Originally posted by cristy 73
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dormire insieme
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by cristy 73 View PostIo dormo benissimo con la mia dolce metà fortunatamente non russiamo !!!
una cosa mi rimprovera quella che vado troppo in bagno e accendo troppa luceLast edited by DesmoduePR; 15-06-08, 14:43.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
-
Originally posted by marco84 View Postimpara a non accendere la luce....poi fai come me che ho rotto il dito del piede perch? la porta era aperta per met?...alemno non ho svegliato nessuno per la luce ma per un bestemione
Comment
-
iom invece ora al posto di andare come se le porte fossero aperte sicuramente metto il braccio teso avanti e lo muovo orizzontalmente a scamdagliare eventuali ostacoli invisibili
Comment
-
Originally posted by psyki View PostPiena notte....era l'una e mezza....gli ho detto che se voleva andavo a dormire di sopra ma lui ha detto che andava a casaOriginally posted by DesmoduePR View Postsa sa ... spegni il pc e vieni qui va ...
Vuoi rubarmi i titoli ?? guarda che il santo di DDG sono io !! San Lele da Lecco
Comment
-
-
Originally posted by psyki View PostBuona idea
No guarda,io non russo,mal che vada parlo nel sonno o vado in sonnambula ma non succede da anni
la cosa brutta ? che non sai se ti pigliano per il culo perch? almeno io, non ricordo nulla
Comment
-
mi viene da piangere... dormir einsieme ? la cosa piu' bella del mondo.. anche se passi 8 ore a guardarla e farle grattini e carezze... con gli occhi lucidi per quanto ? bella....
Sara meglio un trattore che russa che ti ama che un cuscino da odiare ma silenzioso
Comment
X
Comment