Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne ? ora di dire basta!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    deciditi di che??
    Ti ho evidenziato in grassetto per farti capire ... gabel non c'entra nulla

dai basta ... mi scappa da ridere

Notte
    Last edited by Lele-R1-Crash; 12-05-08, 22:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Tu sei lento io sono rock

Io per? ogni tanto giudo macchine veloci [RED e nn ROCK] e tu quelle lente

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        verissimo, so bene di essere una FALANGE NELL'ANO, ma so anche che chi ha sempre avuto il coraggio di dire no nonva diamo una svolta sono sempre stato io...
        ti stimo..ammettere certe cose di se stessi non ? facile e ti fa onore,ed ? giusto essere "difficili" su certe cose altrimenti si rischia di passare poi periodi di merda o di infelicit?,e io ne ho passati(per colpa anche mia).

Comment

• Font Size
          Notte ragazzi

Lele ora le mando un SMS domani magari ti conntatta cosi vi chiarite meglio cosa che secondo me era meglio che gliela dicevo prima buona notte
          Last edited by DesmoduePR; 12-05-08, 22:46.

Comment

• Font Size
            Ti ho evidenziato in grassetto per farti capire ... gabel non c'entra nulla

dai basta ... mi scappa da ridere

Notte
            scusa volevo dire "quotato a ettore" non gabel.

si giusto hai ragione,anche a me scappa qualcosa
            notte
            Last edited by golf2000; 12-05-08, 22:48.

Comment

• Font Size
              Originally posted by DesmoduePR View Post

Stai attento ai velox !!

(pero' e' OT questo mio commento ... un punto di ammonimento al mod da strapazzo )

Comment

• Font Size

zzzo dici?? vai alla stradale di brescia a chiedere il reportage che gli han fatto e ti accorgerai che non era lento anzi...

Comment

• Font Size
                  quello che dite .. lo dite solo per generalizare o lo dite perch? lo pensate per tutte le donne ??
                  non e' mica colpa nostra se le donne hanno un problema per ogni soluzione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    i miei metodi di osservazione vanno ben oltre un'analisi superficiale e limitata.... tra l'altro mi discosto da opinioni PARTIGIANE di coloro che sperano di infilare difendendo le donne a prescindere.

si infila il doppio confrontandosi con loro come con persone qualsiasi e rispettandole come tali...

essere accomodanti sempr ? come dir loro: sei scema... quanti favori mi costi per darmela?
                    Pensala come preferisci, allo stesso modo faccio io.
                    Ritengo tuttavia poco producente affrontare con l'astio che traspare dalle tue risposte questi argomenti. E' inoltre limitato, a mio parere, ergersi al di sopra delle critiche identificando il problema sempre e comunque nell'altro. Ognuno ? poi condizionato dalle proprie esperienze e quindi non te ne faccio una colpa se hai idee diametralmente opposte alle mie, ti chiedo solo di fare altrettanto.
                    Per quanto riguarda i presunti doppi fini pi? o meno velati legati all'infilare, ti posso assicurare che ti sbagli alla grande, la mia emotivit? ? gi? abbastanza precaria per aver fiducia in un forum. Preferisco i collaudati metodi di broccolaggio tradizionali, credimi!

Comment

• Font Size
                      Io che problemi ho se sono grunge?!... :giulius:

Comment

• Font Size
                        Col comando Cerca e' tutto piu' facile ...

il post dovrebbe essere questo : http://88.149.192.114/forum/showpost...5&postcount=82
                        no no credo sia questo ce n'era uno molto più pesante o diciamo "diretto" (che ora ovviamente non ritrovo.. ma ce provo )

cmq qui non si sta facendo il processo ad un post tuo lele, per carità.. ma alla tendenza diffusa che c'è nel generalizzare e sminuire

e non mi dite che non ve l'abbiamo mai fatto notare ricordo perfettamente che già una volta pimky ci aveva porovato a farvi notare questa cosa

cmq lele ripeto, non è un post solo o ben definito di un singolo utente, è una cosa un po' diversa
                        Last edited by ladyduke; 13-05-08, 07:09.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          boh ho letto e riletto il topic e non credo che la Psirky si riferisce a una frase in particolare,,forse si,"forse a quella in cui lele diceva che le donne hanno bisogno di essere accompagnate in tutto,che non sanno decidere o qualcosa di simile"(scusa lele se non ? proprio quello che hai scritto ma il senso ? quello"", credo invece che si riferisse al fatto che ? da un p? di tempo che gli "stessi" scrivono le "stesse" cose ripetutamente sulle donne, cose vere o non vere non lo so(per quanto mi riguarda e dalla mia esperienza posso solo dire bene delle donne che mi hanno accompagnato e di quelle amiche),sta di fatto come in tutte le cose,il troppo storpia.
                          ? come se uno continuasse a scrivere della categoria "lavoratori in proprio,idraulici o meccanici":certo che quelli son dei ladri,ormai rubano i soldi ecc..ec... dopo un p? un bel vaffan.culo glielo dico in faccia anche se "forse" non si riferisce a me di preciso.
                          su dai non facciamo finta di non capire o di voler far capire qualcosa dietro a una faccina con gli occhiali da sole,ognuno pu? aver qualsiasi parere sulle donne,sui gay,sul matrimonio o sul trombare,ma dopo un p? ci vorrebbe un p? di eleganza o signorilit?.
                          anche perch? lo ripeto,io sar? stato fortunato ma donne cos? come le descrive qualcuno ne ho trovate poche e non vedo tutte ste robe che vedo scrivere ogni giorno sulle donne..( oh non ho bisogno di dir ste cose per trombare,fortunatamente ? sempre bastato altro )
                          Finalmente qualcuno che ha capito cosa intendevo.
                          Il post ad ogni modo era per capire se queste cose danno fastidio solo a me o anche alle altre donzelle,ma vedo che di donzelle se ne vedono poche ultimamente [MOD BASTARD ON] forse perch? non ci sono concorsi di bellezza sul forum [MOD BASTARD OFF]
                          Io sono permalosa e non ho problemi ad ammetterlo anche perch? ? molto evidente.
                          Ora mando un pm a Lele cos? mi spiego meglio con lui.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by psyki View Post
                            Finalmente qualcuno che ha capito cosa intendevo.
                            Il post ad ogni modo era per capire se queste cose danno fastidio solo a me o anche alle altre donzelle,ma vedo che di donzelle se ne vedono poche ultimamente [MOD BASTARD ON] forse perch? non ci sono concorsi di bellezza sul forum [MOD BASTARD OFF]
                            Io sono permalosa e non ho problemi ad ammetterlo anche perch? ? molto evidente.
                            Ora mando un pm a Lele cos? mi spiego meglio con lui.

ma dai saretta..... guarda che le donnine del forum...specialmente alcune...vengono anche per dire i loro profondi pensieri io ad esempio che ai concorsi ? meglio che nn partecipi.... nn riesco a scrivere sul forum perch? ho il capo che mi pressa...

Comment

• Font Size
                              personalmente.....bho certe parole dette nn mi disturbano,basta nn ascoltarle ..anche xke so di nn essere cosi..quindi

e poi siamo mica perfetti...sai ke noia...noi donnine se nn facciamo pensare e rodere un po i nostri ometti....ci annoiamo no??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by |KC| View Post
                                non e' mica colpa nostra se le donne hanno un problema per ogni soluzione
                                Forte questa eh ? (che poi un maligno potrebbe vederci dell'offensivo ... ma io trovo sia anche bello che per tradizione si attribuiscano queste caratteristiche al mondo femminile

Originally posted by ladyduke View Post
                                no no credo sia questo ce n'era uno molto più pesante o diciamo "diretto" (che ora ovviamente non ritrovo.. ma ce provo )

cmq qui non si sta facendo il processo ad un post tuo lele, per carità.. ma alla tendenza diffusa che c'è nel generalizzare e sminuire

e non mi dite che non ve l'abbiamo mai fatto notare ricordo perfettamente che già una volta pimky ci aveva porovato a farvi notare questa cosa

cmq lele ripeto, non è un post solo o ben definito di un singolo utente, è una cosa un po' diversa
                                IO ho risposto alla Sarina ... ma non ritengo di aver offeso nessuno nè tantomento di aver generalizzato in modo cosi negativo (a meno che oltre a ventilare questi fantomatici post non me li esponiate ) ... poi e' ovvio che se gli argomenti sono gli stessi , le risposte sono le stesse a meno che uno voglia scrivere per convenienza A 100 domande uguali , per me , corrispondono 100 risposte medesime . Se la risposta non piace basta non porre la domanda no ?

Detto questo ... non so che idea vi siate fatti voi del mio pensiero , ma provo un ammirazione notevole per tutto l'universo femminile dai difetti che avete peculiarmente voi , alle qualita' eccezionali attribuibili esclusivamente alla meraviglia del mondo femminile

Rinnegare la natura pero' e' cosa ardua IMHO
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 13-05-08, 12:00.

Comment

X
                                Working...
                                X