io e la mia lei dormiamo benissimo insieme
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dormire insieme
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
avete presente il Koala e eucalipto.....ecco,io sono il secondo... ....e praticamente dormo a malapena!!!!!!!ma alla fine mi va bene cosi....
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Mmmm... Per i denti, che e' un problema non da poco, puoi risolvere con un paradenti tipo da pugile o da rugby, pero' deve essere una soluzione temporanea, poi te lo devi far fare dal dentista, perche' tenerlo tutte le notti quello che ti fai tu alla lunga ti svergola i denti!!
Per il russare mio fratello (una specie di orso) ha risolto bene con i cerottini da naso, adesso lo fa molto meno!!!!
Buonanotte!
Comment
-
Originally posted by Sportnaked View PostMmmm... Per i denti, che e' un problema non da poco, puoi risolvere con un paradenti tipo da pugile o da rugby, pero' deve essere una soluzione temporanea, poi te lo devi far fare dal dentista, perche' tenerlo tutte le notti quello che ti fai tu alla lunga ti svergola i denti!!
Per il russare mio fratello (una specie di orso) ha risolto bene con i cerottini da naso, adesso lo fa molto meno!!!!
Buonanotte!
Comment
-
Originally posted by psyki View PostLui russa di gola ma proveremo i cerotti.Intanto vediamo di risolvere un problema su due
morale della favola... dopo 7 pagine il problema non ? passato, ora 20000 utenti sanno che il cervone in realta ? un cinghiale!
Comment
-
-
scusatemi una domanda....se il russare ? dovuto a problemi respiratori, il digrignare i denti a cosa ? dovuto? ditemi la vostra :stress,nervoso,mancanza di serenit?,tranquillit??
Comment
-
quando dormo con il mio dolce metà...lo abbraccio forte come quando sto dietro la sua R1... Ad ogni modo, ho imparato subito a dormire accanto alui,addormentandomi poggiata al suo petto, cullata dal suo respiro e dai suoi battiti....
Comment
-
-
Originally posted by Trillyna View Postquando dormo con il mio dolce met?...lo abbraccio forte come quando sto dietro la sua R1... Ad ogni modo, ho imparato subito a dormire accanto alui,addormentandomi poggiata al suo petto, cullata dal suo respiro e dai suoi battiti....
oddiooo mi fai commuovere
Comment
-
X
Comment