Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se l'amore chiama...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sabre View Post
    Dispensatori di consgili a me...

Ci sono aggiornamenti:

Allora sms inviato stamani verso le 09.30 non ricordo per bene, non avevndo ancora ricevuto nessuna risposta ho provveduto a non "zerbinarmi" con telefonate o cavolate varie. Vi ringrazio per il supporto tecnico Passo e chiudo Sabre

adesso aspetiamo la risposta di lei, io l'avrei chiamata via voce la vedo una cosa più diretta rispetto al sms
    magari nn l'ha ancora letto il tuo messaggio da li tempo
    Last edited by thor74; 09-05-08, 11:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by thor74 View Post
      adesso aspetiamo la risposta di lei, io l'avrei chiamata via voce la vedo una cosa pi? diretta rispetto al sms
      magari nn l'ha ancora letto il tuo messaggio da li tempo
      Bh? si aspetta...al limite quand'? cos? metti la ricezione dei rapporti per aver certezza che arrivino a destinazione questi SMS Cos?' non possono esserci errori...se vedi che fa la preziosa troppo a lungo...sai te che devi fare!

Comment

• Font Size
        bhè, sai Thor la telefonata a volte non vorrei fosse troppo "intrusiva"...

Cmq vedremo...

Comment

• Font Size
          bhè, sai Thor la telefonata a volte non vorrei fosse troppo "intrusiva"...

Cmq vedremo...
          e' vero...ma a volte gli sms possono essere freddi......della serie....si mi cerca ma non gliene frega niente.....

cmq facci sapere!!

Last edited by hal1969it; 09-05-08, 12:33.

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            e' vero...ma a volte gli sms possono essere freddi......della serie....si mi cerca ma non gliene frega niente.....

cmq facci sapere!!

Bh? ho capito..ma ? sempre un segnale di "porta aperta"...e che mica tutto uno deve fare!!! Anche l'altra parte deve metterci il suo a far capire che ? interessato...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Danae View Post
              Bh? ho capito..ma ? sempre un segnale di "porta aperta"...e che mica tutto uno deve fare!!! Anche l'altra parte deve metterci il suo a far capire che ? interessato...
              si puo'esse.....

Comment

• Font Size
                Diciamo che potrebbe essere anche educazione rispondere inventandosi anche che ha i gomiti che gli toccano le caviglie quel giorno, ma almeno aveva risposto...

Cmq mettiamo anche il caso che non ha credito nel cellulare, ma dubito fortemente, cmq ragazzi non scervellatevi più di tanto per me, io credo dia vervi già rotto abbastanza!

Grazie davvero Andrea

Comment

• Font Size
                  solitamente i messaggi dolci e le cose carine riempionio tanto il cuore quanto lo condannano a coltellate indelebili.

per la mia esperienza dico che chi ? dolce e esprime affetto e sentimenti anch ein situazioni in cui dovrebbe dare legnate al partner o quasi partner ha la giustizia in mano ... ma purtroppo quasi sempre ha la peggio...

meglio 2 giorni da innamorato perso che mesi se non anni da subdolo calcolatore freddo.

le tattiche e i ragionamenti servono all'inizio per sstudiare l'altro/a ... ma se dopo non ? il cuore a guidarci ... beh si vive una relazione fredda e insignificante.

a voi la scelta...

ho fatto fotocopie di lettere che scrissi a persone a cui ho voluto un bene dell'0anima...

ultima delle quali un biglietto che accompagnava 2 bei regali ( biglietto di 6 pagine di formato A4 scritte di pugno e lacrime)

sapete quando ho chiamato per fare la sorpresa di portarli in negozio e non disturbarla, solo consegnarglieli?

"senti fra non mi rompere le palle che gia' oggi ci si ? messa mia mamma.. me li dai in un altro momento"

queste cose ti uccidono......................

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post

"senti fra non mi rompere le palle che gia' oggi ci si ? messa mia mamma.. me li dai in un altro momento"

e da quel momento in poi cominci a diventare un cane e a comportarti con il mondo femminile nella maniera pi? freda e spietata, almeno cos? ? successo a me su una delusione che ho ricevuto anni fa.

Cmq ragazzi stamani di buon mattino mi sono messo a scrivere non solo perch? sono nel negozio di famiglia

Ma perch? Alle 2.05 mi ? arrivato finalmente il suo messaggio, dicendo che ? stata impegnata e che per domenica mi avrebbe fatto sapere, intanto domenica io sono a cena in quel ristorante "causa cena con amici Bergamaschi"...

Quindi volente o nolente una battuta se ce la trovo gliela far?...

P.s. se poi domenica non si fa il giro mi guardo la SBK ciaooooo

Comment

• Font Size
                      bh?, sai Thor la telefonata a volte non vorrei fosse troppo "intrusiva"...

Cmq vedremo...
                      telefonata breve e simpatica...
                      facile da dirlo eh

deve durare max 4-5 min a esagerare...poi avrai misteriosamente da fare

simpatica....tipo telemarketing...sorridi al telefono e di 7 o 8 stronzate tutte insieme....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LauraBB View Post
                        quello che dite "donna pi? aggressiva, uomo intimorito" ? verissimo e lo so bene.
                        E da dove salta fuori sta novit? ? che ? una barzelletta ? a me pare piu' il contrario ... ci sono troppe donne o isteriche o flosce ... entrambi i casi da evitare accuratamente IMHO

Comment

• Font Size
                          e da quel momento in poi cominci a diventare un cane e a comportarti con il mondo femminile nella maniera pi? freda e spietata, almeno cos? ? successo a me su una delusione che ho ricevuto anni fa.

Cmq ragazzi stamani di buon mattino mi sono messo a scrivere non solo perch? sono nel negozio di famiglia

Ma perch? Alle 2.05 mi ? arrivato finalmente il suo messaggio, dicendo che ? stata impegnata e che per domenica mi avrebbe fatto sapere, intanto domenica io sono a cena in quel ristorante "causa cena con amici Bergamaschi"...

Quindi volente o nolente una battuta se ce la trovo gliela far?...

P.s. se poi domenica non si fa il giro mi guardo la SBK ciaooooo
                          veramente il giorno dopo mi sono ripreso le chiavi di casa, le ho portato pigiami robe del bagno , insomma la sua roba per quando veniva da me, e 2 sere dopo ho conosciuto la nuova ragazza.

BUONO SI.. CANE NO... cane solo in cattiveria

Comment

• Font Size
                            solitamente i messaggi dolci e le cose carine riempionio tanto il cuore quanto lo condannano a coltellate indelebili.

per la mia esperienza dico che chi ? dolce e esprime affetto e sentimenti anch ein situazioni in cui dovrebbe dare legnate al partner o quasi partner ha la giustizia in mano ... ma purtroppo quasi sempre ha la peggio...

meglio 2 giorni da innamorato perso che mesi se non anni da subdolo calcolatore freddo.

le tattiche e i ragionamenti servono all'inizio per sstudiare l'altro/a ... ma se dopo non ? il cuore a guidarci ... beh si vive una relazione fredda e insignificante.

a voi la scelta...

ho fatto fotocopie di lettere che scrissi a persone a cui ho voluto un bene dell'0anima...

ultima delle quali un biglietto che accompagnava 2 bei regali ( biglietto di 6 pagine di formato A4 scritte di pugno e lacrime)

sapete quando ho chiamato per fare la sorpresa di portarli in negozio e non disturbarla, solo consegnarglieli?

Me lo dicesti al telefono Fra.. me lo ricordo come se fosse ora ed ? passato un anno

Comment

• Font Size
                              veramente il giorno dopo mi sono ripreso le chiavi di casa, le ho portato pigiami robe del bagno , insomma la sua roba per quando veniva da me, e 2 sere dopo ho conosciuto la nuova ragazza.

BUONO SI.. CANE NO... cane solo in cattiveria

Sei stato molto pi? bravo di me...

Comment

• Font Size
                                Buon giorno a tutti/e allora Aggiornamenti sull'argomento se l'amore chiama aiutate Sabre...

Dopo inviato il primo SMS il venerdì ho ricevuto la sua risposta con scritto "ti farò sapere" sabato altro SMS di lei con scritto, scusa ma sono impegnata, cmq grazie per l'idea carina.

Conclusioni: non la cerchèrò almeno per il momento, sicuramente non mancheranno altre serate con amici in quel ristorante e come dire... non mi esporrò più di tanto per farle capire il mio interesse nei suoi confronti, diciamo voglio farmi cercare ecco...

Detto ciò (e se ho scritto in un italiano un pò schifoso perdonatemi, ma è Lunedì e sono ancora caricato a molla per la gara di ieri di Monza...) vi saluto e vi ringrazio ancora per il supporto che mi avete dato.

Lampssssss e gazz Sabre!

Comment

X
                                Working...
                                X