Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne ? ora di dire basta!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi sa che anche stavolta qualcuno ha travisato il significato del post girando la frittata a suo favore, per battere il chiodo sempre sugli stessi punti ormai scontati palesi e straripetuti

mi pare che forse solo hal è tra i pochi ad aver capito il senso del post iniziale!!

provo a ripeterlo, repetita iuvant
    il punto è che a noi non ce ne frega niente se volete pensare che le donne siano zoccole, che vivete bene raccontandovela così o che la vostra esperienza vi porta a pensare così.. fatti vostri!!! ma l'educazione e il rispetto sono ben altra cosa e generalizzando, dando per verità assoluta le vostre elucubrazioni, non siete di certo rispettosi verso le donne del forum che leggono

fermo restando, psyki, che il mio suggerimento non cambia.. non ti curar di loro ma guarda e passa

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      tra l'altro mi discosto da opinioni PARTIGIANE di coloro che sperano di infilare difendendo le donne a prescindere.

si infila il doppio confrontandosi con loro come con persone qualsiasi e rispettandole come tali...
      eccolo lo sapevo che usciva questo discorso, l'avevo scritto forse in pagina 1 o 2

mai venuto in mente che magari qualcuno "difende" le donne semplicemente perch? ? cos? che la pensa e non perch? spera di infilare di pi??

Comment

• Font Size

Last edited by l'incosciente; 12-05-08, 18:59.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          mi sa che anche stavolta qualcuno ha travisato il significato del post girando la frittata a suo favore, per battere il chiodo sempre sugli stessi punti ormai scontati palesi e straripetuti

mi pare che forse solo hal ? tra i pochi ad aver capito il senso del post iniziale!!

il punto ? che a noi non ce ne frega niente se volete pensare che le donne siano zoccole, che vivete bene raccontandovela cos? o che la vostra esperienza vi porta a pensare cos?.. fatti vostri!!! ma l'educazione e il rispetto sono ben altra cosa e generalizzando, dando per verit? assoluta le vostre elucubrazioni, non siete di certo rispettosi verso le donne del forum che leggono
          ecco questo ? quello che intendevo,solo che tu lo spieghi meglio
          eccolo lo sapevo che usciva questo discorso, l'avevo scritto forse in pagina 1 o 2

mai venuto in mente che magari qualcuno "difende" le donne semplicemente perch? ? cos? che la pensa e non perch? spera di infilare di pi??
          questa donna ? saggia

Comment

• Font Size
            Originally posted by psyki View Post
            ecco questo ? quello che intendevo,solo che tu lo spieghi meglio

questa donna ? saggia
            fila a lavare i piatti

Comment

• Font Size
              Originally posted by l'incosciente View Post
              fila a lavare i piatti
              Li st? lavando la lavastoviglie

Comment

• Font Size
                fila a lavare i piatti
                e tu fila a fare la maglia.......

Gay ;

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DesmoduePR View Post

Gay ;
                  chi te l'ha detto che sto lavorando a maglia

sto facendo la calza per il vostro pargolo

e se nn lo fate in fretta mi tocca fare come PENElope...fai e disfa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Ciao Lelon

(era superfluo scrivere quoto )

Originally posted by Toledo View Post
                    e dimmi quando che mi organizzo no?

... tra breve sarai tu a dover venire a trovvarmi perche' io saro' senza patente

mi pare che forse solo hal ? tra i pochi ad aver capito il senso del post iniziale!!
                    Chiaro ! ah ah ah ah ... ha dato ragioen a voi

In pratica uno capisce se da ragione a voi altrimenti ha capito male

il punto ? che a noi non ce ne frega niente se volete pensare che le donne siano zoccole, che vivete bene raccontandovela cos? o che la vostra esperienza vi porta a pensare cos?.. fatti vostri!!! ma l'educazione e il rispetto sono ben altra cosa e generalizzando, dando per verit? assoluta le vostre elucubrazioni, non siete di certo rispettosi verso le donne del forum che leggono

fermo restando, psyki, che il mio suggerimento non cambia.. non ti curar di loro ma guarda e passa
                    Mi fareste un esempio di mancato rispetto ? sicche' io da Mod possa evitare queste cose ?

Comment

• Font Size
                      Li st? lavando la lavastoviglie
                      Originally posted by DesmoduePR View Post

Gay ;
                      chi te l'ha detto che sto lavorando a maglia

sto facendo la calza per il vostro pargolo

e se nn lo fate in fretta mi tocca fare come PENElope...fai e disfa
                      Ragazzi :

Vi si chiede di non spammare e lo fate ovunque ...

Vi si cancellano i post di spam e vi lamentate ...

come possiamo risolvere ?

Comment

• Font Size
                        ma dai, qui era uno scambio di due battute....si può anche scherzare ogni tanto....

fare una battuta del genere nello svago mauri e sara nn l'avrebbero letto...

cmq chiedo scusa...eviterò

Comment

• Font Size
                          1. non bisogna mai fare di tutta l'erba un fascio
                          2. c'? sempre l'eccezione che conferma la regola
                          3. una cosa ? certa: oggi come oggi ? molto pi? facile trovare bravi ragazzi che brave ragazze...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Mi fareste un esempio di mancato rispetto ? sicche' io da Mod possa evitare queste cose ?
                            Dobbiamo riportare solo la frase o anche chi l'ha scritta?

Comment

• Font Size
                              Dobbiamo riportare solo la frase o anche chi l'ha scritta?

lele per mancato rispetto non significa per forza scrivere qualcosa di mirato ad un utente particolare del forum
                              generalizzare un concetto facendo di tutta l'erba un fascio, include implicitamente anche le donne che leggono.. poi noi possiamo anche fregarcene come spesso capita però...

non mi sembra sia così incomprensibile come cosa, hal l'ha capito.. e non a caso ho indicato proprio lui nel post di prima.
                              anche altri utenti hanno, per così dire, "difeso" le donne in generale, ma hal è stato l'unico a centrare perfettamente il senso del discorso e a spiegare abbastanza chiaramente il suo punto di vista

ops.. forse dobbiamo farci venire il dubbio che sia qui per broccolare perchè non è soddisfatto del suo matrimonio?? senza offesa hal, è una battuta

cmq sara torno a dire che è tutta fatica sprecata... io vado a leggermi un buon libro
                              Last edited by ladyduke; 12-05-08, 20:13.

Comment

• Font Size

cmq sara torno a dire che ? tutta fatica sprecata... io vado a leggermi un buon libro
                                Pure io

Comment

X
                                Working...
                                X