Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no non credo che qualcosa gli abbia suscitato tormento anzi...
LE ... LE ABBIA SUSCITATO tormento ... e stai attento che in 4 chiacchere c'e un topic apposito (e' una battuta per sdramamtizzare visto che di errori simili di distrazione ne faccio una moltitudine pure io )
credo sia proprio il continuare a dire le stesse cose credendo che la propria esperienza sia il "vero e giusto".
Se gli argomenti sono gli stessi ... sempre gli stessi intavolati ... le mie idee sono sempre le stesse e le mie risposte sono e saranno sempre le stesse
(per i piu' maligni ... saranno le stesse anche nell'improbabile caso in cui mi ravveda e decida di costruirmi uan relazioen stabile )
anche perchè,delle esperienze negative o positive che uno ha avuto,noi sentiamo solo una campana,ma per essere giusti bisognerebbe sentire anche l'altra,giusto epr capire cosa quella donna ha da dire del suo ex uomo.
Beh ... normalmente non ho bisogno di sentire le campane per farmi un idea della personalita' di una persona ... semmai avrei bisogno di sentire le due campane per esprimere un giudizio in merito ad una vicissitudine che li veda protagonisti entrambi , ma non e' cosa di mio interesse impicciarmi delle gabole altrui
per esempio sul discorso del punto fermo nella vita affettiva: la mia esperienza mi dice che sono invece gli uomini ad averne avuto bisogno,ma questo non è mica un difetto,è solo una parte del carattere di una persona.
Infatti io ho detto che non si tratta di un difetto ... ecco il mio stupore nel leggere quel che ho letto !
e' pure un abuso di potere
comunque, se l'e' presa davvero per quelle affermazioni? maddaiii... se mi mettessi a postare con un 5% della mia personale misogenia allora proporrebbe un mio ban sine die o, magari, mi manderebbe sotto casa 1 squadra di rugby per farmi pestare?
dove la Sarina priam dice di averne a male per tali affermazioni poi spiegandolo mi dice che non puo' smentire ... oltretutto e' un post quotato da diversi utenti (speed , monetinik ecc ec)
ah beh se lo quotano loro allora ok
era una battuta
comunque, se l'e' presa davvero per quelle affermazioni? maddaiii... se mi mettessi a postare con un 5% della mia personale misogenia allora proporrebbe un mio ban sine die o, magari, mi manderebbe sotto casa 1 squadra di rugby per farmi pestare?
Ah ecco ... allora siamo già in due a rimanere stralunati per quest'eventualita' ! ? (PS anche io mi contengo almeno 10 volte al giorno ed un sorriso amo' di smorfia esprime il mio commento a qualcosa che leggo e reputo ipocrita o buffo ... va da se che se scrivo lo faccio pensando non sia di turbamento a nessuno )
Ma so che la Sarina non se la puo' esser presa per questa stupidaggine .... vedrai che ci sara' dell'altro ... che spero di poter gioustificare visto che non ho a memoria di aver scritto qualcosa con l'intento di turbare o ferire qualcuno Nel caso provvedero' a porre rimedio con le mie scuse ed un jolly antiban
no no,,quei 2 post linkati non credo proprio siano quelli che han fatto nascere questo post,,Pirckyc correggimi se sbaglio.
boh ho letto e riletto il topic e non credo che la Psirky si riferisce a una frase in particolare,,forse si,"forse a quella in cui lele diceva che le donne hanno bisogno di essere accompagnate in tutto,che non sanno decidere o qualcosa di simile"(scusa lele se non ? proprio quello che hai scritto ma il senso ? quello"", credo invece che si riferisse al fatto che ? da un p? di tempo che gli "stessi" scrivono le "stesse" cose ripetutamente sulle donne, cose vere o non vere non lo so(per quanto mi riguarda e dalla mia esperienza posso solo dire bene delle donne che mi hanno accompagnato e di quelle amiche)
certamente un fatto reale ? che nella maggioranza dei casi le donne sole (Non Tutte) sanno stare sole e se la cavano egregiamente mentre nella maggioranza dei casi gli uomini soli (Non tutti) non sanno stare soli e diventano specie di barboni trasandati
Ettore , permettimi ... psicologicamente parlando non conosco nessuna donna che "sa stare sola" in modo sereno se non a bla bla bla bla bla ...
Piuttosto funziona come dice Gabel che si fanno corteggiare (o piu' spesso ancora si fanno dei film in testa secondo i quali risulta che i maschi che conoscono le stanno corteggiando quando non e' affatto cosi ! ... fatto che mi capita di riscontrare spessissimo ... le donne hanno una attivita' cinematografica assurda in testa ! ) mentre cercano quello ceh secondo loro e' il tipo ideale
Altra cosa bizzarra ed esilarante e' che se ad una donna chiedi quali sono i requisiti del suo uomo ideale scoprirai col tempo , che il ragazzo che sceglieranno e' diametralmente opposto a quanto esposto in precedenza
vabbe... La Sara è fatta cosi.. come voi avete le vostre idee .. le ha le sue ... ognuno ha il suo grado di sopportazione che può variare a seconda dell argomento trattato... e penso che sia cosi per tutti.. che si sia puntato il dito verso uno o verso l altro penso che sia stato solo una conclusione a qualcosa che le ha dato fastidio e che le ha fatto traboccare il Vaso...
siamo tutti diversi a sto mondo e ognuno fatto alla sua maniera ... e forse è anche giusto che sia cosi...
vabbe... La Sara è fatta cosi.. come voi avete le vostre idee .. le ha le sue ... ognuno ha il suo grado di sopportazione che può variare a seconda dell argomento trattato... e penso che sia cosi per tutti.. che si sia puntato il dito verso uno o verso l altro penso che sia stato solo una conclusione a qualcosa che le ha dato fastidio e che le ha fatto traboccare il Vaso...
siamo tutti diversi a sto mondo e ognuno fatto alla sua maniera ... e forse è anche giusto che sia cosi...
Tra l'altro io non ho detto "tutte le donne non sanno ..."
io ho scritto "io non conosco alcuna donna che ..."
Mi pare di non aver scritto assolutamente nulla di opinabile ... non mi si puo' nemmeno accusare di aver generalizzato
oh per tagliare la testa al toro cosi me ne vado a letto.... secondo voi.. a volte potete essere pesanti in quello che dite verso le donne ??? quello che dite .. lo dite solo per generalizare o lo dite perchè lo pensate per tutte le donne ??
oh per tagliare la testa al toro cosi me ne vado a letto.... secondo voi.. a volte potete essere pesanti in quello che dite verso le donne ??? quello che dite .. lo dite solo per generalizare o lo dite perch? lo pensate per tutte le donne ??
Siccome conosco DDG e le menate ricorrenti preciso sempre quanto non intendo generalizzare ... spesso esordisco con "io non conosco alcuna eccezione" ... o "la maggior parte delle donne" ...
Vabbe' dai ... Mauri' ... mi pare di giocare alle parole crociate pero' !!
Dai un augurio di buonanotte alla Sarina e se ritiene dille di scrivermi in pvt
a me pare di aver chiarito in modo estremamente esaustivo ... insistere lo trovo inutile e patetico da parte mia
deciditi di che?? ho mai detto che questo che hai quotato a gabel ? quello giusto??? e sono le 00:37
lele ma non ? questo il punto,quello che credo ? ci? che ho scritto,secondo me Sara ? stata infastidita dal continuo ripetere delle stesse cose riguardo le donne,non un p?st in particolare,sicuramente anche il primo che hai linkato fa la sua parte ma non ? quello che ricordavo io ma ? molto simile(vedi son quasi sempre le stesse cose che si dicono )
Comment