Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi viene da piangere... dormir einsieme ? la cosa piu' bella del mondo.. anche se passi 8 ore a guardarla e farle grattini e carezze... con gli occhi lucidi per quanto ? bella....
Sara meglio un trattore che russa che ti ama che un cuscino da odiare ma silenzioso
Ma sai cosa vuol dire che in tre anni,a parte la prima vacanza,poi non mi ? pi? capitato di dormire bene con lui? Non ? proprio bello sai. Io voglio dormire con lui perch? mi piace svegliarmi e trovarlo accanto a me ma mi viene un nervoso durante la notte che non immagini
Ma sai cosa vuol dire che in tre anni,a parte la prima vacanza,poi non mi è più capitato di dormire bene con lui? Non è proprio bello sai. Io voglio dormire con lui perchè mi piace svegliarmi e trovarlo accanto a me ma mi viene un nervoso durante la notte che non immagini
dicono che tenendo tappato bocca e naso per 5-10 minuti si smette di russare.
a parte gli scherzi....con i cerotti allarganaso non funzionano realmente?
Ma sai cosa vuol dire che in tre anni,a parte la prima vacanza,poi non mi ? pi? capitato di dormire bene con lui? Non ? proprio bello sai. Io voglio dormire con lui perch? mi piace svegliarmi e trovarlo accanto a me ma mi viene un nervoso durante la notte che non immagini
dicono che tenendo tappato bocca e naso per 5-10 minuti si smette di russare.
a parte gli scherzi....con i cerotti allarganaso non funzionano realmente?
Russa di gola purtroppo...a volte se non ? messo bene con la testa lo fa pure da sveglio.Ma quello che mi fa saltare i nervi ? quando digrigna i denti
Comment