Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io no, però l'iniziativa non sembra male e ha un costo abbordabilissimo di sicuro un paio di anni fa mi ci sarei iscritta
pician è la prima volta che vai in pista o hai già esperienza? ti interessa il mondo delle corse al femminile?
MODE ACIDO ON
dopo il flop (almeno visto da fuori mi pare lo sia) degli ultimi 2 anni del trofeo ops campionato motocicliste... qualcosa dovevano pure inventarselo per dare una base per il prossimo anno
MODE ACIDO OFF
secondo te sta andando male il campionato motocicliste ? a me da l'idea che sia sempre più importante ma se devo dire la verità non l'ho seguito affatto; Vivo già abbastanza il mondo delle gare con mio marito che corre.
Non è la popolarità o meno del campionato motocicliste che mi interessa, anzi, quando ho saputo che gireremo in pista tra una gara e l'altra della Coppa Italia mi è venuto male. Preferisco stare nell'ombra. Ho già girato in pista e mi sarebbe piaciuto partecipare a qualche gara ma l'età avanza, le responsabilità del mio lavoro sono molte e quindi probabilmente rimarrà un sogno.
secondo te sta andando male il campionato motocicliste ? a me da l'idea che sia sempre pi? importante ma se devo dire la verit? non l'ho seguito affatto; Vivo gi? abbastanza il mondo delle gare con mio marito che corre.
mia personalissima opinione, e potrei anche completamente sbagliarmi... si
negli scorsi anni a dire il vero lo seguivo di pi?, ma mi pare che dall'anno scorso sia sempre pi? in declino rispetto al 2005/2006
sar? anche passato da trofeo a campionato.. per? vedo sempre meno partecipanti l'ultima gara a misano se non sbaglio erano 8 della 1000 e 14 della 600.. pochine no?
e mi semba anche che molte pilote stiano pi? che altro puntano a far bene altrove... r6cup r1cup trofeo ducati...
Non ? la popolarit? o meno del campionato motocicliste che mi interessa, anzi, quando ho saputo che gireremo in pista tra una gara e l'altra della Coppa Italia mi ? venuto male. Preferisco stare nell'ombra. Ho gi? girato in pista e mi sarebbe piaciuto partecipare a qualche gara ma l'et? avanza, le responsabilit? del mio lavoro sono molte e quindi probabilmente rimarr? un sogno.
ehm si in effetti nemmeno a me sarebbe piaciuto molto girare tra una gara e l'altra con il pubblico sulle tribune e un abisso rispetto a chi ha girato prima di te.. per carit?
cmq fai benissimo a farti questa esperienza, le gare purtroppo sono per chi se le pu? permettere sia per le capacit?, che per i soldi che per le responsabilit?
ci sto pensando ... per? per qnt sia basso il costo del corso ? la trasferta che incide un po' troppo :surprise: nn so ancora qnt si siano gi? iscritte io devo aspettare ancora qlc giorno per poter decidere: se trovo ancora posto bene, se no pazienza anke perch? poi chi ce li ha i soldi per fare il campionato il prox anno ?
io non penso assolutamente al campionato dell'anno prossimo !
Ho solo voglia di fare un corso e questa mi ? sembrata l'occasione migliore soprattutto per il prezzo che diviso nelle due giornate ? pi? che onesto.
Comment