dipende se hanno le Monoblocco e le Ohlins "buone"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il bacio del centauro...
Collapse
X
-
Originally posted by bratz View Post
chissà se sono capaci gli uomini di DDG di baciare una in questo modo
la mai chiusa vena di follia che contraddistingue i motociclisti ci darebbe il coraggio di provarci
ma io ribalterei il discorso domandando se c'è una bella fanciulla che si farebbe baciare in quel modo
ettoreLast edited by ett69; 29-05-08, 06:00.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao cara LINDA
la mai chiusa vena di follia che contraddistingue i motociclisti ci darebbe il coraggio di provarci
ma io ribalterei il discorso domandando se c'? una bella fanciulla che si farebbe baciare in quel modo
ettore
credo di si Ettore!
se il mio omone ci vuole provare mi presto volentieri
Comment
-
Originally posted by bratz View Postcredo di si Ettore!
se il mio omone ci vuole provare mi presto volentieri
sapevo che tra le compatte file delle Fanciulle/Centaure il coraggio ? dote che non manca ed ? presente in quantit? massiccia
non a caso diciamo sempre che le motocicliste una una razza e stirpe di donne molto speciali un bel po' di passi avanti rispetto alle fanciulle normali
ettore
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Sarà che la foto è piccola e si vede male, ma i nasi dove sono ???? Non è che si son dati una smusata che nelle foto seguenti si vede l'arrivo dell'ambulanza e relativi paramedici !?!?!? ... mmmhhhh
p.s. ... inoltre lei, a ben vedere, è stata lobotomizzata dalla tettoina del casco ... quando si dice la chirurgia !!! ...Last edited by FrenoAMano; 29-05-08, 08:45.
Comment
-
Io non son capace ma ho un'amico quì a Roma che queste cose le fà ad occhi chiusi!!!!
Grandissimo manico e acroba in moto!!!!
Ps: è anche iscritto, lo conoscete!!!
Scoprite chi è?!...
Comment
-
X
Comment