Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne ? ora di dire basta!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by psyki View Post
    Se uno a una certa et? non ha ancora trovato morosa invece di offendere le donne a destra e a manca dovrebbe iniziare a chiedersi magari dove sbaglia.Invece via a dire che siamo noi che ce la tiriamo,che non siamo mai contente,che cerchiamo solo quelli con i soldi.
    ci sono anche quelli che, arrivati ad una certa eta', la donna ce l'hanno, ma solo perche' hanno pesantemente scremato il mucchio e scelto bene (tradotto: hanno scartato il 99% di quello che gira)
    giusto un esempio "a caso": amica della mia ragazza, sulla 30ina che vuole il tipo atletico, colto, intelligente, brillante, portafoglio pieno e buon lavoro... mentre lei e' cessa, odiosa, etc etc... ma se uno e' come te lo sogni, pensi sia cosi' matto da venire con una cosi'?

Comment

• Font Size
      Originally posted by DesmoduePR View Post
      Lele deve cercarla la Sara .. era una discussione in cui io nn ho fatto la sottoiscrizione ....
      Se mi riporta il post che l'ha turbata cosi tanto possimao continuare a discuterne altrimenti e' aria fritta

NOn pretenderete che mi scusi per qualcosa che non so nemmeno

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        ci sono anche quelli che, arrivati ad una certa eta', la donna ce l'hanno, ma solo perche' hanno pesantemente scremato il mucchio e scelto bene (tradotto: hanno scartato il 99% di quello che gira)
        giusto un esempio "a caso": amica della mia ragazza, sulla 30ina che vuole il tipo atletico, colto, intelligente, brillante, portafoglio pieno e buon lavoro... mentre lei e' cessa, odiosa, etc etc... ma se uno e' come te lo sogni, pensi sia cosi' matto da venire con una cosi'?
        Molte, moltissime donne fantasticano e si sopravvalutano finendo poi con un uomo decisamente inferiore alle aspettative dichiarate in precedenza ...

Meglio pero' putnare in alto e poi ridimensionarsi per mille motivi che puntare in basso ed accontentarsi per qualche malsana paura

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Meglio pero' putnare in alto e poi ridimensionarsi per mille motivi che puntare in basso ed accontentarsi per qualche malsana paura
          Lele... questo che dico, ovviamente, e' valido per ambo i sessi: non ha molto senso logico pretendere, se non hai niente da dare... un po' di senso della realta' nella vita aiuta eh

Comment

• Font Size
            boh ho letto e riletto il topic e non credo che la Psirky si riferisce a una frase in particolare,,forse si,"forse a quella in cui lele diceva che le donne hanno bisogno di essere accompagnate in tutto,che non sanno decidere o qualcosa di simile"(scusa lele se non ? proprio quello che hai scritto ma il senso ? quello"", credo invece che si riferisse al fatto che ? da un p? di tempo che gli "stessi" scrivono le "stesse" cose ripetutamente sulle donne, cose vere o non vere non lo so(per quanto mi riguarda e dalla mia esperienza posso solo dire bene delle donne che mi hanno accompagnato e di quelle amiche),sta di fatto come in tutte le cose,il troppo storpia.
            ? come se uno continuasse a scrivere della categoria "lavoratori in proprio,idraulici o meccanici":certo che quelli son dei ladri,ormai rubano i soldi ecc..ec... dopo un p? un bel vaffan.culo glielo dico in faccia anche se "forse" non si riferisce a me di preciso.
            su dai non facciamo finta di non capire o di voler far capire qualcosa dietro a una faccina con gli occhiali da sole,ognuno pu? aver qualsiasi parere sulle donne,sui gay,sul matrimonio o sul trombare,ma dopo un p? ci vorrebbe un p? di eleganza o signorilit?.
            anche perch? lo ripeto,io sar? stato fortunato ma donne cos? come le descrive qualcuno ne ho trovate poche e non vedo tutte ste robe che vedo scrivere ogni giorno sulle donne..( oh non ho bisogno di dir ste cose per trombare,fortunatamente ? sempre bastato altro )

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              Lele... questo che dico, ovviamente, e' valido per ambo i sessi: non ha molto senso logico pretendere, se non hai niente da dare... un po' di senso della realta' nella vita aiuta eh
              bravissimo,,hai perfettamente ragione

Comment

• Font Size
                Ma no ... non ci credo che tuto questo risentimento ha genesi da un mio commento simile ... ora non ricordo le parole ma penso intendessi dire che , generalmente , la donna e' piu' soggetta di un uomo , ad aver necessita' di un punto fermo ; se non altro dal punto di vista affettivo (sfido chiunque a smentire quest'affermazione e sfido nuovamente chiunque a trovare dell'offensivo in questo ) .
                O forse conosci qualche donna che fa eccezione in modo brillante e sereno ?

Azz qui sta diventando davvero difficile poter parlare ... e' proprio vero (come dice qualcuno) che bisogna entrare nei topic e dire "quoto" ... "hai ragione" ... o spammare e via

Bhe domani la Sarina ci dira' il post che ha suscitato tanto tormento ... ma ribadisco che e' sufficiente farle notare in un PM con garbo le cose e non costa nulla accomodare
                Last edited by Lele-R1-Crash; 12-05-08, 21:54.

Comment

• Font Size
                  Se uno a una certa et? non ha ancora trovato morosa invece di offendere le donne a destra e a manca dovrebbe iniziare a chiedersi magari dove sbaglia.Invece via a dire che siamo noi che ce la tiriamo,che non siamo mai contente,che cerchiamo solo quelli con i soldi.
                  Troppo facile nascodersi dietro queste cose invece che guardarsi dentro
                  totalmente in disaccordo. PER VOSTRA CRONACA ESISTONO RAGAZZI CHE POSSONO PERMETTERSI IL LUSSO E IL DOVERE DI SCEGLIERE, PROVARE VALUTARE E CERCAR EIL MEGLIO, INDIPENDENTEMENTE DA CONTESTO PROVINCIALE O OBSOLETO CH ETI IMPONE DI FARE 100 FIGLI A 25 ANNI SE NO SEI UN GAY O UN POCO DI BUONO, INDIPENDENTEMENTE DAL TERRORE DI STARE SOLI.... C'? GENTE CHE PUR DI NON STAR SOLI SI CONDANNA A VITA DI INFERNO CON PERSONE CHE DETESTA ( NON SAPER STARE SOLI A MIO AVVISO IMPLICA DEFICIT GRAVISSIMI ), BASARE SCELTE DI VITA IMPORTANTI COME IL MATRIMONIO SU UN PAIO DI CASI AD ESEMPIO MI SEMBR AUN AZZARDO CHE PRIMA O POI SALTA FUORI... CLASSICO MARITO CHE NON EVDE L'ORA DI ANDARE A MIGNOTTE E LA MOGLIE SI RIFUGIA IN STORIE MALATISSIME AL LAVORO O CON CONOSCENTI..
                  CAPISCO ANCHE che il contesto in cui si vive gioca un ruolo fondamentale... se sei in un paesino e da li non ti schiodi ? ovvio che la dinamica di tutta la vita sara' limitata e statica.. magari molto bella e felice ma magari poteva esserlo di piu' se si faceva ballare l'occhio lontano dal cancello di acsa, boh

sic uramente chi non ha torvato uan storia fissa e duratura alla mia eta' o oltre ? una persona complicata... io amo definirmi pretenziosa ... ho abbastyanza stima di me da non cocnedere piu' di tanto a chi non reputo alla mia altezza o al di sopra di me... certo non nego frequentazione, il pisello fortunatament emi funziona e una simpatia anche se non eccelsa nella forma non guasta mai, ma preferisco avere una compagan COMPLEMENTARE CH EMI COMPLETI.. piuttosto che avere un rudere che completo pasturando qua e la alla ricerca di quello che lei non mi da.

da un lato gli accoppiati giustamente vedono in noi single dei rifiuti ... dal nostro lato.. fortunatamente vediamo la VERA REALTA'.. cio? sappiamo molte piu' cose da fuori le vostrte storie di voi che ci siete dentro e spesso purtroppo vi fate prender eper il culo alla grande ( cosa che capita e capitera' e capito' a noi in fase accoppiata)

per forza di cose siamo scoraggiuati dalla donan media ma cmq la cerchiamo.. per fortuna non tutti hanno ceduto alla omosessualita'

il giorno in cui avro' una donna capace di stare sul mio piano decisionale e operativo saro' il ragazzo piu' felice delmondo, qualcuna l'ho persa per la curiosita' del meglio... ma la stragrande maggioranza dei casi hanno confermato cio' di cui ci lamentiamo.. ovvero che in una coppia ci si complketa si.. ma le percentuali del completo tendono piu' da una parte che dall'altra ahinoi.....

Comment

• Font Size
                    ecco era quella la frase ... quella che ha detto Diego son tre ore che la cerco

non ? un affermazione pesante , come la pu? essere .. dipende dai punti di vista Lele ...

e poi continuo a dire che la tua forse ? quella piu leggera tra le tante ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      boh ho letto e riletto il topic e non credo che la Psirky si riferisce a una frase in particolare,,forse si,"forse a quella in cui lele diceva che le donne hanno bisogno di essere accompagnate in tutto,che non sanno decidere o qualcosa di simile"(scusa lele se non ? proprio quello che hai scritto ma il senso ? quello"", credo invece che si riferisse al fatto che ? da un p? di tempo che gli "stessi" scrivono le "stesse" cose ripetutamente sulle donne, cose vere o non vere non lo so(per quanto mi riguarda e dalla mia esperienza posso solo dire bene delle donne che mi hanno accompagnato e di quelle amiche),sta di fatto come in tutte le cose,il troppo storpia.
                      ? come se uno continuasse a scrivere della categoria "lavoratori in proprio,idraulici o meccanici":certo che quelli son dei ladri,ormai rubano i soldi ecc..ec... dopo un p? un bel vaffan.culo glielo dico in faccia anche se "forse" non si riferisce a me di preciso.
                      su dai non facciamo finta di non capire o di voler far capire qualcosa dietro a una faccina con gli occhiali da sole,ognuno pu? aver qualsiasi parere sulle donne,sui gay,sul matrimonio o sul trombare,ma dopo un p? ci vorrebbe un p? di eleganza o signorilit?.
                      anche perch? lo ripeto,io sar? stato fortunato ma donne cos? come le descrive qualcuno ne ho trovate poche e non vedo tutte ste robe che vedo scrivere ogni giorno sulle donne..( oh non ho bisogno di dir ste cose per trombare,fortunatamente ? sempre bastato altro )

per forza che non hai argomentazioni a nostro favore.. sei sempre stato impeganto .. indi per cui si presuppone visti i brilalnti risultati che ti sei escluso da quello che succede in giro per il punto di vista RAGAZZI/E frequentando epraltro coppie di amici quindi persone selezionate di per se.

Comment

• Font Size
                        Questo non l'avevo nemmeno letto ... ma

Troppo facile nascodersi dietro queste cose invece che guardarsi dentro
                        vedo che Ponte ha risposto egregiamente

Originally posted by ponteHRC View Post
                        totalmente in disaccordo. PER VOSTRA CRONACA ESISTONO RAGAZZI CHE POSSONO PERMETTERSI IL LUSSO E IL DOVERE DI SCEGLIERE, PROVARE VALUTARE E CERCAR EIL MEGLIO, INDIPENDENTEMENTE DA CONTESTO PROVINCIALE O OBSOLETO CH ETI IMPONE DI FARE 100 FIGLI A 25 ANNI SE NO SEI UN GAY O UN POCO DI BUONO, INDIPENDENTEMENTE DAL TERRORE DI STARE SOLI.... C'? GENTE CHE PUR DI NON STAR SOLI SI CONDANNA A VITA DI INFERNO CON PERSONE CHE DETESTA ( NON SAPER STARE SOLI A MIO AVVISO IMPLICA DEFICIT GRAVISSIMI ), BASARE SCELTE DI VITA IMPORTANTI COME IL MATRIMONIO SU UN PAIO DI CASI AD ESEMPIO MI SEMBR AUN AZZARDO CHE PRIMA O POI SALTA FUORI... CLASSICO MARITO CHE NON EVDE L'ORA DI ANDARE A MIGNOTTE E LA MOGLIE SI RIFUGIA IN STORIE MALATISSIME AL LAVORO O CON CONOSCENTI..

Non vedo pero' per quale motivo una donna debba sentirsi offesa per un punto di vista simile

Ad ogni modo ... si puo' chiedere di evitare di esporre le idee non appena non siano di lode e gloria al mondo femminile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DesmoduePR View Post
                          e poi continuo a dire che la tua forse ? quella piu leggera tra le tante ...
                          Eh ... pero' chissa' come mai e' uscita in rilievo solo la mia

Vabbe' ... aspetto conferma dalla Sarina ma non saprei nemmeno di cosa scusarmi ... per aver detto

penso intendessi dire che , generalmente , la donna e' piu' soggetta di un uomo , ad aver necessita' di un punto fermo ; se non altro dal punto di vista affettivo (sfido chiunque a smentire quest'affermazione e sfido nuovamente chiunque a trovare dell'offensivo in questo ) .
                          IO di offese qui non ce ne vedo proprio ... forse e' opportuno cercare le paroel esatte ... magari esprimendomi male ho dato alito a diverse interpretazioni ... boh

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Ma no ... non ci credo che tuto questo risentimento ha genesi da un mio commento simile ... ora non ricordo le parole ma penso intendessi dire che , generalmente , la donna e' piu' soggetta di un uomo , ad aver necessita' di un punto fermo ; se non altro dal punto di vista affettivo (sfido chiunque a smentire quest'affermazione e sfido nuovamente chiunque a trovare dell'offensivo in questo ) .
                            O forse conosci qualche donna che fa eccezione in modo brillante e sereno ?

Azz qui sta diventando davvero difficile poter parlare ... e' proprio vero (come dice qualcuno) che bisogna entrare nei topic e dire "quoto" ... "hai ragione" ... o spammare e via

Bhe domani la Sarina ci dira' il post che ha suscitato tanto tormento ... ma ribadisco che e' sufficiente farle notare in un PM con garbo le cose e non costa nulla accomodare
                            no non credo che qualcosa gli abbia suscitato tormento anzi...credo sia proprio il continuare a dire le stesse cose credendo che la propria esperienza sia il "vero e giusto".
                            anche perch?,delle esperienze negative o positive che uno ha avuto,noi sentiamo solo una campana,ma per essere giusti bisognerebbe sentire anche l'altra,giusto epr capire cosa quella donna ha da dire del suo ex uomo.
                            per esempio sul discorso del punto fermo nella vita affettiva: la mia esperienza mi dice che sono invece gli uomini ad averne avuto bisogno,ma questo non ? mica un difetto,? solo una parte del carattere di una persona.
                            ma qui si entrerebbe in altri argomenti e quindi lasciam perdere.

mi vu in lec

ps: chobin sul discorso delle donne che a letto vogliono sentirsi dire certe cose: ? bellissimo e apprezzo molto quelle donne

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              no non credo che qualcosa gli abbia suscitato tormento anzi...credo sia proprio il continuare a dire le stesse cose credendo che la propria esperienza sia il "vero e giusto".
                              anche perch?,delle esperienze negative o positive che uno ha avuto,noi sentiamo solo una campana,ma per essere giusti bisognerebbe sentire anche l'altra,giusto epr capire cosa quella donna ha da dire del suo ex uomo.per esempio sul discorso del punto fermo nella vita affettiva: la mia esperienza mi dice che sono invece gli uomini ad averne avuto bisogno,ma questo non ? mica un difetto,? solo una parte del carattere di una persona.
                              ma qui si entrerebbe in altri argomenti e quindi lasciam perdere.

mi vu in lec

ps: chobin sul discorso delle donne che a letto vogliono sentirsi dire certe cose: ? bellissimo e apprezzo molto quelle donne

verissimo, so bene di essere una FALANGE NELL'ANO, ma so anche che chi ha sempre avuto il coraggio di dire no nonva diamo una svolta sono sempre stato io...

Comment

• Font Size
                                Col comando Cerca e' tutto piu' facile ...

il post dovrebbe essere questo : http://88.149.192.114/forum/showpost...5&postcount=82

Secondo me , senza sminuire nessuno , trovare dell'offensivo in questo topic e' quantomeno bizzarro

Oltretutto potrebbe essere come questo caso

dove la Sarina priam dice di averne a male per tali affermazioni poi spiegandolo mi dice che non puo' smentire ... oltretutto e' un post quotato da diversi utenti (speed , monetinik ecc ec)

Comment

X
                                Working...
                                X