Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbronzatura: ti amo e ti odio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho la fortuna di essere resistente al sole. Mai una bruciatura e mai usate creme..............non sopporto quella sensazione di unto che lasciano.

E' bellissima se naturale e, giusto per coltivare un po di sana invidia, sono già scuro in viso.

Ora vi saluto che è arrivato il vento vado un tre orette al mare a farmi qualche saltino, qualche giravolta, qualche bella schiantatina in acqua

Last edited by frankikili; 29-04-08, 11:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by l'incosciente View Post
      io passo le domeniche al mare (o al lago) in moto d'estate

divento rosso-->attenuo-->abbronzato-->bianco in poco....
      se vado poco..

ma se vado tutte le settimane prendo un bel colore

ooooddioooo stare al sole...cuocio, fa caldo

heheheeeh...sabato in box avevi il segno degli okkiali!!!!!!!!!

io ho la fortuna di lavorare all'esterno.....a volte st? sotto il sole 10 ore al giorno..... ...altro ke lampados....

Comment

• Font Size
        ..divento abbastanza scura quasi subito..ma prima della spiaggia faccio almeno due lampade integrali per preparare la pelle..al sol cocente..

Ora ci sono le lampade blu... ( doccia e trifacciale).. che funzionano alla grande e poi non si chiudono le porte della doccia come nelle precedenti.. ma ? tutto open space.
        Per la pressione bassa penso che vadano bene ( anche io soffro di pressione bassa ma quelle non mi danno fastidio)

Comment

• Font Size
          Originally posted by psyki View Post
          Come accidenti posso fare per colorarmi un pochino?
          Voi che rapporto avete con l'abbronzatura?

Ciao Psyki,

Io sono di carnagione chiara e faccio un effetto latticino soprattutto se mi trovo accanto a persone che si abbronzano solo con la puzza del sole Pi? che abbronzarmi il mio problema ? cercare di non ustionarmi e le strategie anti ustione sono le stesse che si usano per abbronzarsi. Arricchire la dieta con betacarotene che dal nome stesso capirai essere contenuto nelle carote, oltre in altra verdura e frutta rossa, ed un eventuale integratore di melatonina che oltre ad aiutare la pelle migliora il sonno. L''anno scorso per stress non dormivo e ho preso un integratore a base di melatonina: mi sono abbronzata con la puzza del sole anch'io!

ah per non ustionarmi uso anche una buona protezione solare, ma non ? quello che cerchi

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            oltre al fatto che quando va via l'abbronzatura la pelle diventa peggiore, sento che facendomi la barba ? meno morbida e vengono fuori SCHIFOSISSIMI brufolini.
            umh... sei sicuro che invece non sia il caso di cambiare prodotti per la rasatura ed usare qualcosa di emolliente come dopobarba?

Ovvio che io non ce l'ho e non me la faccio, ma Luca aveva questo problema di peli incarniti, ha cambiato schiuma e dopobarba ed ora non ne ha pi?. E non si fa lampade.

Comment

• Font Size
              ma non esiste nulla al mondo che possa privarmi di almeno una doccia solare a settimana
              Non vorrei fare il pessimista ... ma nemmeno il rischio di tumore o melanoma ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Non vorrei fare il pessimista ... ma nemmeno il rischio di tumore o melanoma ?
                ottima osservazione. bisognerebbe per? capire realmente quanto e quale ? il rischio reale in relazione al numero di lampade che ti fai

Comment

• Font Size
                  sicurament eun mese sotto al sole in èspiaggi aè mooolto piu' dannoso.. i raggi non sono selezionati, l'esposizione dura ore ed ore... i gas nell'aria modificano i raggi stessi.

per cio' che concerne la rasatura , supopongo che la pelle si ammorbidisca perchè da abbronzata tende a secernere le impurita ' e il grasso a vantaggio dei MICIDIALI peli incarniti. io mi faccio la barba ogni giorno, avedone poca e a macchie e avendo mini pizzetto e basette da tenere con precisione maniacale opto per questa soluzione... devo dire che senza usare dopo barba ma crema da finoccho per il viso ( visto che essendo sempre abbronzato mi squamerei usando il classico dopobarba gillette .. che tra l'altro è profumato e quindi va in conflitto con profumi piu' "pregiati") la pelle rimane sempre iben idratata giovane e pulita.. a tal punto che sembra che ho su il fondotinta ocme dice SEAN CONNERY da vecchio, ehm, volevo dire ANDREARS250.

pensandoci bene la rasatura quotidiana a lametta fa un po' le'ffetto di quello che di solito fate voi, mi pare si chiami peeling , avete mai notato che gli uomini tendono ad avere meno rughe? forse perchè l apelel è costantemente in rinnovo

Comment

• Font Size
                    IO una volta avevo fatto la lampada e in viso ero diventata bella colorata,in compenso nella schiena avevo una riga che non si sa da dove saltava fuori
                    Ma voglio evitarle primo perch? fanno male,secondo perch? col problema che ho avuto alla pelle non potrei proprio farle
                    QUI mi dispiace stai sbagliando di grosso!!

fanno male se ti spari 2 lampade a settimana x tutta la vita!!!

io ho un solarium non voglio difendere per forza le lampade pero dire che fanno male ? esagerato!!! il sole che noi non possiamo comandare un giorno ti emette che ne so il 10% di raggi uv un giorno te ne emette il 30% li si che fa male!!le lampade controllate certificate e con giusta manutenzione emettono x legge il 2% di raggi uv non di piu!! di conseguenza ogni cosa che si fa se si esagera fa male!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spino46 View Post

io ho un solarium non voglio difendere per forza le lampade pero dire che fanno male ? esagerato!!! il sole che noi non possiamo comandare un giorno ti emette che ne so il 10% di raggi uv un giorno te ne emette il 30% li si che fa male!!le lampade controllate certificate e con giusta manutenzione emettono x legge il 2% di raggi uv non di piu!! di conseguenza ogni cosa che si fa se si esagera fa male!!!
                      Beh ovviamente intendevo che fanno male se se ne fanno troppe

Comment

• Font Size
                        sicurament eun mese sotto al sole in ?spiaggi a? mooolto piu' dannoso.. i raggi non sono selezionati, l'esposizione dura ore ed ore... i gas nell'aria modificano i raggi stessi.
                        ecco ? quello che intendevo
                        ora non diciamo di certo che le lampade sono salutari per carit?
                        ma se una lampada ? nociva quanto una giornata di sole al mare beh... come non mi faccio problemi per andare al mare non me ne faccio nemmeno per farmi una lampada

solitamente io ne faccio 2/3 al mese d'inverno quando riesco ad essere abbastanza costante

Comment

• Font Size
                          Beh ovviamente intendevo che fanno male se se ne fanno troppe
                          cosi va meglio!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spino46 View Post

esatto! come ho detto io prima!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              scusa bratz ma non so leggere ....ho riletto tutto e ho capito che intendevi.

Per me puoi farti tutte le lampade che vuoi ? solo una cosa che io non farei mai perch? non ne vedo l'utilit? (come per fumare)
                              a ognuno i vizi suoi

certo ? che 3 lampade al mese contro tutte le sigarette che invece in un mese si possono far fuori ce n'? di differenza in salute

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bratz View Post
                                a ognuno i vizi suoi

certo ? che 3 lampade al mese contro tutte le sigarette che invece in un mese si possono far fuori ce n'? di differenza in salute
                                si le sigarette altro che 15 ? al mese!!!

Comment

X
                                Working...
                                X