Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne ? ora di dire basta!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by l'incosciente View Post
    intervieni poco ma quando intervieni sei sempre saggia

che fai provoli???

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky View Post
      eccomi....mamma mia cosa mi sono persa

non ho letto 12 pagine ovviamente, se no finisco la pausa pranzo qui... ma solo qualche intervento qua e l?...

il mio punto di vista ? questo :

1)generalizzare sempre ? sbagliato
      2)sia le donne che gli uomini sono cambiati... non solo le prime
      3)chi generalizza sempre attaccando le donne...? perch? ha avuto delle esperienze negative (nonostante qualcuno abbia scritto che sono solo le donne a farsi influenzare dalle esperienze) oppure ha problemi con il genere femminile (ovvero non trova una donna) e quindi si sfoga prendendosela con l'intera categoria.
      4)aggiungo che a riprova del punto 3... tutti che quelli che leggo parlar male delle donne sono casualmente single

peace & love
      mi mancavi!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by beuccia View Post
        che fai provoli???
        no... ci prova spudoratamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by beuccia View Post
          che fai provoli???
          Originally posted by ladyduke View Post
          no... ci prova spudoratamente
          chi....io???

Comment

• Font Size
            eccomi....mamma mia cosa mi sono persa

non ho letto 12 pagine ovviamente, se no finisco la pausa pranzo qui... ma solo qualche intervento qua e l?...

il mio punto di vista ? questo :

3)chi generalizza sempre attaccando le donne...? perch? ha avuto delle esperienze negative (nonostante qualcuno abbia scritto che sono solo le donne a farsi influenzare dalle esperienze) oppure ha problemi con il genere femminile (ovvero non trova una donna) e quindi si sfoga prendendosela con l'intera categoria.
            4)aggiungo che a riprova del punto 3... tutti che quelli che leggo parlar male delle donne sono casualmente single

peace & love
            sto cazz come sei aggressiva oggi cara panterona

Comment

• Font Size
              mi mancavi!!!!!
              mi affido a te nel proseguimento della discussione perch? pomeriggio non credo riuscir? a starci dietro... ma concordo con te quindi mi fido

Originally posted by golf2000 View Post
              sto cazz come sei aggressiva oggi cara panterona
              panterona????

Comment

• Font Size
                non ho voglia fare una stima precisa.. ma saremo almeno una ventina a scrivere regolarmente e per 2 o 3 che invece fanno diversamente.... generalizziamo dicendo che le donne son tutte zoccole?? o che cmq quest'esempio vi da un motivo per poterlo fare??

se ? questo il ragionamento che applicate anche nel mondo reale... abbiamo capito tutto!!!

guarda... il mio ragionamento non e' sui generis, difatti esistono le dovute eccezioni, ma purtroppo ho constatato in anni di chat (ircnet + icq + msn + forum) che la maggior parte delle tipe sono "allegre" e la maggior parte dei tipi decisamente tonni (o finti tali, i famosi/famigerati bastardi/stronzi/etc)

ribadisco: per fortuna, in ambo i sessi esistono le eccezioni, ma per come la vedo io, la regola e' quella
                Originally posted by psyki View Post
                Io infatti farei partecipare a Miss DDG solo quelle che scrivono con un p? di continuit?.
                Ma questo ? un altro discorso
                e io approverei
                ora pero' non mettetevi tutte a spammare eh
                leggasi risposta al 1o quote
                e difatti senti parecchie donne lamentarsi che non ci sono piu' gli uomini di una volta
                a ri-leggasi risposta al 1o quote
                comunque, cosi' a occhio, direi che alla fine sia un 20% a rovinare la categoria
                con la tipa attuale, domani saranno 9 mesi che ci siamo conosciuti
                ogni volta che si finisce su certi discorsi si imbufalisce ma alla fine, ragionamenti alla mano, e' la prima a darmi ragione
                Originally posted by lucavor View Post
                uhmmmmm facciamo una conta di quanti maschi si fiondano appena entra una nuova ragazza e vediamo chi vince????
                diciamo che per ogni ragazza che si mette in vetrina, ce ne sono 20 che si catapultano a sbavare sul vetro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post
                  comunque, cosi' a occhio, direi che alla fine sia un 20% a rovinare la categoria

diciamo che per ogni ragazza che si mette in vetrina, ce ne sono 20 che si catapultano a sbavare sul vetro

perfettamente d'accordo sia sulla "stima" del 20% che sull'ultima considerazione
                  Last edited by ladyduke; 14-05-08, 13:55.

Comment

• Font Size
                    Io , dopo questo , non scrivo piu' nulla mica prima che mi mettete alla gogna e mi inglobate nella schiera di quelli che "parlano male delle donne" ... anche perche' non mi risulta sia cosi

Cmq io quel 20% lo metterei un attimo in discussione ... come dicevo ieri alla Sarina , tutto dipende dal target che ognuno ha ed , in funzione di quello , si rapportano eventuali giudizi e modi di vedere le persone (perche' donne , uomini , shemale , gay , trans o quel che volete , sempre di PERSONE si sta' parlando ) . Quindi per te possono essere cazzute tutte le donne e per un altro potrebbero essere solo il 10% ... per uno possono risultare tutte interessanti ed un altro invece trova interessante solo il lato estetico , un altro solo il carattere , un altro solo la cultura o l'intraprendenza , un altro potrebbe voler valorizzare solo la femminilità oppure valutare il compromesso nell'insieme ... in funzione di quello a cui ambisce esprime il suo modo di vedere il mondo femminile (mi capita spesso di vedere che un omino da della donna "tosta" ad un altra ed io tra me e me dico "ma che ci vede di "tosto" in questa che io la vedo solo isterica ? ... magari quello stesso individuo penserebbe la stessa cosa nei miei confronti Non ci vedo tutto lo scandalo che ne state costruendo specie nelle usltime risposte )

Nel mio caso specifico la ragazza con la quale mi sto vedendo ultimamente e' una delle pochissime che ritengo definibili con l'aggettivo "donna con le palle" eppure , quel mio "pochissime" per qualcun altro significa la maggioranza delle donne ... cosi come uno potrebbe voler una donna sdolcinata e che cerca solo affetto per non volersi complicare la vita con una ragazza isterica ...
                    Quanto ai ragazzi che sono single ed , a detta della Pimky, parlano e scrivono male delle donne perche' non ne hanno trovata una ... ... io pur non ritenendo di parlare male delle donne (se ritenete di si vi invito a mostrarmi i link cosa che finora non e' stata fatta ), per esempio sono single e lo saro' probabilmente per il resto dei miei giorni ... mi piace conoscere e ferquentare diverse ragazze e mi impegnero' solo qualora incontrassi una persona che mi affascini sotto tutti i punti di vista . Diversamente , per mia enorme fortuna (coi velox sono sfigato ma il fato e' stato magnanimo sotto questo punto di vista ), la mia vita e' piena e stimolante anche rimanendo sposato con io me medesimo (a meno che lo facciano ora , non mi pare vi sia nessun obbligo legale di "accoppiamento" )

come dico sempre io : Cent cò cent crap ... cent cù dusent ciàp

Quanto a voi fanciulle ... siete meravigliose anche quando scattate come molle
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 14-05-08, 14:44.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Io , dopo questo , non scrivo piu' nulla mica prima che mi mettete alla gogna e mi inglobate nella schiera di quelli che "parlano male delle donne" ... anche perche' non mi risulta sia cosi

Cmq io quel 20% lo metterei un attimo in discussione ... come dicevo ieri alla Sarina , tutto dipende dal target che ognuno ha ed , in funzione di quello , si rapportano eventuali giudizi e modi di vedere le persone (perche' donne , uomini , shemale , gay , trans o quel che volete , sempre di PERSONE si sta' parlando ) . Quindi per te possono essere cazzute tutte le donne e per un altro potrebbero essere solo il 10% ... per uno possono risultare tutte interessanti ed un altro invece trova interessante solo il lato estetico , un altro solo il carattere , un altro solo la cultura o l'intraprendenza , un altro potrebbe voler valorizzare solo la femminilità oppure valutare il compromesso nell'insieme ... in funzione di quello a cui ambisce esprime il suo modo di vedere il mondo femminile (mi capita spesso di vedere che un omino da della donna "tosta" ad un altra ed io tra me e me dico "ma che ci vede di "tosto" in questa che io la vedo solo isterica ? ... magari quello stesso individuo penserebbe la stessa cosa nei miei confronti Non ci vedo tutto lo scandalo che ne state costruendo specie nelle usltime risposte )

Nel mio caso specifico la ragazza con la quale mi sto vedendo ultimamente e' una delle pochissime che ritengo definibili con l'aggettivo "donna con le palle" eppure , quel mio "pochissime" per qualcun altro significa la maggioranza delle donne ... cosi come uno potrebbe voler una donna sdolcinata e che cerca solo affetto per non volersi complicare la vita con una ragazza isterica ...

come dico sempre io : Cent cò cent crap ... cent cù dusent ciàp

dopo tutto questo post lunghissimo vorrei riproporti il topic sulla sinteticità aperto da johny
                      a parte gli scherzi in questo post hai molta ragione,infatti sono anche io dell'idea che a seconda del nostro carattere e del nostro modo di ragionare possiamo vedere del bello dove altri magari vedono brutto.e forse è proprio anche per questo che è sbagliato dire"le donne sono così,sono co la ecc..ecc.."tu nella tua donna puoi vedere che è una con le palle,altri potrebbero magari vederla come" solo pelle"
                      per la mia esperienza posso dire che la percentuale di quelle donne un pò"così" va oltre il 20%,direi 40 %.però posso dire che per gli uomini invece si sale..50 o 60%
                      Last edited by golf2000; 14-05-08, 14:48.

Comment

• Font Size
                        la percentuala che ho indicato era riferita a quelle che, in un modo o nell'altro, sputtanano la categoria
                        ah... mi sono tenuto basso nelle stime, altrimenti si vedeva troppo quanto io sia misogeno (oltre che cinico, egocentrico & misantropo )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by |KC| View Post
                          la percentuala che ho indicato era riferita a quelle che, in un modo o nell'altro, sputtanano la categoria
                          ah... mi sono tenuto basso nelle stime, altrimenti si vedeva troppo quanto io sia misogeno (oltre che cinico, egocentrico & misantropo )
                          si si esatto,,infatti anche io intendevo quelle..secondo me un 40 %...ma dico che per gli uomini ? anche di pi?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            si si esatto,,infatti anche io intendevo quelle..secondo me un 40 %...ma dico che per gli uomini ? anche di pi?
                            ti quoto e aggiungo che se non ci fosse una marea di boccaloni, non ci sarebbero tante sciacquette in giro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Cmq io quel 20% lo metterei un attimo in discussione ... come dicevo ieri alla Sarina , tutto dipende dal target che ognuno ha ed , in funzione di quello , si rapportano eventuali giudizi e modi di vedere le persone (perche' donne , uomini , shemale , gay , trans o quel che volete , sempre di PERSONE si sta' parlando ) . Quindi per te possono essere cazzute tutte le donne e per un altro potrebbero essere solo il 10% ... per uno possono risultare tutte interessanti ed un altro invece trova interessante solo il lato estetico , un altro solo il carattere , un altro solo la cultura o l'intraprendenza , un altro potrebbe voler valorizzare solo la femminilit? oppure valutare il compromesso nell'insieme ... in funzione di quello a cui ambisce esprime il suo modo di vedere il mondo femminile (mi capita spesso di vedere che un omino da della donna "tosta" ad un altra ed io tra me e me dico "ma che ci vede di "tosto" in questa che io la vedo solo isterica ? ... magari quello stesso individuo penserebbe la stessa cosa nei miei confronti Non ci vedo tutto lo scandalo che ne state costruendo specie nelle usltime risposte )

Quanto ai ragazzi che sono single ed , a detta della Pimky, parlano e scrivono male delle donne perche' non ne hanno trovata una ... ... io pur non ritenendo di parlare male delle donne (se ritenete di si vi invito a mostrarmi i link cosa che finora non e' stata fatta ), per esempio sono single e lo saro' probabilmente per il resto dei miei giorni ... mi piace conoscere e ferquentare diverse ragazze e mi impegnero' solo qualora incontrassi una persona che mi affascini sotto tutti i punti di vista . Diversamente , per mia enorme fortuna (coi velox sono sfigato ma il fato e' stato magnanimo sotto questo punto di vista ), la mia vita e' piena e stimolante anche rimanendo sposato con io me medesimo (a meno che lo facciano ora , non mi pare vi sia nessun obbligo legale di "accoppiamento" )

come dico sempre io : Cent c? cent crap ... cent c? dusent ci?p

io mi sono basata su quello che leggo lele... e casualit? la maggior parte di quelli che leggo "inveire" o comunque prendere in giro le donne generalizzando sono guarda caso single

Comment

• Font Size

peace & love

ecco... io che ho cercato di spezzar na lancia a vostro favore mi ritrovo nel mazzo dei single che sparlano

Comment

X
                                Working...
                                X