Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Abbronzatura: ti amo e ti odio
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postottima osservazione. bisognerebbe per? capire realmente quanto e quale ? il rischio reale in relazione al numero di lampade che ti fai
E non c'entra nulla col fatto che io prediligo le fanciulle con carnagione chiara
Comment
-
Originally posted by spino46 View PostQUI mi dispiace stai sbagliando di grosso!!
fanno male se ti spari 2 lampade a settimana x tutta la vita!!!
io ho un solarium non voglio difendere per forza le lampade pero dire che fanno male ? esagerato!!! il sole che noi non possiamo comandare un giorno ti emette che ne so il 10% di raggi uv un giorno te ne emette il 30% li si che fa male!!le lampade controllate certificate e con giusta manutenzione emettono x legge il 2% di raggi uv non di piu!! di conseguenza ogni cosa che si fa se si esagera fa male!!!
Sicuramente aiuta l'invecchiamento di quest'ultima
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSono comunque rischi inutili e non porta alcun giovamento alla pelle ...
Sicuramente aiuta l'invecchiamento di quest'ultima
se uno si fa una lampada/doccia solare una volta ogni tanto non succede propio nulla!!!! come diceva bratz la lampada riproduce il sole....
Comment
-
Originally posted by spino46 View Posttu il sole non lo prendi mai????????
se uno si fa una lampada/doccia solare una volta ogni tanto non succede propio nulla!!!! come diceva bratz la lampada riproduce il sole....
? un po' come il discorso della verdura geneticamente modificata.. non ha il sapore di una volta ... ma non ha nemmeno dentro i vermi e le schifezze di una volta
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostMA RIPRODUCE SOLO UN CERTO TIPO DI RAGGI in un ambiente privo di filtri nocivi(smog e gas ), anzi ..
? un po' come il discorso della verdura geneticamente modificata.. non ha il sapore di una volta ... ma non ha nemmeno dentro i vermi e le schifezze di una volta
Comment
-
-
Originally posted by boarder View Postheheheeeh...sabato in box avevi il segno degli okkiali!!!!!!!!!
io ho la fortuna di lavorare all'esterno.....a volte st? sotto il sole 10 ore al giorno..... ...altro ke lampados....
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNO ... solo involontariamente
Specie quando faccio qualche cosa in giardino in estate ...
Ma capisco che voi fanciulle avete questa menata dell'abbronzarvi
ma al mare almeno ci vai?
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postma al mare almeno ci vai?
Voglio dire ... non e' che fuggo il sole ... ci mancherebbe ... non sono mica psicopatico ... diciamo che non sto a prendere la tintarella e non mi faccio le lampade ... mi pare easy e piu' che comprensibile no ? sara' mica un handicap non prendere la tintarella !Last edited by Lele-R1-Crash; 29-04-08, 17:51.
Comment
-
Io sono scura di mio..ma al sole se mi metto divento davvero color cioccolata!!! Me piase molto..anche se è a tratti abbastanza nociva..seppure impieghiamo creme e controcreme..non a caso ho eritemi sulle spalle mai andati via...si formano quelle macchioline per nulla belle...con il laser poi bisognerebbe eliminarle..
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi si ma non mi paice stare a prendere il sole ... semmai sto sotto l'ombrellone
Voglio dire ... non e' che fuggo il sole ... ci mancherebbe ... non sono mica psicopatico ... diciamo che non sto a prendere la tintarella e non mi faccio le lampade ... mi pare easy e piu' che comprensibile no ? sara' mica un handicap non prendere la tintarella !
neanche a me piace prendere il sole a mo di tintarella...lo faccio per poco...poi mi devo alzare...
anto...fa caaaldo
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postno no, ma avevo capito male dal giardino...
neanche a me piace prendere il sole a mo di tintarella...lo faccio per poco...poi mi devo alzare...
anto...fa caaaldo
ci sono milioni di cose che fanno pi? male di una lampada ogni tanto o di mettersi al sole a prendere la tintarella e se nella vita mi devo privare di ogni cosa perch? forse potrebbe far male(e non ? sicuro)..beh allora mi chiudo in casa.
a me piace essere abbronzato d'estate e quindi al sole ci sto anche tutto il giorno.e non vedo sinceramente cosa mi faccia male..
se quindi il sole fa male..dovremmo anche smettere di fumare,di bere ecc...ecc..
ma questi per me sono anche se piccoli,dei piaceri della vita,cosa faccio comincio a privarmi pure di ste cazzate??? e poi magari ci viene un colpo per qualsiasi altro motivo...no no..il sole mi piace,,,la pelle abbronzata mi piace,,ci do dentro
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postche palle..questa estate ti piazzo sotto l'ombrellone alla mattina e ti rivedr? alla sera appena finisco di prendere il sole ...e devo avveertire il capitano di montare una tenda sulla barca
ci sono milioni di cose che fanno pi? male di una lampada ogni tanto o di mettersi al sole a prendere la tintarella e se nella vita mi devo privare di ogni cosa perch? forse potrebbe far male(e non ? sicuro)..beh allora mi chiudo in casa.
a me piace essere abbronzato d'estate e quindi al sole ci sto anche tutto il giorno.e non vedo sinceramente cosa mi faccia male..
se quindi il sole fa male..dovremmo anche smettere di fumare,di bere ecc...ecc..
ma questi per me sono anche se piccoli,dei piaceri della vita,cosa faccio comincio a privarmi pure di ste cazzate??? e poi magari ci viene un colpo per qualsiasi altro motivo...no no..il sole mi piace,,,la pelle abbronzata mi piace,,ci do dentro
Comment
X
Comment