Originally posted by Vipera77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne rifatevi gli occhi
Collapse
X
-
-
Originally posted by Danae View PostLa semplicit? fatta persona! Ragazzo tranquillo non rompiscatole o paranoico innanzitutto,qui si parla fisicamente..bh? non ho gusti particolari al riguardo se non che non mi piacciono granch? i ragazzi biondi,li preferisco scuri come la sottoscritta muscoli o no non m'interessa,un p? di pancetta che fa sempre "genuinit?",l'importante ? che ha le spalle larghe il giusto per stritolarmi!
lo faccio per te davvero...
te devi sistem?
guarda che mi scrivi
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Posttranquilla dopo il raduno a Norcia non ne avr? pi? bisogno
ancora ? giovane e qualcuno che se la pija lo trova
se aspettiamo ancora mi diventa vecchia resta zitella e diventa pure acidona
ora mi tira una granata
Aspetta fammi caricare il mio Spas 12
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Posttranquilla dopo il raduno a Norcia non ne avr? pi? bisognoOriginally posted by bratz View Postancora ? giovane e qualcuno che se la pija lo trova
se aspettiamo ancora mi diventa vecchia resta zitella e diventa pure acidona
ora mi tira una granata
Aspetta fammi caricare il mio Spas 12
TE Linda poi..ma da che parte stai?!?!?!?
Non me serve la tua agenzia malgestita!! hihihihi solo un caso su 10.. ti difender? solo Beuccia nelle cause vinte!!! Con me sei un caso persooo!!! ah...con me e LAURA!!!
Comment
-
Originally posted by Danae View PostAh Stronzi!!!!!!
TE Linda poi..ma da che parte stai?!?!?!?
Non me serve la tua agenzia malgestita!! hihihihi solo un caso su 10.. ti difender? solo Beuccia nelle cause vinte!!! Con me sei un caso persooo!!! ah...con me e LAURA!!!
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postvedi Bratz inizia a dare i primi segni di squilibrio.....anticipiamo la data del raduno!!!!
accipicchia...
non so pi? cosa fare con lei... se me la vedono in questo stato non me se la pijano pi?... mi rimane zitella poi...
Vipera tu ormai sei stato obbligato a portarla in moto il giorno del raduno
le dar? qualche calmante si sa mai che te la perdi per strada poi
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postvedi Bratz inizia a dare i primi segni di squilibrio.....anticipiamo la data del raduno!!!!Originally posted by bratz View Postaccipicchia...
non so pi? cosa fare con lei... se me la vedono in questo stato non me se la pijano pi?... mi rimane zitella poi...
Vipera tu ormai sei stato obbligato a portarla in moto il giorno del raduno
le dar? qualche calmante si sa mai che te la perdi per strada poi
Sono squilibrata si...non mi fido del guidatoreeeee
Aho...c? sta storia della zitella!!! Sarai mica invidiosetta che io posso e te no!?
Comment
-
-
-
Originally posted by Vipera77 View Postfai male
Originally posted by psyki View PostSi salvi chi pu?!
Originally posted by bratz View Post
Questa ? la tua macchina che prender? fuoco se mi appioppi qualche omo dei tuoi!?
Comment
X
Comment