Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando vi interessa una persona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dr. Ergal
    Originally posted by golf2000
    beh Rossa per una bella ragazza come te...potrei anche sbilanciarmi e mandarti una marea messaggi,mail,inviti ecc,,,,,,,
    Diego, mettiti in coda, che mi sa che ci sia la fila...

Tornando in topic, il dilemma ? spinoso, perch? se da entrambe le parti c'? l'aspettativa e nessuno fa il primo passo si rimane in una situazione di stallo che alla fine ? solo controproducente.

Ho capito, v?: sar? il caso che anche io esca dal letargo e faccia il primo passo.
    Anche se dovesse esser l'ultimo, almeno si chiarir? la situazione !!

non aggiungo altro!!!!!

Comment

• Font Size
      Anche perch? l'altra persona (lui o lei che sia!!!!!) sta solo aspettando un
      cenno!!!!!!!!!!!
      ale magari non sempre ? cosi

Comment

• Font Size
        Originally posted by rossafumi
        Anche perch? l'altra persona (lui o lei che sia!!!!!) sta solo aspettando un
        cenno!!!!!!!!!!!
        ale magari non sempre ? cosi
        Cucciola.... bisogna saper riconoscere quando ? cosi e quando non ?....

C'? chi lo sa riconoscere ( ) e chi no.....( )

Tranquilllllllaaaaaaaaaaaaaaa che poi ora vai pure in ferie... e in pi?
        hai ricevuto anche dei complimenti da un pezzo da 90 come golf!!!!

Comment

• Font Size
          Io devo dire che anche in quest'ambito non sono molto paziente, di solito butto l'amo...ma se non pesco niente nel giro di poco, o vedo che l'altra persona cmq ci prende troppo tempo, mollo il colpo. A volte forse sbaglio, ma sono del parere che certe cose van vissute d'istinto. Non sono esagerata con messaggi o telefonate, anzi...direi che sia x chi mi interessa che x gli amcii/amiche uso lo stesso quantitativo senza distinzioni

Comment

• Font Size
            secondo me se si nota che dall'altra parte c? comunque dell'interessamento,giocherei tutte le mie carte..
            certo che se invece non noto nessun segno dalla lei in questione,non faccio proprio nessun passo,,,preferisco sempre andare a colpo quasi sicuro piuttosto,non ho mai fatto passi senza avere un minimo segno da lei!!!

Rossa ti voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scherzo cara,anche se in fondo non so quanto scherzo...........

Comment

• Font Size
              secondo me se si nota che dall'altra parte c? comunque dell'interessamento,giocherei tutte le mie carte..
              certo che se invece non noto nessun segno dalla lei in questione,non faccio proprio nessun passo,,,preferisco sempre andare a colpo quasi sicuro piuttosto,non ho mai fatto passi senza avere un minimo segno da lei!!!

Rossa ti voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scherzo cara,anche se in fondo non so quanto scherzo...........
              GOLF MA SEI UN DAIDEGIGOLO'!!!!!

Comment

• Font Size

Golfino.. Ora so di essere una donna impegnata... ma sono obbiettiva e ho gli
                occhi ancora buoni...( )
                Tu mi vorresti dire che c'? qualcuna che ti resiste??????????? Dimmi chi ? che gli vado a dire 2 paroline
                io!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  dove abita?

dopo due ore son la!

Comment

• Font Size
                    pure io sono impegnata ma mi faccio la stessa tua domanda ale...qualcuna che resiste a golf?!?!?ragazze siete pazze!!!!!!folli e malate!!!pure io devo dirvi 2 paroline!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Noto con piacere ke non ci sono solo MASKI in cerca...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elix
                        pure io sono impegnata ma mi faccio la stessa tua domanda ale...qualcuna che resiste a golf?!?!?ragazze siete pazze!!!!!!folli e malate!!!pure io devo dirvi 2 paroline!!!!!!!!
                        beh a volte il tipo gigolo' non attira proprio tutte

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            pure io sono impegnata ma mi faccio la stessa tua domanda ale...qualcuna che resiste a golf?!?!?

!!!!!!!!

io

ragazze siete pazze!!!!!!folli e malate!!!pure io devo dirvi 2 paroline!!!!!!!!

io

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bikerina
                              beh a volte il tipo gigolo' non attira proprio tutte
                              cattiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Ale sei troppo buona!!!!!!!!!!appena ti vedo ti bacio..

e ce ne sarebbero tante a cui dovresti dire due paroline.............

Comment

X
                                Working...
                                X