Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne ? ora di dire basta!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monsterluca View Post
    ? vero un lamento continuo e quando non lo fanno pensano e non ? cosa buona
    il bello ? che il post nn ? aperto da una che cerca un uomo

Comment

• Font Size
      Originally posted by psyki View Post
      Se uno a una certa et? non ha ancora trovato morosa invece di offendere le donne a destra e a manca dovrebbe iniziare a chiedersi magari dove sbaglia.Invece via a dire che siamo noi che ce la tiriamo,che non siamo mai contente,che cerchiamo solo quelli con i soldi.
      Troppo facile nascodersi dietro queste cose invece che guardarsi dentro
      eh ma c'? anche chi ? single x scelta!! solo che se lo dice una donna ? perch? vuole trombare a destra e a manca

Comment

• Font Size
        Non si pu? dire semplicemente che "le donne sono tutte zoccole"...

cambia solo il modo di pagarle!!!

FF

Comment

• Font Size
          Originally posted by Freeflyxx View Post

FF
          Non ? proprio il caso sai

Comment

• Font Size
            A no?
            Tu staresti con qualcuno per niente??
            Non si paga solo con soldi o altri beni materiali....ma si paga sempre.

FF

Comment

• Font Size
              A no?

FF
              beh vedendo il mio portafogli.. io dico che nn sta con me certamente per i soldi

Comment

• Font Size
                A no?

FF
                detta come hai scritto sopra per? sembra che stiamo con voi solo per un secondo fine

Comment

• Font Size

FF
                  oh bella.. questa mi mancava

Comment

• Font Size
                    detta come hai scritto sopra per? sembra che stiamo con voi solo per un secondo fine
                    Bhe si, confesso che era interpretabile...
                    tornando al 3d, le frasi fatte lasciano il tempo che trovano, i due sessi sono tanto uguali quanto diversi...? questione di punti di vista;
                    A tal proposito...domandina per tutti:

Su un tavolo ci sono: un bambino (maschio)..una bambina..una scimmietta (maschio)...? pi? uguale il bambino alla bambina o il bambino alla scimmietta?

FF

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      tutte uguali ste donne ...sempre a lamentarsi
                      Originally posted by Kayrez View Post
                      tutti uguali st? uomini..sempre a corrergli dietro e poi criticarle....
                      bauahuahauhauahua

FF
                      A no?

FF
                      Bhe si, confesso che era interpretabile...
                      tornando al 3d, le frasi fatte lasciano il tempo che trovano, i due sessi sono tanto uguali quanto diversi...? questione di punti di vista;
                      A tal proposito...domandina per tutti:

Su un tavolo ci sono: un bambino (maschio)..una bambina..una scimmietta (maschio)...? pi? uguale il bambino alla bambina o il bambino alla scimmietta?

FF
                      scusa se te lo dico, ma secondo me tu non stai bene , si scherza si intende.

Non sono per nulla d'accordo, sar? la solita romanticona, ma io in amore cerco di dare e non pretendere dall'altra persona...e se ci sto con una persona ? perch? questa persona mi da senza che io chieda e quindi viene da un legame che si crea, nelle pi? fortunate delle situazioni, viene chiamato amore.

Il tuo ragionamento lo faccio pi? nelle amicizie a dire il vero ma questo ? un altro discorso

Comment

• Font Size
                        .....Su un tavolo ci sono: un bambino (maschio)..una bambina..una scimmietta (maschio)...è più uguale il bambino alla bambina o il bambino alla scimmietta?

FF
                        Beh.....dipende da chi sono il bambino e la bambina...se si tratta della figlia di Fantozzi sicuramente la bambina assomiglia di più alla scimmia.....

Oh....donne....non vi inc@zzate con me ....lo so che l'attore che la impersona è un uomo....
                        Last edited by Furo; 11-05-08, 19:07.

Comment

• Font Size
                          Non sono per nulla d'accordo, sar? la solita romanticona, ma io in amore cerco di dare e non pretendere dall'altra persona...e se ci sto con una persona ? perch? questa persona mi da senza che io chieda e quindi viene da un legame che si crea, nelle pi? fortunate delle situazioni, viene chiamato amore.
                          Se dici cos? invece sei d'accordissimo;
                          dici che in amore cerchi di dare...stai con una persona perch? ti da qualcosa...
                          chi ha parlato di pretese??

La morale della favola ? che in un modo o nell'altro nelle relazioni interpersonali, in particolar modo quelle sentimentali, deve per forza esserci uno "scambio", l'aneddoto del "modo di pagarle" era giusto una frase ad effetto per estremizzare e nello stesso tempo semplificare quello che facciamo tutti i giorni, cio? interagire e scambiare "qualcosa" con chi ci ? vicino...

FF

Comment

• Font Size
                            Se dici cos? invece sei d'accordissimo;
                            dici che in amore cerchi di dare...stai con una persona perch? ti da qualcosa...
                            chi ha parlato di pretese??

La morale della favola ? che in un modo o nell'altro nelle relazioni interpersonali, in particolar modo quelle sentimentali, deve per forza esserci uno "scambio", l'aneddoto del "modo di pagarle" era giusto una frase ad effetto per estremizzare e nello stesso tempo semplificare quello che facciamo tutti i giorni, cio? interagire e scambiare "qualcosa" con chi ci ? vicino...

FF
                            No o mi sono spiegata male, o non hai capito

Io non ho detto che: "stai con una persona perch? ti da qualcosa..." io dico che se sto con una persona ? perch? voglio darle qualcosa di bello, di positivo...non ci sto perch? mi da qualcosa

Ovvio che se mi tratta a merda lo prendo a calci in culo, ma questo ? normale sarei fessa e cogliona...ma il discorso ? ben diverso

Inoltre: "l'aneddoto del "modo di pagarle" era giusto una frase ad effetto per estremizzare e nello stesso tempo semplificare quello che facciamo tutti i giorni, cio? interagire e scambiare "qualcosa" con chi ci ? vicino..."

l'anedotto del modo di pagarle, io la vedo un attimo come un offesa, e magari non solo io, io non faccio l'amore con la persona che amo perch? sono o voglio essere ripagata...altrimenti prendevo la strada e mi facevo pure la villa , ribadisco se ci sto e ci faccio l'amore ? perch? suscita qualcosa in me, che sia voglia, che sia passione o desiderio e via dicendo...e questo vale per qualsiasi situazione secondo me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              psyki e tu ancora li ascolti o ci fai caso??
                              lascia che la pensino cos?!! magari ci credono pure
                              io di certo vivo benissimo fregandomene delle loro seghe mentali e generalizzazioni che non mi toccano nemmeno minimamente in quanto so di essere ben diversa dalla loro idea di donna quindi di certo non mi offendo

cmq l'attacco ? la miglior difesa.. e spesso e volentieri lo dimostrano
                              Diciamo ke... TI STRAQUOTO!!

Comment

• Font Size
                                Io non ho detto che: "stai con una persona perch? ti da qualcosa..." io dico che se sto con una persona ? perch? voglio darle qualcosa di bello, di positivo...non ci sto perch? mi da qualcosa
                                A me pare che hai detto proprio questo...e francamente non ci trovo niente di strano, anzi, mi stupirei del contrario...dai, ma ricevi anche...idem per il tuo partner;

l'anedotto del modo di pagarle, io la vedo un attimo come un offesa, e magari non solo io, io non faccio l'amore con la persona che amo perch? sono o voglio essere ripagata...altrimenti prendevo la strada e mi facevo pure la villa , ribadisco se ci sto e ci faccio l'amore ? perch? suscita qualcosa in me, che sia voglia, che sia passione o desiderio e via dicendo...e questo vale per qualsiasi situazione secondo me
                                Qui non c'? nessuna offesa...vedere l'offesa in quelle due parole mi sembra pi? uno scatto impulsivo ed orgoglio che non un'analisi approfondita di quello che realmente significa; se non s'? capito lo rispiego con altre parole:
                                qual'? il topic del 3d?

Non so voi ma io sono un p? stufa di leggere offese gratuite verso il genere femminile.A voi non da fastidio? E perch? le donne sono tutte zoccole,e perch? le donne non sanno prendere decisioni,e perch? qua e perch? la
                                bene...la frase "cambia solo il modo di pagarle" pu? avere diversi significati, ad un estremo il significato pi? volgare del pagamento propriamente detto, quello insomma che potrebbe farti fare la villa, o quello del mero sostentamento tipico di chi "accalappia" un "buon partito" solo per interessi dettati dalla posizione sociale ed economica che occupa che non altro; dall'altro lato per? pu? anche significare il semplice donare al partner cose che non puoi comprare con la mastercard...dal semplice affetto disinteressato, all'amore pi? cieco...ma ma ma....quanto cieco?? Tu stessa, che sei qui a contestarmi(e ad offenderti) poni dei paletti ad una situazione estrema

Ovvio che se mi tratta a merda lo prendo a calci in culo, ma questo ? normale sarei fessa e cogliona...ma il discorso ? ben diverso
                                e cosa c'? di diverso? cosa c'? di ovvio? non sono mica tutti come te...mai sentito di donne (o uomini anche) che vengono maltrattati, a volte anche fisicamente, dal partner ma non riescono a lasciarlo?

Mi dispiace che te la sei presa, o peggio ancora offesa, non volevo offendere nessuno, men che meno una donna motociclista che se non sbaglio ha pure la motopotente ;

E adesso mi autobanno!

FF

Comment

X
                                Working...
                                X