Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dormire insieme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora ? colpa tua perch? russa lo strapazzi troppo

Comment

• Font Size
      Io e la mia ragazza dormiamo talmente bene in due... che riusciamo a passare l'intera notte in un lettino ad una sola piazza... ed io sono taglia XL !

Comment

• Font Size
        Io e Denis dormiamo benissimo!!! Nessun problema!! anzi!!! ogni volta che si gira mi da un bacino!!

Comment

• Font Size
          anche Diego digrigna i denti (e non fa nulla per rimediare ) per? io dormo lo stesso mi spiace solo per lui perch? di certo bene non gli fa

Se mi sveglio e lo sento gli faccio due carezze e smette.. per qualche minuto e come per il russare a volte basta semplicemente cambiare posizione

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            qualche volta mi schiaccia e una volta l'altra mi far? cadere dal letto
            Pensa che mi tocca dormire negli ultimi 50cm di letto perch? immancabilmente lui dorme tutto dalla mia parte e spesso pure con la testa sul mio cuscino!!!! e se mi lamento dice che ? una dimostrazione d'affetto e non devo lamentarmi
            Ovviamente lui nega tutto ma io ho le prove l'ho fotografato una notte

Comment

• Font Size
              Dormire bene è una sacrosanta necessità, dormire assieme alla propria dolce metà è una piacere irrinunciabile.
              Le due cose però spesso paiono essere inconciliabili.
              Io penso che chi di noi ha "problemi" tipo russare e digrinare i denti sia in dovere di cercare la soluzione perchè dire egoisticamente "tanto io dormo" è inaccettabile.
              Oggigiorno tra bite, cerotti e spray molto si può fare per dormire e lasciare dormire ........

Comment

• Font Size
                Originally posted by psyki View Post
                POvera me....
                Sarina piu' che povera dovresti ritenerti fortunatissima perche' quanto apre ti ama alla follia !

IO se la mi ex mi butta fuori casa all'una e mezza ... l'indomani sono single 100%

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peppotto View Post
                  Dormire bene ? una sacrosanta necessit?, dormire assieme alla propria dolce met? ? una piacere irrinunciabile.
                  Le due cose per? spesso paiono essere inconciliabili.
                  Io penso che chi di noi ha "problemi" tipo russare e digrinare i denti sia in dovere di cercare la soluzione perch? dire egoisticamente "tanto io dormo" ? inaccettabile.
                  Oggigiorno tra bite, cerotti e spray molto si pu? fare per dormire e lasciare dormire ........

quoto tutto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    E quando vivrete insieme come fate?!?!? AUGURI!

Se lo mandi via adesso che vi vedete poco.. pensa a quando vi starete tra i coglioni tutto il tempo.
                    ahahahah bella Davide!!!

Comment

• Font Size
                      Si col cavolo che dormi! Ti giri in continuazione nel letto,lanci il cuscino per la stanza,tieni tutto il letto,ti muovi di qua e di l?.Ti credo che la mattina hai male dappertutto,sembra che balli la tarantella di notte!
                      oh la miseria.....ma cosa combina??

cmq anche io ho un problema simile.....russo..e mi muovo...ma solo quando non sto' bene...

alla fine io dormo..e la moglie...no....

cosa faccio?? me ne vado a dormire sul divano!!!

dormire in due e' dura.....io i primi tempi non ci riuscivo....

la moda degli ultimi tempi e' dormire separati....pensateci!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        IO se la mi ex mi butta fuori casa all'una e mezza ... l'indomani sono single 100%
                        Lele.. come fa una EX a buttarti fuori?

Cmq. ho scritto la stessa cosa in prima pagina..

Comment

• Font Size
                          Stanotte ho mandato via per l'ennesima volta la mia dolce met? perch? non riuscivo a dormire.Non c'? niente da fare,russa e digrigna i denti e non bastano neanche i tappi per le orecchie.Mi chiedo come faremo quando vivremo insieme.
                          Voi come ve la passate quando dormite con la vostra dolce met??
                          mmm.... devo provare e poi ti dico

Comment

• Font Size

Davide, non sei mai andato a bussare alla porta di una tua ex nella notte fonda mentre fuori piove e tu ti stai bagnando tutto?

Comment

• Font Size

Vedi ? e' gia' EX ancor prima di commettere l'errore !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Vedi ? e' gia' EX ancor prima di commettere l'errore !
                                ahahahahahahahah

raga sto topic l'ho messo nei preferiti!

Comment

X
                                Working...
                                X