Originally posted by dany70
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Campionato Italiano MotociclistE I want RAFFANS
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by dany70 View Postma stamattina cos? presto dove te ne sei andato? "A FUNGHI????"
sarebbe bello venire dalle tue parti non ? detto che non lo facciamo,cos? ti autografo la moto sei contento???
a settembre passo un paio di giorni...vado in ferie e mi concedo una passeggiatina... gi? ho accennato qualcosa a max giorni fa x tel... la raffa non l'avete pi? sentita? io settimana scorsa x tel... va sempre in giro con la moto nuova... beata lei!!!
voi come state? cacciato bene in limousine?
Comment
-
-
la Raffa forse capita da queste parti a breve ma niente di sicuro.
mi fa sapere i dettagli se decide, nel frattempo io continuo ad organizzarmi e vedo se riesco a trovare una mezza giornata libera......ma sar? dura!!!
Comment
-
buongiornoa tutti... vivo ancora, purtroppo a lavoro ma vivo!!! a quanto pare siamo un po tutti sulla stessa barca... speriamo che non affondi!!!
ci vediamo presto mattiiii!!!
Comment
-
Originally posted by mirko_76 View Postbuongiornoa tutti... vivo ancora, purtroppo a lavoro ma vivo!!! a quanto pare siamo un po tutti sulla stessa barca... speriamo che non affondi!!!
ci vediamo presto mattiiii!!!
Comment
-
Originally posted by cristy 73 View Post.....mi sta bene che vuoi diventare riiiiiicco ...ma fare promesse e poi non mantenere si va all'inferno non lo sapevi?????
gi? ci vivo all'inferno... guarda te a che ora sono in piedi x andare a lavoro!?!?
buona settimana...
Comment
X
Comment