Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alle donne piacciono gli stronzi...ma...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sandman80 View Post
    In bocca al lupo!

A me interessano le donne e ti posso assicurare che di saccenti come te ne ho incontrate poche per fortuna.

ah bhe qui ti credo......................
    complimenti x la dialettica un po meno x tutto il resto
    cmq se ti senti cos? superiore da analizzare ogni frase ti lascio la soddisfazione di trovare questo appiglio x dimostrare quanto le mie frasi siano assolutamente prive di significato logico e da non prendere in considerazione in quanto mal scritte e mal esposte

quelli cos? son proprio quelli che mi fan piu ridere in assoluto...un grande

Comment

• Font Size
      Originally posted by mediowoman View Post
      non essendo falsa e ipocrita...direi di si

psiki grazie di avermi spiegato come funziona qui.... spiegazione molto apprezzata mo me lo scrivo e magari apro i prossimi post con le istruzioni davanti...

se qualcun'altro vuole prestarsi a darmi spiegazioni di come funziona qui prego si accomodi tanto me ne vado quando mi son stufata

ah perch? sono ancora qui? x la sessa ragione che ogni tanto forse tu te ne vai al cinema...... vorrei restarci fin quando mi pare ma forse mi bannano prima eheheh cos? vi tolgono la soddisfazione di sfogarvi
      stai forse accusando ladyduke di esser falsa e ipocrita??

cos? non ?

non la conosci

come fai?

Comment

• Font Size
        cmq se ti senti cos? superiore da analizzare ogni frase ti lascio la soddisfazione di trovare questo appiglio x dimostrare quanto le mie frasi siano assolutamente prive di significato logico e da non prendere in considerazione in quanto mal scritte e mal esposte

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chobin73 View Post
          uahahahah

Comment

• Font Size
            Mediowoman ma un pò di camomilla la mattina?

Comment

• Font Size
              Originally posted by sandman80 View Post
              [
              Ma ti esorto a continuare ad esserlo se in questo modo rifletti la coerenza con la tua natura e la necessit? di unicit? che traspare da ogni tua frase.[/I]

ahahahah
              purtroppo nessuna necessit? di essere unica ma grazie x differenziarmi da tutte le altre

apprezzo ...sia nel bene e nel male...apprezzo

l'esortazione non mi serve ...dimentichi che non sono una donna normale che ha bisogno dell'appoggio della figura maschile x andare avanti nelle sue cose

Comment

• Font Size
                ahahahah
                purtroppo nessuna necessit? di essere unica ma grazie x differenziarmi da tutte le altre

l'esortazione non mi serve ...dimentichi che non sono una donna normale che ha bisogno dell'appoggio della figura maschile x andare avanti nelle sue cose
                che DONNA

ce ne fossero come te

Comment

• Font Size

Ogni commento risulta superfluo di fronte alla pochezza delle tue argomentazioni.

Ricorda che costruire richiede sempre pi? fatica che distruggere.

Comment

• Font Size
                    ahahahah

...e questo spiega molte cose...? risaputo che una donna senza qualcuno che *la appoggi* si inacidisce...

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=bratz;4248667]stai forse accusando ladyduke di esser falsa e /QUOTE]

ahahah
                      si ogni mattina mi alzo
                      e sparo sentenze
                      a tutte le persone che mi stanno accanto

ho detto di non esserlo e assolutamente io e certo da una frase scritta mi faccio un idea della persona che ha scritto.......

mamma miaaaaaaaaaaa che cosa bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuutttta bruttttttttttttttaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

oooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh stuporeeeeeeeeeeeeeeeeeee

infatti vedo che nessuno di voi mi ha giudicato da quello che scrivo.... ehehehehehehe

siete forti.......
                      l'unione fa la forza
                      .....

Comment

• Font Size
                        ciao

CALMA E GESSO care fanciulle e valorosi sparuti uomini che veniamo qui ad inquinare il post delle motocicliste

non aggrediamoci a vicenda che non ? il caso e non serve a niente

ognuno/a dica la sua anche con determinazione e con forza ma senza volutamente colpire chi c'? dall'altra parte

i centauri/centaure sono famosi per il loro granitico spirito cameratesco che valica spesso molte barriere che invece bloccano altri gruppi umani

mi raccomando

ettore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Chobin73 View Post
                          ...e questo spiega molte cose...? risaputo che una donna senza qualcuno che *la appoggi* si inacidisce...

ribaltata

Comment

• Font Size
                            Mediowoman tu che moto hai? Perchè non vai in presentazioni e ci parli di te.Magari ti abbiamo giudicata male

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bratz View Post
                              che DONNA

ce ne fossero come te
                              sei la seconda che ha scritto sta frase

aspettiamo che la scrivano tutti gli alrti cos? poi le contiamo

ah...e del libro di solange non avete mai discusso?

Comment

• Font Size
                                [serio mode/on]

Mediowoman: io non sono solito giudicare nessuno. Posso farmi una opinione, al massimo..e. posso anche esserne convinto. Ma non giudico.
                                Se proprio insisti, però, posso dirti che l'opinione che mi sono fatto di te, leggendo quello che scrivi, è che sei semplicemente una bastiancontraria. Propagandi l'anticonformismo come un valore assoluto e non ti rendi affatto conto che essere anticonformisti, al giorno d'oggi, è il massimo dell'omologazione che si può raggiungere.
                                E tutto questo senza contare minimamente il fatto che i tuoi messaggi peccano disastrosamente di correttezza sintattica. Sempre osservando come scrivi, inoltre, nono posso fare a meno di notare che gli errori derivano non tanto da una eccessiva rapidità di battitura, quanto da una effettiva mancanza di argomentazioni.
                                In "parole poverette": pigi i tasti tanto per farlo ma non esprimi concetti nè condivisibili nè argomentabili.
                                In gergo informatico della vecchia scuola si direbbe che sei un *troll*

[serio mode/off]

Comment

X
                                Working...
                                X