Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbronzatura: ti amo e ti odio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    che palle..questa estate ti piazzo sotto l'ombrellone alla mattina e ti rivedr? alla sera appena finisco di prendere il sole ...e devo avveertire il capitano di montare una tenda sulla barca

ci sono milioni di cose che fanno pi? male di una lampada ogni tanto o di mettersi al sole a prendere la tintarella e se nella vita mi devo privare di ogni cosa perch? forse potrebbe far male(e non ? sicuro)..beh allora mi chiudo in casa.
    a me piace essere abbronzato d'estate e quindi al sole ci sto anche tutto il giorno.e non vedo sinceramente cosa mi faccia male..
    se quindi il sole fa male..dovremmo anche smettere di fumare,di bere ecc...ecc..
    ma questi per me sono anche se piccoli,dei piaceri della vita,cosa faccio comincio a privarmi pure di ste cazzate??? e poi magari ci viene un colpo per qualsiasi altro motivo...no no..il sole mi piace,,,la pelle abbronzata mi piace,,ci do dentro
    giusto!!!! golf2000 e bratz avete una lampada omaggio nel mio centro!!! mi sa che bratz ? un po lontanina pero

Comment

• Font Size
      Originally posted by psyki View Post
      Gi? vi immagino che vi spalmate la crema solare :giulius:
      a vicenda ovviamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        luca se bello vuoi apparire un p? devi soffrire..quindi allenati a stare sotto il sole perch? ci passerai interminabili ore
        ha ragione diego, essere puliti e curati comporta sacrifici e in alcuni casi PERICOLO DI MORTE,ma sappaite che anche da morti carbonizzati sotto i raggi U.V.A.( che mi fanno venire inmente il vino scusate la freddura) saremo puliti e lo tireremo diritto ( E NELLA FATTISPECIE ANCHE CROCCANTE)

Comment

• Font Size
          Eh Fra' adesso non immaginatemi come uno psicotico che si nasconde dal sole

Semplicemente non mi piazzo volutamente sotto il sole per abbronzarmi e non faccio lampade ... anche se capisco soprattutto le fanciulle adorano abbronzarsi

Poi come in tutte le cose il nostro fisico perdona un po tutto se fatto con moderazione ... Mi ricordo la Mic che l'anno scorso , pur avendo carnagione mediterranea , si era ustionata tutto il viso per aver esagerato con l'esposizione al sole e gli olii ...

Penso non ci sia nessuno al mondo che critica il fatto di prendere qualche ora di sole ... io mi riferivo agli eccessi (lampade ripetute ed esposizioni al sole eccessive )

Anche bere un buon Barolo fa bene all'animo ed al corpo ... ma eccedere puo' essere deleterio

Comment

• Font Size
            aaaaaah il barolo gnam gnam gnam

no lele ormai ti immagino come michael duoglas in giorno di ordinaria follia... ti aggiri per le spiagge con bazooka mitra e pistola e fai secche tutte quelle col sedere tipo crateri lunari per il bene dell'umanita' hahah

Comment

• Font Size
              Io sono abbastanza chiara di carnagione,non faccio lampade, infatti a fine inverno sono quasi trasparente ma d'estate mi piace essere abbronzata. Uso sempre la crema con un alto fattore di protezione e prima dell'inizio della stagione mi faccio un ciclo completo d'integratori per la melanina.
              Non divento nerissima ma almeno mi evito ustioni ed eritemi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                aaaaaah il barolo gnam gnam gnam

no lele ormai ti immagino come michael duoglas in giorno di ordinaria follia... ti aggiri per le spiagge con bazooka mitra e pistola e fai secche tutte quelle col sedere tipo crateri lunari per il bene dell'umanita' hahah
                LOLLISSIMO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by psyki View Post
                  IO una volta avevo fatto la lampada e in viso ero diventata bella colorata,in compenso nella schiena avevo una riga che non si sa da dove saltava fuori
                  Ma voglio evitarle primo perch? fanno male,secondo perch? col problema che ho avuto alla pelle non potrei proprio farle
                  Che facciano male ,scusate, ? una cagata...A parte che almeno le altapressione hanno fior di filtri, ricordate che le lampade sono PRESCRITTE anche dal dermatologo per un sacco di problemi...
                  Io sono come Ponte...Una a settimana... anche perch? io,nature, sono giallo ittero...

Comment

• Font Size
                    Mi lascia indifferente, non faccio mai lampade e prendo il sole solo mentre faccio altro tipo quando vado in bici,taglio l'erba in giardino ecc...

Comment

• Font Size
                      io lavorando all'aperto mi inizio ad abbronzare il 1 gennaio e smetto il 31 dicembre, periodi invernali solo la faccia, da marzo-fine febbraio anche le braccia, da maggio calzoni corti. quest'anno ritarda tutto

Comment

• Font Size
                        OGGI HANNO FATTO RIPETIZIONI ALLA NUOVA COMMESSA per tratatrmi da VIP, essendo cliente storico ( dal 1995 !) mi riservano un trattamento economico e di BONUS particolare.. roba che appena arrivo nella via gia' preparano la doccia solare perchè riconoscono lo scarico dlela macchina... entro e senza dire nulla.. ciao francesco accomodati pure... LORO GIASSANNO ..

al momento ho su l'accappatoio arancione, praticmanete non distinguo la pelle dall'accappatoio ahahha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by spino46 View Post
                          giusto!!!! golf2000 e bratz avete una lampada omaggio nel mio centro!!! mi sa che bratz ? un po lontanina pero

urca!

se passo di l? ti faccio un fischio!

grazie lo stesso!

Comment

• Font Size
                            a me della abbronzatura non me ne frega in tubo!!!

bianco e' bello!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bratz View Post
                              urca!

se passo di l? ti faccio un fischio!

grazie lo stesso!
                              no problem!!!

Comment

• Font Size
                                io ho fatto giusto stamattina la prima doccia solare della mia vita...io sono bianchissima di carnagione per cui me l'hanno tenuta bassa ma devo dire che i primi risultati gi? si vedono...

non sono una che le fa per abitudine, questo mese me ne concedo 4 giusto perch? il 7 giugno ho un matrimonio ed essendo vestita di bianco e oro non voglio passare per il latticino di turno...ed intanto mi faccio la base per l'abbronzatura di quest'estate

credo che una lampadina ogni tanto non faccia male!!! ma mi raccomando sempre protezione

Comment

X
                                Working...
                                X