Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alle donne piacciono gli stronzi...ma...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mediowoman View Post
    io mi son dissociata dall'essere come voi... non vi ho dato nessuna nomea
    solo mi son dissociata in modo forte

la vuoi la verit?..... NO

quando lo ho scelto era l'uomo perfetto... col tempo escono i pro e i contro del carattere... ci si confronta se i due caratteri combaciano o non si incastrano bene... certi fanno cazzate come ne faccaimo noi nel mentre si fanno ste prove.... poi uno prende x primo la decisione... e vede che fare

le persone stronze x me sono quelle che maltrattano gli animali o comunque che si comportano male con altre persone che non sono capaci di difendersi da sole.

tra due persone con un cervello non c? mai una che ? peggio o meglio ne stronza o meno....

se mi dicono che a me piacciono gli stronzi......... come vi siete dette voi....
    cito il titolo..alle donne piacciono gli stronzi....... bhe se vi ritenete attratte da delle persone che ritenete stronze a priori..............

devo dirla l'ultima frase o si capisce?

ecco ...io non sono cos? e se lo fossi ci penserei bene a dirlo in giro

scusate comunque io si ho un modo di parlare abbastanza schietto e accetto cmq i pareri su di me anzi ...li approvo

come vedi per? riesci a spiegarti in modo tranquillo

e pensa un po' concordo con te

Comment

• Font Size
      purtroppo x te sono proprio una donna
      tu dividi le persone in categorie.... ti nascondi dietro ad un argomento letto in un libro ...wow
      eh si allora se ci hanno fatto un libro hai ragione!!!
      guarda io non ho proprio nulla dipersonale con te e nemmeno voglio stare qui a discutere con te....le persone che non mi vanno le evito ....
      mi spiace se ti da fastidio che non ti do ragione e che penso che non sei una valida .... fattene una ragione non puoi piacere a tutti.
      detto questo concludo col dire che molte parole non sono sempre simbolo di molta intelligenza...
      non sforzarti di ribattere xch? ho capito benissimo la tua idea la rispetto e accetto qualsiasi cosa dici senza essere affatto contraria..... magari prova ad accettare anche tu che esisto e ho una testa di *****....
      esistono anche le teste di ***** oltre agli stronzi... e possono essere anche donne
      scusa se sono un miscuglio tra i tuoi gruppi di persone catalogate.... ho preso un po qui un po li...forse non esisto proprio...forse sono solo una presenza cosmica...
      ciao donna

Bh?...sar? ma continuo a pensare che se sei unA sei di certo un mostro di sgarbatezza e ti giudico perch? ci hai dato modo tu di farlo,visto che non ? un pensiero solo mio.
      Io non divido nessuno in categorie,nemmeno mi conosci,gradirei prestassi molta attenzione a ci? che scrivi di me perch? nessuno ti sta autorizzando a sputar sentenze a gratis in questo modo,partendo poi dal presupposto che nemmeno ti conosco e faccio volentieri a meno della tua opinione su me medesima indi per cui sono anche felice di non far parte delle tue simpatie,stanne certa! Come le eviti tu le ROGNE,io anche ne vado lontanamente alla larga..che campo 100 anni di pi?!
      Se sono valida o meno,non spetter? a te giudicarlo,visto il tuo predicar bene e razzolar male: affermi che qui noi tutti giudiciamo a destra e manca,ma qella che lo sta facendo sei solo tu ..oltretutto fosse per me ti eviterei e non ti darei modo di rispondere os? da non far passare un attimo ai tuoi gg lunghissimi davanti al pc,ma visto che mi punti di nuovo il dito contro senza nemmeno avermi mai visto,per educazione rispondo e ti invito di nuovo a scrivere con calma e gentilezza i tuoi post ..poich? nessuno ti conosce,io non ti conosco e nemmeno mi faccio dire "stupida" dalla prima che passa...se lo pensi poco m'interessa,se proprio vuoi dirmelo,questo forum a mille modi per poter aiutare anche i pi? ignoranti di informatica a comunica re con l'utente desiderato senza fare la tipica "piazza del mercato"...se non lo sai (cosa comprensibile) c'? anche chi ti ha indicato la guida utile al forum...te ne fotti? Bene...allora sei te la sgraziata...te lo cerchi il giudizio altrui.

Non mi sforzo con te , ci mancherebbe altro!! Se non sei stupida lo capisci..ed io non ripeto le cose 30 volte...per l'appunto...non mi far ripetere in che modo devi porti agli altri,spero bene che i tuoi genitori ti abbiano insegnato la base del convivere quotidiano..visto che non sei una campionessa di umilt?.

Bon...Visto che qui si parla dic ose che non t'inteerssano...sei invitata a scrivere solo cose inerenti al topic..perch? si sta andando OT e non ? da regolamento qui.

Originally posted by Chobin73 View Post
      Questa ? bellissima!!!

Originally posted by beuccia View Post
      ussignur!!! ma come ci si gira c'? gente che litiga???
      ehm... Chi io?!?! NOOOO!

Originally posted by ladyduke View Post
      ah bene.. finalmente ci hai detto qualcosa di te
      E credi sia vero?! WIKIPEDIA RULES....

Comment

• Font Size
        come disse il saggio: TROMBATE DI PIU'

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          come disse il saggio: TROMBATE DI PIU'
          Quoto Provveder?

Comment

• Font Size
            Originally posted by psyki View Post
            Quoto Provveder?

Comment

• Font Size
              DANAE
              guarda se non ti vado a genio ok
              io la mia idea su di te la ho e me la tengo ...anche se non ti conosco ma da come controbatti chiarendo il modo in cui gli altri dovrebbero porsi secondo la tua educazione esemplare.... bhe
              inizia a accettare che posso entare qui senza x forza venirtelo a dire in faccia.... e dire che non mi piaci facendo conoscere a tuuuuuuuuuuutti i tuoi amici questa mia antipatica idea.... che fastidio ti da tanto sono tuoi amici e penseranno male di me non di te.... o no?
              si purtroppo la tua educazione eccezionale e la tua gran cultura non mi fa pensare che tu sia xfetta...e no ...non mi piaci xchè sto post è un elogio a tutto ciò in cui io da sempre vado contro.
              se hai voglia di educare il mondo a tuo piacere...che si ponga all'umanità comè meglio x l'umanità..... fai pure.
              scusa se una ignorante e impulsiva e soprattutto maleducata come me che giudica tutti e tutto non avrà l'accortezza di ascoltare i tuoi consigli d'oro per andare avanti in pace con la società.
              te la festa della donna la festeggi? sai che fosse x te non esisterebbe proprio?
              ciao bella
              dopo questa penso che ti salga la pressione del sangue a livello pozzo petrolifero appena scoperto ehehehehehe
              brutta sensazione quando una sconosciuta si permette di criticare eh?
              ahi ahi ahi ahi

mmmmmmmmhhhhhh iniziamo a citare regole e regolamenti..... non sai piu come chiudermi la bocca? eheheh dura da accettare eh
              esistono le persone maleducateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee oooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh stuporeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
              Last edited by mediowoman; 06-05-08, 16:55.

Comment

• Font Size
                DANAE
                guarda se non ti vado a genio ok
                io la mia idea su di te la ho e me la tengo ...anche se non ti conosco ma da come controbatti chiarendo il modo in cui gli altri dovrebbero porsi secondo la tua educazione esemplare.... bhe
                inizia a accettare che posso entare qui senza x forza venirtelo a dire in faccia.... e dire che non mi piaci facendo conoscere a tuuuuuuuuuuutti i tuoi amici questa cosa.... che fastidio ti da tanto sono tuoi amici e penseranno male di me non di te.... o no?
                si purtroppo la tua educazione eccezionale e la tua gran cultura non mi fa pensare che tu sia xfetta...e no ...non mi piaci xch? sto post ? un elogio a tutto ci? in cui io da sempre vado contro.
                se hai voglia di educare il mondo a tuo piacere...che si ponga all'umanit? com? meglio x l'umanit?..... fai pure.
                scusa se una ignorante e impulsiva e soprattutto maleducata come me che giudica tutti e tutto non avr? l'accortezza di ascoltare i tuoi consigli d'oro per andare avanti in pace con la societ?.
                te la festa della donna la festeggi? sai che fosse x te non esisterebbe proprio?
                ciao bella
                dopo questa penso che ti salga la pressione del sangue a livello pozzo petrolifero appena scoperto ehehehehehe
                brutta sensazione quando una sconosciuta si permette di criticare eh?
                ahi ahi ahi ahi
                Eh...

qui non si sta elogiando la cultura,infatti ? un topic gogliardico..ma non l'hai capito affatto te lo stiamo ripetendo in 100..speriamo che a 101 invece che uscireu na cucciolata di dalmata ...ti sturi le orecchie

Stai tranquilla a me puoi dire quello che ti pare,basta che non vieni a confessarti come ai preti!! Ma abbi i modi giusti per rendere pubblici i tuoi pensieri. Non ti vado a genio e ti sembro una presuntuosa (da come parli) poco male..ma almeno fatti furba e non passare nel torto marcio accusando le persone.
                Hai proprio sbagliato tipa guarda,il tuo generalizzare ? da ignorante cosmico..io NON festeggio la festa della donna..e tutte le ragazze qui lo sanno,se fosse per me si parlerebbe solo di certe cose al riguardo,ma in un forum dove ad uno piace anche svagarsi risulterebbe troppo pesante.
                Ahahaha la pressione ? ben controllata.. mica mi spreco ad arrabbiarmi con chi non conosco...siccome non m'interessa poi granch?,scusa se proprio te l'ho dovuto dire,ma ci tieni tanto^^
                Ti rispondo sempre per educazione e ricordarti che per i pareri personali esistono i PM.

Buona serata!!!!

Comment

• Font Size
                  Aoooooooooooooooooooo !!!! ma la smettete si o no ?

...me fate mor?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    Che c'? tesoro?

Comment

• Font Size
                      Che c'? tesoro?
                      no niente

...perche quella faccina triste

Comment

• Font Size
                        no niente

...perche quella faccina triste
                        E tu perch? quelle faccine sconsolate?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Danae View Post
                          Eh...

ma almeno fatti furba e non passare nel torto marcio
                          ? proprio questo che ci differenzia ...penso
                          a me non frega niente questo che hai detto
                          ma proprio non ? un problema che mi pongo
                          ne voglio essere ne diventare furba ma rimanere nella mia ingenuit?
                          a fare le cose x apparire ok e normali pensateci pure voi se vi tange essere antipatiche e comporatevi educatamente che ve ne viene solo del bene se ne avete voglia

grazie x l'ennesimo consiglio molto bello molto
                          quando decido di fingere magari me lo insegni come si fa

Comment

• Font Size
                            E tu perch? quelle faccine sconsolate?
                            sono triste perche tu mi sembravi triste ....tutto qua

Comment

• Font Size
                              sono triste perche tu mi sembravi triste ....tutto qua
                              Non mi sento tanto bene,tutto qui

Ma io ancora non capisco una cosa.Mediowoman...come mai sei venuta su daidegas? Cosa ti ha portata qui?

Comment

• Font Size
                                Non mi sento tanto bene,tutto qui

Ma io ancora non capisco una cosa.Mediowoman...come mai sei venuta su daidegas? Cosa ti ha portata qui?
                                bhe io ci sono da prima di te inanzi tutto...
                                non sono assidua fammene una colpa
                                sono qui xch? ? normale non ? una cosa molto strana non credi?
                                ho scritto xch? ci tenevo...... cosa altro vuoi capire .... stai serena che poi ti trasformi in dottor jekill mr.hide...come prima

Comment

X
                                Working...
                                X