Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La semplicit? fatta persona! Ragazzo tranquillo non rompiscatole o paranoico innanzitutto,qui si parla fisicamente..bh? non ho gusti particolari al riguardo se non che non mi piacciono granch? i ragazzi biondi,li preferisco scuri come la sottoscritta muscoli o no non m'interessa,un p? di pancetta che fa sempre "genuinit?",l'importante ? che ha le spalle larghe il giusto per stritolarmi!
La semplicit? fatta persona! Ragazzo tranquillo non rompiscatole o paranoico innanzitutto,qui si parla fisicamente..bh? non ho gusti particolari al riguardo se non che non mi piacciono granch? i ragazzi biondi,li preferisco scuri come la sottoscritta muscoli o no non m'interessa,un p? di pancetta che fa sempre "genuinit?",l'importante ? che ha le spalle larghe il giusto per stritolarmi!
ancora ? giovane e qualcuno che se la pija lo trova
se aspettiamo ancora mi diventa vecchia resta zitella e diventa pure acidona
ora mi tira una granata
Aspetta fammi caricare il mio Spas 12
Ah Stronzi!!!!!!
TE Linda poi..ma da che parte stai?!?!?!?
Non me serve la tua agenzia malgestita!! hihihihi solo un caso su 10.. ti difender? solo Beuccia nelle cause vinte!!! Con me sei un caso persooo!!! ah...con me e LAURA!!!
TE Linda poi..ma da che parte stai?!?!?!?
Non me serve la tua agenzia malgestita!! hihihihi solo un caso su 10.. ti difender? solo Beuccia nelle cause vinte!!! Con me sei un caso persooo!!! ah...con me e LAURA!!!
vedi Bratz inizia a dare i primi segni di squilibrio.....anticipiamo la data del raduno!!!!
Comment