Originally posted by psyki
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dormire insieme
Collapse
X
-
Originally posted by psyki View PostRussa di gola purtroppo...a volte se non ? messo bene con la testa lo fa pure da sveglio.Ma quello che mi fa saltare i nervi ? quando digrigna i denti
ovvio che poi non puoi lamentarti perch? non ti sveglia con un bacio...non si pu? avere tutto
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postmia cognata a suo marito gli fa mettere il apradenti che usa per fare kik boxe (facendolo scaldare per prendere la forma ogni volta che se lo cambiano...due volte la settimana.....voglio vedere a grignare i denti cos? se ha la tendenza a sputarlo un giro di nastro americano fa al tuo caso
ovvio che poi non puoi lamentarti perch? non ti sveglia con un bacio...non si pu? avere tutto
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Ragazzi/e, tutti pi? o meno russiamo e la cause sono tantissime, per? quello che pochi sanno ? che russare in modo cronico ? una malattia.
Poco fa ho partecipato ad un congresso sull'argomento (la ditta per cui lavoro vende servizi tecnici per congressi e fiere), vi assicuro che la cosa ? pi? seria di quano sembri !!!!!
Se non ci credete, andate su www.roncologia.it !!!
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostRagazzi/e, tutti pi? o meno russiamo e la cause sono tantissime, per? quello che pochi sanno ? che russare in modo cronico ? una malattia.
Poco fa ho partecipato ad un congresso sull'argomento (la ditta per cui lavoro vende servizi tecnici per congressi e fiere), vi assicuro che la cosa ? pi? seria di quano sembri !!!!!
Se non ci credete, andate su www.roncologia.it !!!
E comunque anche digrignare i denti ? sintomo di qualcosa che non va.Oltre a rompere le palle a me,rovina lo smalto dei denti
Comment
-
Originally posted by DesmoduePR View Postio ho sempre caldo anche d inverno
io invece ho un altro problema...io sono abituato a dormire con la finestra aperta, valentina meno....per cui si fa a chi si addormenta per ultimo continuando ad aprire e chiudere la finestra..cio? io aspetto che si addormenta per aprire la finetsra o lei che mi addormento io per chiuderla.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM