Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mini motocicliste e moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Problema annoso... vi capisco, io non arrivo al metro e 60 e tocco con un piede solo... equilibrismi al limite... di solito se devo fare retromarcia scendo e tiro, che faccio prima! ovviamente la moto in città mai!!
    Last edited by LoreXS; 24-05-08, 15:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by LoreXS View Post
      Problema annoso... vi capisco, io non arrivo al metro e 60 e tocco con un piede solo... equilibrismi al limite... di solito se devo fare retromarcia scendo e tiro, che faccio prima! ovviamente la moto in citt? mai!!
      Infatti da luned? uso lo scooter per andare a lavorare.Pi? comodo e maneggevole

Comment

• Font Size
        cmq sia a volte mi sono trovato anche io in difficolta a spostare il vfr....con quello che pesa!!

Comment

• Font Size
          io sarò anche alta ma la bimbetta rossa pesa, se posso la sposto sempre standoci sopra e sgambettando.

Comment

• Font Size
            Originally posted by miqui View Post
            io sar? anche alta ma la bimbetta rossa pesa, se posso la sposto sempre standoci sopra e sgambettando.
            scusa che bimbetta che c'hai

Comment

• Font Size
              la figura pi? barbina l'ho fatta col 125 (aprilia futura) sul parcheggio della scuola, una volta che ormai avevo capito che la moto andava gi? ho cercato anch'io di "appoggiarla" nel modo + dolce possibile e tutti li a guardare e a sfottere.

Comment

• Font Size
                Originally posted by miqui View Post
                la figura pi? barbina l'ho fatta col 125 (aprilia futura) sul parcheggio della scuola, una volta che ormai avevo capito che la moto andava gi? ho cercato anch'io di "appoggiarla" nel modo + dolce possibile e tutti li a guardare e a sfottere.
                Io un giorno mi stavo preparando per tornare a casa con la Mito,l'ho accesa e quando ho lasciato la frizione mi si ? staccata la folle,la moto ha fatto un balzo e l'ho dovuta appoggiare a terra con spargimento di benzina vario.E di tutta la gente che passava si fosse fermato uno a darmi una mano
                Ho dovuto chiamare il figlio della capa per farmi aiutare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by psyki View Post
                  Io un giorno mi stavo preparando per tornare a casa con la Mito,l'ho accesa e quando ho lasciato la frizione mi si ? staccata la folle,la moto ha fatto un balzo e l'ho dovuta appoggiare a terra con spargimento di benzina vario.E di tutta la gente che passava si fosse fermato uno a darmi una mano
                  Ho dovuto chiamare il figlio della capa per farmi aiutare
                  la gente secondo me gode nel vedere questo genere di cose....

si fermano tutti a guardare e nessuno che ti da una mano!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    la gente secondo me gode nel vedere questo genere di cose....

si fermano tutti a guardare e nessuno che ti da una mano!

pi? ke altro secondo me han paura di non farcela neppure loro!ehehe...

Comment

• Font Size
                      Io tocco a pelo con le punte...
                      Quindi manovre a terra con cavalletto gi? e fianco al serbatoio per essere tranquilla
                      Poi, visto che la necessit? aguzza l'ingegno, quando mi fermo ad un semaforo o incrocio, posiziono gi? la moto in quella direzione in modo da facilitarmi la partenza
                      Ovviamente stessa cosa per la fermata, soprattutto in luoghi sconosciuti, rallento e vado piano piano studiando la situazione e la zona, poi trovato il punto adatto mi ci piazzo

Preferisco sempre far da me ed arrangiarmi, soprattutto x' se poi capita qualcosa e son da sola c'? da spararsi

Cmq avete ragione, non c'? dubbio che qualcuno ti dia una mano se ne hai bisogno, sembra proprio che ci godano!
                      Un paio di anni fa, all'ingresso del casello autostradale, dopo aver preso il biglietto ho rimesso il piede a terra per inserire la marcia e ripartire, solo che il sx era sul marciapiedino e il dx era a 15 cm da terra
                      Ovviamente mi sono cappottata x' non son riuscita a sorreggere il peso stando cos? sbilanciata...
                      Indovinate un po' chi mi ha aiutata? Una donna dell'auto che aspettava dietro di me mentre camionisti e uomini strombazzavano x' mi cavassi dai piedi!

Comment

X
                      Working...
                      X