Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh Rossa per una bella ragazza come te...potrei anche sbilanciarmi e mandarti una marea messaggi,mail,inviti ecc,,,,,,,
Diego, mettiti in coda, che mi sa che ci sia la fila...
Tornando in topic, il dilemma ? spinoso, perch? se da entrambe le parti c'? l'aspettativa e nessuno fa il primo passo si rimane in una situazione di stallo che alla fine ? solo controproducente.
Ho capito, v?: sar? il caso che anche io esca dal letargo e faccia il primo passo.
Anche se dovesse esser l'ultimo, almeno si chiarir? la situazione !!
Io devo dire che anche in quest'ambito non sono molto paziente, di solito butto l'amo...ma se non pesco niente nel giro di poco, o vedo che l'altra persona cmq ci prende troppo tempo, mollo il colpo. A volte forse sbaglio, ma sono del parere che certe cose van vissute d'istinto. Non sono esagerata con messaggi o telefonate, anzi...direi che sia x chi mi interessa che x gli amcii/amiche uso lo stesso quantitativo senza distinzioni
secondo me se si nota che dall'altra parte c? comunque dell'interessamento,giocherei tutte le mie carte..
certo che se invece non noto nessun segno dalla lei in questione,non faccio proprio nessun passo,,,preferisco sempre andare a colpo quasi sicuro piuttosto,non ho mai fatto passi senza avere un minimo segno da lei!!!
Rossa ti voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scherzo cara,anche se in fondo non so quanto scherzo...........
secondo me se si nota che dall'altra parte c? comunque dell'interessamento,giocherei tutte le mie carte..
certo che se invece non noto nessun segno dalla lei in questione,non faccio proprio nessun passo,,,preferisco sempre andare a colpo quasi sicuro piuttosto,non ho mai fatto passi senza avere un minimo segno da lei!!!
Rossa ti voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scherzo cara,anche se in fondo non so quanto scherzo...........
Golfino.. Ora so di essere una donna impegnata... ma sono obbiettiva e ho gli
occhi ancora buoni...( )
Tu mi vorresti dire che c'? qualcuna che ti resiste??????????? Dimmi chi ? che gli vado a dire 2 paroline
io!!!!!!!
pure io sono impegnata ma mi faccio la stessa tua domanda ale...qualcuna che resiste a golf?!?!?ragazze siete pazze!!!!!!folli e malate!!!pure io devo dirvi 2 paroline!!!!!!!!
pure io sono impegnata ma mi faccio la stessa tua domanda ale...qualcuna che resiste a golf?!?!?ragazze siete pazze!!!!!!folli e malate!!!pure io devo dirvi 2 paroline!!!!!!!!
beh a volte il tipo gigolo' non attira proprio tutte
beh a volte il tipo gigolo' non attira proprio tutte
Comment