Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dormire insieme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giuro Sara la mia morosa dice le stesse cose.....

Comment

• Font Size
      ciao

UOMINI,
      registrate le vostre dolci metà nel sonno e poi fate risentire loro come dormono

io con questo sistema ho pacificato le mie situazioni critiche perchè, come sempre, venivo accusato di fare un sacco di baccano; ma + che per il russare proprio perchè nel sonno sono sempre attivo e reattivo come quando sono sveglio (che è comunque cosa vera)

poi quando le fanciulle hanno sentito che anche loro la notte o segavano direttamente un ettaro di bosco oppure avevano la canna fumaria nasale piena e respiravano come i protagonisti di un film di Dario Argento nelle scene clou, allora non hanno detto + niente (o quasi)

ettore
      Last edited by ett69; 16-06-08, 15:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Sarina piu' che povera dovresti ritenerti fortunatissima perche' quanto apre ti ama alla follia !

IO se la mi ex mi butta fuori casa all'una e mezza ... l'indomani sono single 100%
        si ma Lele io nn me la prendo mica ... alla fine ha tutto il diritto di dormire ... Mi dispiace che lei nn ci riesca bene ... Alla fine nn ? un problema quello di andarmene a casa all una di notte Anzi .. lei mi ha detto che andava a dormire al piano di sopra e sono stato io a dirle che andavo a casa .. anche perch? alla mattina dovevo girare in moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          anche Diego digrigna i denti (e non fa nulla per rimediare ) per? io dormo lo stesso mi spiace solo per lui perch? di certo bene non gli fa

Se mi sveglio e lo sento gli faccio due carezze e smette.. per qualche minuto e come per il russare a volte basta semplicemente cambiare posizione
          Beata te che riesci a dormire....a me viene su un nervoso incredibile

Originally posted by Peppotto View Post
          Dormire bene ? una sacrosanta necessit?, dormire assieme alla propria dolce met? ? una piacere irrinunciabile.
          Le due cose per? spesso paiono essere inconciliabili.
          Io penso che chi di noi ha "problemi" tipo russare e digrinare i denti sia in dovere di cercare la soluzione perch? dire egoisticamente "tanto io dormo" ? inaccettabile.
          Oggigiorno tra bite, cerotti e spray molto si pu? fare per dormire e lasciare dormire ........
          Lui dice che dorme male e per quello russa e digrigna i denti.Beh belle balle perch? russa pure nel suo letto e in tutti gli alberghi dove siamo stati

Comment

• Font Size
            Originally posted by psyki View Post
            Beata te che riesci a dormire....a me viene su un nervoso incredibile

Lui dice che dorme male e per quello russa e digrigna i denti.Beh belle balle perch? russa pure nel suo letto e in tutti gli alberghi dove siamo stati
            ma si sentono dicerie secondo le quali se uno che russa viene disturbato, toccandolo dentro e cambia posizione smette di russare......prova e facci sapere

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco84 View Post
              ma si sentono dicerie secondo le quali se uno che russa viene disturbato, toccandolo dentro e cambia posizione smette di russare......prova e facci sapere
              Non ? vero,cambia solo tonalit?.
              A parte gli scherzi,se dorme in pancione difficilmente russa ma digrigna i denti ogni volta che si gira nel letto,e ti assicuro che lo fa spesso

Comment

• Font Size
                A parte gli scherzi,se dorme in pancione difficilmente russa ma digrigna i denti ogni volta che si gira nel letto,e ti assicuro che lo fa spesso
                c'? la soluzione

ma ? estrema....

una mazzata sui denti che glie li stacchi tutti, si fa mettere la dentiera e di notte alemno la pu? togliere

Comment

• Font Size
                  io fortunatamente ho biogno di dormire pochissimo....

quindi posso svegliarmi anche 100 volte di notte....difficilmente patisco.....

tranne la mattina di arezzo

mamma che faccia che avevo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    io fortunatamente ho biogno di dormire pochissimo....

quindi posso svegliarmi anche 100 volte di notte....difficilmente patisco.....

tranne la mattina di arezzo

mamma che faccia che avevo
                    Cavoli io le mie otto ore di sonno me le devo fare.Oh mai una volta che mi sia capitato un moroso che non russa o non digrigna i denti.E' una persecuzione

Comment

• Font Size
                      Oddio so che per te la situazione ? drammatica ma mi sono immaginato il cervo che cambia di tonalit? e sto morendo dal ridere

Io propongo un p? di nastro adesivo sulla bocca prima di andare a letto

Comment

• Font Size
                        Cavoli io le mie otto ore di sonno me le devo fare.Oh mai una volta che mi sia capitato un moroso che non russa o non digrigna i denti.E' una persecuzione
                        io c'? stato un piccolo periodo in cui ticchettavo con i denti...

mi svegliavo da solo dal fastidio

io sono super attivo....

mi piace rilassarmi solo in certi casi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Asto Delta View Post
                          Oddio so che per te la situazione ? drammatica ma mi sono immaginato il cervo che cambia di tonalit? e sto morendo dal ridere
                          buahahaha
                          Originally posted by l'incosciente View Post
                          io c'? stato un piccolo periodo in cui ticchettavo con i denti...
                          Come "ticchettavi?"

Comment

• Font Size
                            buahahaha

Come "ticchettavi?"
                            moredevo il niente...

chiudi la bocca serrano i denti in ripetizione...tic tic tic

Comment

• Font Size
                              Sto cosi' bene tra le sue braccia che sentirlo russare mi piace... son malata io??? ah l'amore... e cmq russo anch'io quindi gli restituisco pan per focaccia
                              Last edited by Parigina; 16-06-08, 21:25.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ett69 View Post
                                ciao

UOMINI,
                                registrate le vostre dolci met? nel sonno e poi fate risentire loro come dormono

io con questo sistema ho pacificato le mie situazioni critiche perch?, come sempre, venivo accusato di fare un sacco di baccano; ma + che per il russare proprio perch? nel sonno sono sempre attivo e reattivo come quando sono sveglio (che ? comunque cosa vera)

poi quando le fanciulle hanno sentito che anche loro la notte o segavano direttamente un ettaro di bosco oppure avevano la canna fumaria nasale piena e respiravano come i protagonisti di un film di Dario Argento nelle scene clou, allora non hanno detto + niente (o quasi)

ettore

confermo caro Ettore........la moglie che tanto si lamenta.....russa come un trattore smarmittato!!!

Comment

X
                                Working...
                                X