Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? Massima

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quando facevo la zavorrina mi pare di essere arrivati a 270 ovviamente in autostrada ma devo dire che si tratta di esperienze che si possono fare solo pochissime volte perch? basta un niente per........dire addio a tutto!!!

Comment

• Font Size
      Io dico che meglio evitare di specificare "dove" avete preso determinate velocità... piuttosto dite sempre e solo "in pista"....

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        bannate mio nipote

ahuahuuha

Comment

• Font Size
          Originally posted by cristy 73 View Post
          Quando facevo la zavorrina mi pare di essere arrivati a 270 ovviamente in autostrada ma devo dire che si tratta di esperienze che si possono fare solo pochissime volte perch? basta un niente per........dire addio a tutto!!!
          si hai ragione.. infatti ? successo una volta sola... e non accadr? pi?... cmq la velocit? non mi mette paura... mi disturba di + la giuda scomposta e tecnica in una passeggiata della domenica... curve prese come in pista.. e staccate all'ultimo minuto.. ho minacciato il mio compagno che se lo fa di nuovo non ci vado +....

Comment

• Font Size
            cmq la mia a 299 si inchioda

Comment

• Font Size
              CIAO iannuzzina hai ragione ma per fortuna ora ho la mia moto e lui con la sua va solo su pista

Comment

• Font Size
                Originally posted by iannuzzina13 View Post
                aiuto.... mi devo sentire presa in causa...
                Ma no presa in causa.. era una constatazione.. so cosa pu? andare quella moto.. e in due... boh.. mi sembra improbabile... ma forse mi sbaglio io..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cristy 73 View Post
                  CIAO iannuzzina hai ragione ma per fortuna ora ho la mia moto e lui con la sua va solo su pista
                  beata te... io come vedi sotto la mia firma... devo vendere il motorino... non siamo compatibili... ah ah ah ah... purtroppo sar? zavorrina a vita!!!! ma alle mie condizioni...

Comment

• Font Size
                    x la prima volta ad una donzella le ho fatto raggiungere i 286 da zavorrina sulla mia zx10r...la sua hornet non permetteva tale punte velocistiche

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Io dico che meglio evitare di specificare "dove" avete preso determinate velocit?... piuttosto dite sempre e solo "in pista"....
                      Io vado in un aereoporto dismesso di solito..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Io vado in un aereoporto dismesso di solito..
                        Grande!!! Posto ideale

Comment

• Font Size
                          260
                          ma domenica 15 sono al mugello x la prima volta e .... credo che allungher? la velocit? e verr? ad aggiornare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ma no presa in causa.. era una constatazione.. so cosa pu? andare quella moto.. e in due... boh.. mi sembra improbabile... ma forse mi sbaglio io..
                            ma si ? trattato di pochi secondi.... su un tratto di rettilineo... l'ha fatto solo x farmi vincere la paura del passeggero...

Comment

• Font Size
                              bho.. non l'ho mai guardata sinceramente.. cmq sarà sicuramente stato in fondo al rettilineo di monza con la kawa.. credo eh
                              Last edited by ladyduke; 03-06-08, 11:33.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rossa View Post
                                260
                                ma domenica 15 sono al mugello x la prima volta e .... credo che allungher? la velocit? e verr? ad aggiornare
                                apper?!

Comment

X
                                Working...
                                X