Problema annoso... vi capisco, io non arrivo al metro e 60 e tocco con un piede solo... equilibrismi al limite... di solito se devo fare retromarcia scendo e tiro, che faccio prima! ovviamente la moto in città mai!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mini motocicliste e moto
Collapse
X
-
Originally posted by LoreXS View PostProblema annoso... vi capisco, io non arrivo al metro e 60 e tocco con un piede solo... equilibrismi al limite... di solito se devo fare retromarcia scendo e tiro, che faccio prima! ovviamente la moto in citt? mai!!
Comment
-
la figura pi? barbina l'ho fatta col 125 (aprilia futura) sul parcheggio della scuola, una volta che ormai avevo capito che la moto andava gi? ho cercato anch'io di "appoggiarla" nel modo + dolce possibile e tutti li a guardare e a sfottere.
Comment
-
Originally posted by miqui View Postla figura pi? barbina l'ho fatta col 125 (aprilia futura) sul parcheggio della scuola, una volta che ormai avevo capito che la moto andava gi? ho cercato anch'io di "appoggiarla" nel modo + dolce possibile e tutti li a guardare e a sfottere.
Ho dovuto chiamare il figlio della capa per farmi aiutare
Comment
-
Originally posted by psyki View PostIo un giorno mi stavo preparando per tornare a casa con la Mito,l'ho accesa e quando ho lasciato la frizione mi si ? staccata la folle,la moto ha fatto un balzo e l'ho dovuta appoggiare a terra con spargimento di benzina vario.E di tutta la gente che passava si fosse fermato uno a darmi una mano
Ho dovuto chiamare il figlio della capa per farmi aiutare
si fermano tutti a guardare e nessuno che ti da una mano!
Comment
-
Io tocco a pelo con le punte...
Quindi manovre a terra con cavalletto gi? e fianco al serbatoio per essere tranquilla
Poi, visto che la necessit? aguzza l'ingegno, quando mi fermo ad un semaforo o incrocio, posiziono gi? la moto in quella direzione in modo da facilitarmi la partenza
Ovviamente stessa cosa per la fermata, soprattutto in luoghi sconosciuti, rallento e vado piano piano studiando la situazione e la zona, poi trovato il punto adatto mi ci piazzo
Preferisco sempre far da me ed arrangiarmi, soprattutto x' se poi capita qualcosa e son da sola c'? da spararsi
Cmq avete ragione, non c'? dubbio che qualcuno ti dia una mano se ne hai bisogno, sembra proprio che ci godano!
Un paio di anni fa, all'ingresso del casello autostradale, dopo aver preso il biglietto ho rimesso il piede a terra per inserire la marcia e ripartire, solo che il sx era sul marciapiedino e il dx era a 15 cm da terra
Ovviamente mi sono cappottata x' non son riuscita a sorreggere il peso stando cos? sbilanciata...
Indovinate un po' chi mi ha aiutata? Una donna dell'auto che aspettava dietro di me mentre camionisti e uomini strombazzavano x' mi cavassi dai piedi!
Comment
X
Comment