Originally posted by golf2000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Abbronzatura: ti amo e ti odio
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000 View Postluca se bello vuoi apparire un p? devi soffrire..quindi allenati a stare sotto il sole perch? ci passerai interminabili ore
Comment
-
Eh Fra' adesso non immaginatemi come uno psicotico che si nasconde dal sole
Semplicemente non mi piazzo volutamente sotto il sole per abbronzarmi e non faccio lampade ... anche se capisco soprattutto le fanciulle adorano abbronzarsi
Poi come in tutte le cose il nostro fisico perdona un po tutto se fatto con moderazione ... Mi ricordo la Mic che l'anno scorso , pur avendo carnagione mediterranea , si era ustionata tutto il viso per aver esagerato con l'esposizione al sole e gli olii ...
Penso non ci sia nessuno al mondo che critica il fatto di prendere qualche ora di sole ... io mi riferivo agli eccessi (lampade ripetute ed esposizioni al sole eccessive )
Anche bere un buon Barolo fa bene all'animo ed al corpo ... ma eccedere puo' essere deleterio
Comment
-
aaaaaah il barolo gnam gnam gnam
no lele ormai ti immagino come michael duoglas in giorno di ordinaria follia... ti aggiri per le spiagge con bazooka mitra e pistola e fai secche tutte quelle col sedere tipo crateri lunari per il bene dell'umanita' hahah
Comment
-
Io sono abbastanza chiara di carnagione,non faccio lampade, infatti a fine inverno sono quasi trasparente ma d'estate mi piace essere abbronzata. Uso sempre la crema con un alto fattore di protezione e prima dell'inizio della stagione mi faccio un ciclo completo d'integratori per la melanina.
Non divento nerissima ma almeno mi evito ustioni ed eritemi.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postaaaaaah il barolo gnam gnam gnam
no lele ormai ti immagino come michael duoglas in giorno di ordinaria follia... ti aggiri per le spiagge con bazooka mitra e pistola e fai secche tutte quelle col sedere tipo crateri lunari per il bene dell'umanita' hahah
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by psyki View PostIO una volta avevo fatto la lampada e in viso ero diventata bella colorata,in compenso nella schiena avevo una riga che non si sa da dove saltava fuori
Ma voglio evitarle primo perch? fanno male,secondo perch? col problema che ho avuto alla pelle non potrei proprio farle
Io sono come Ponte...Una a settimana... anche perch? io,nature, sono giallo ittero...
Comment
-
Mi lascia indifferente, non faccio mai lampade e prendo il sole solo mentre faccio altro tipo quando vado in bici,taglio l'erba in giardino ecc...
Comment
-
io lavorando all'aperto mi inizio ad abbronzare il 1 gennaio e smetto il 31 dicembre, periodi invernali solo la faccia, da marzo-fine febbraio anche le braccia, da maggio calzoni corti. quest'anno ritarda tutto
Comment
-
OGGI HANNO FATTO RIPETIZIONI ALLA NUOVA COMMESSA per tratatrmi da VIP, essendo cliente storico ( dal 1995 !) mi riservano un trattamento economico e di BONUS particolare.. roba che appena arrivo nella via gia' preparano la doccia solare perchè riconoscono lo scarico dlela macchina... entro e senza dire nulla.. ciao francesco accomodati pure... LORO GIASSANNO ..
al momento ho su l'accappatoio arancione, praticmanete non distinguo la pelle dall'accappatoio ahahha
Comment
-
-
io ho fatto giusto stamattina la prima doccia solare della mia vita...io sono bianchissima di carnagione per cui me l'hanno tenuta bassa ma devo dire che i primi risultati gi? si vedono...
non sono una che le fa per abitudine, questo mese me ne concedo 4 giusto perch? il 7 giugno ho un matrimonio ed essendo vestita di bianco e oro non voglio passare per il latticino di turno...ed intanto mi faccio la base per l'abbronzatura di quest'estate
credo che una lampadina ogni tanto non faccia male!!! ma mi raccomando sempre protezione
Comment
X
Comment