sia la cosa piu importante per te...eh eh eh :
Venerdi bratz saremo tutte a Magione, io parto domani sera sul tardi perche domani mattina fino alle 19.30 lavoro.... Ma un bellissimo lavoro: ho due ragazzetti di 12 e 14 anni con il 125 che alleno aL Sagittario (Pistarella vicino Latina...che bello!!!!
Ma quanto ? piccolo e bello il mondo!!! Anche la Rossa qui.... ma vieni a vedere o vieni a farmi il TIFO???? Spero che la seconda sia la cosa piu importante per te...eh eh eh
Beh, tifer? te nella 600 e tifer? Lety nella 1000 Tanto mi aggirer? l? nel box del Crazy Team
Caricaaaaaaaaaa
Venerdi bratz saremo tutte a Magione, io parto domani sera sul tardi perche domani mattina fino alle 19.30 lavoro.... Ma un bellissimo lavoro: ho due ragazzetti di 12 e 14 anni con il 125 che alleno aL Sagittario (Pistarella vicino Latina...che bello!!!!
li farai diventare dei grandi piloti!
considerando il manico che hai!
poi con l'esperienza.... non potevano scegliere insegnante migliore!
per venerdì sera ora vedo
per domenica faccio venire qui l'omone e penso che saremo là a farti il tifo!!!
Comment