Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbronzatura: ti amo e ti odio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    esatto! come ho detto io prima!
    brava!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      ottima osservazione. bisognerebbe per? capire realmente quanto e quale ? il rischio reale in relazione al numero di lampade che ti fai
      Un giorno a casa mia una mia amica ha chiesto a mio fratello qualcosa in merito e lui ha risposto che se lei lo avesse seguito un giorno in ospedale in estate avrebbe smesso istantaneamente di prendere la "tintarella"

E non c'entra nulla col fatto che io prediligo le fanciulle con carnagione chiara

Comment

• Font Size
        Originally posted by spino46 View Post
        QUI mi dispiace stai sbagliando di grosso!!

fanno male se ti spari 2 lampade a settimana x tutta la vita!!!

io ho un solarium non voglio difendere per forza le lampade pero dire che fanno male ? esagerato!!! il sole che noi non possiamo comandare un giorno ti emette che ne so il 10% di raggi uv un giorno te ne emette il 30% li si che fa male!!le lampade controllate certificate e con giusta manutenzione emettono x legge il 2% di raggi uv non di piu!! di conseguenza ogni cosa che si fa se si esagera fa male!!!
        Sono comunque rischi inutili e non porta alcun giovamento alla pelle ...

Sicuramente aiuta l'invecchiamento di quest'ultima

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Sono comunque rischi inutili e non porta alcun giovamento alla pelle ...

Sicuramente aiuta l'invecchiamento di quest'ultima
          tu il sole non lo prendi mai????????
          se uno si fa una lampada/doccia solare una volta ogni tanto non succede propio nulla!!!! come diceva bratz la lampada riproduce il sole....

Comment

• Font Size
            se uno si fa una lampada/doccia solare una volta ogni tanto non succede propio nulla!!!! come diceva bratz la lampada riproduce il sole....
            MA RIPRODUCE SOLO UN CERTO TIPO DI RAGGI in un ambiente privo di filtri nocivi(smog e gas ), anzi ..

? un po' come il discorso della verdura geneticamente modificata.. non ha il sapore di una volta ... ma non ha nemmeno dentro i vermi e le schifezze di una volta

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              MA RIPRODUCE SOLO UN CERTO TIPO DI RAGGI in un ambiente privo di filtri nocivi(smog e gas ), anzi ..

? un po' come il discorso della verdura geneticamente modificata.. non ha il sapore di una volta ... ma non ha nemmeno dentro i vermi e le schifezze di una volta
              si emette raggi uv e uva!!

Comment

• Font Size
                NO ... solo involontariamente

Specie quando faccio qualche cosa in giardino in estate ...

Ma capisco che voi fanciulle avete questa menata dell'abbronzarvi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by boarder View Post
                  heheheeeh...sabato in box avevi il segno degli okkiali!!!!!!!!!

io ho la fortuna di lavorare all'esterno.....a volte st? sotto il sole 10 ore al giorno..... ...altro ke lampados....
                  pensa....dopo un paio d'ore e con il sole che andava e veniva...figurati mezzagiornata sotto il sole al mare d'estate effetto gambero assicurato

NO ... solo involontariamente

Specie quando faccio qualche cosa in giardino in estate ...

Ma capisco che voi fanciulle avete questa menata dell'abbronzarvi

ma al mare almeno ci vai?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    ma al mare almeno ci vai?
                    Si si ma non mi paice stare a prendere il sole ... semmai sto sotto l'ombrellone

Voglio dire ... non e' che fuggo il sole ... ci mancherebbe ... non sono mica psicopatico ... diciamo che non sto a prendere la tintarella e non mi faccio le lampade ... mi pare easy e piu' che comprensibile no ? sara' mica un handicap non prendere la tintarella !
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 29-04-08, 17:51.

Comment

• Font Size
                      Io sono scura di mio..ma al sole se mi metto divento davvero color cioccolata!!! Me piase molto..anche se è a tratti abbastanza nociva..seppure impieghiamo creme e controcreme..non a caso ho eritemi sulle spalle mai andati via...si formano quelle macchioline per nulla belle...con il laser poi bisognerebbe eliminarle..

Comment

• Font Size
                        Si si ma non mi paice stare a prendere il sole ... semmai sto sotto l'ombrellone

Voglio dire ... non e' che fuggo il sole ... ci mancherebbe ... non sono mica psicopatico ... diciamo che non sto a prendere la tintarella e non mi faccio le lampade ... mi pare easy e piu' che comprensibile no ? sara' mica un handicap non prendere la tintarella !
                        no no, ma avevo capito male dal giardino...

neanche a me piace prendere il sole a mo di tintarella...lo faccio per poco...poi mi devo alzare...

anto...fa caaaldo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by l'incosciente View Post
                          no no, ma avevo capito male dal giardino...

neanche a me piace prendere il sole a mo di tintarella...lo faccio per poco...poi mi devo alzare...

anto...fa caaaldo
                          che palle..questa estate ti piazzo sotto l'ombrellone alla mattina e ti rivedr? alla sera appena finisco di prendere il sole ...e devo avveertire il capitano di montare una tenda sulla barca

ci sono milioni di cose che fanno pi? male di una lampada ogni tanto o di mettersi al sole a prendere la tintarella e se nella vita mi devo privare di ogni cosa perch? forse potrebbe far male(e non ? sicuro)..beh allora mi chiudo in casa.
                          a me piace essere abbronzato d'estate e quindi al sole ci sto anche tutto il giorno.e non vedo sinceramente cosa mi faccia male..
                          se quindi il sole fa male..dovremmo anche smettere di fumare,di bere ecc...ecc..
                          ma questi per me sono anche se piccoli,dei piaceri della vita,cosa faccio comincio a privarmi pure di ste cazzate??? e poi magari ci viene un colpo per qualsiasi altro motivo...no no..il sole mi piace,,,la pelle abbronzata mi piace,,ci do dentro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            che palle..questa estate ti piazzo sotto l'ombrellone alla mattina e ti rivedr? alla sera appena finisco di prendere il sole ...e devo avveertire il capitano di montare una tenda sulla barca

ci sono milioni di cose che fanno pi? male di una lampada ogni tanto o di mettersi al sole a prendere la tintarella e se nella vita mi devo privare di ogni cosa perch? forse potrebbe far male(e non ? sicuro)..beh allora mi chiudo in casa.
                            a me piace essere abbronzato d'estate e quindi al sole ci sto anche tutto il giorno.e non vedo sinceramente cosa mi faccia male..
                            se quindi il sole fa male..dovremmo anche smettere di fumare,di bere ecc...ecc..
                            ma questi per me sono anche se piccoli,dei piaceri della vita,cosa faccio comincio a privarmi pure di ste cazzate??? e poi magari ci viene un colpo per qualsiasi altro motivo...no no..il sole mi piace,,,la pelle abbronzata mi piace,,ci do dentro
                            anche a me piace essere abbronzato...da sicurezza sabato prox mi vedi pulito e abbronzato....mi amerai a pi? nn posso

Comment

• Font Size
                              luca se bello vuoi apparire un p? devi soffrire..quindi allenati a stare sotto il sole perch? ci passerai interminabili ore

Comment

• Font Size
                                Già vi immagino che vi spalmate la crema solare :giulius:

Comment

X
                                Working...
                                X