Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbronzatura: ti amo e ti odio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io lampade non ne faccio mai....per? ogni tanto metto un autoabbronzante, quello johnson... solo viso.. e mi trovo bene

non so quello corpo perch? non l'ho ancora provato...ti dir?

Comment

• Font Size
      Originally posted by psyki View Post
      Si avvicina l'estate,inizio a mettere le maniche corte e accidentaccio! Sono bianca come una mozzarella!
      Domenica mi hanno fatto una foto col Maury (finalmente) e siamo venuti abbastanza bene,se non fosse che avevo una maglietta bianca e non si vede dove finisce la manica e dove inizia il mio braccio
      Premetto che odio stare sotto il sole cocente in estate anche perch? soffro di pressione bassa.Come accidenti posso fare per colorarmi un pochino?
      Voi che rapporto avete con l'abbronzatura?
      ho una carnagione olivastra

in inverno faccio 2-3 lampade al mese circa... preferisco le lampade a dieci kili di fondotinta in faccia (che schifo! )

L'estate mi basta mezza mattinata di sole e divento nera nerissima

In genere sto sempre dentro l'acqua e resto poco a fare la lucertola

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        minkia il benessere
        va che metterti fuori sul balcone a prendere il sole mica costa
        l'alternativa "economica" ? sempre il parco/ticino/giardino di casa dei miei

oppure un bel weekend in liguria, con vitto e alloggio spesato (sempre dai miei ovviamente )... ma alla fine non ci vado mai pi? di 1 o 2 volte l'anno (nel 2007 ad esempio solo per pasqua)

Comment

• Font Size
          io passo le domeniche al mare (o al lago) in moto d'estate

divento rosso-->attenuo-->abbronzato-->bianco in poco....
          se vado poco..

ma se vado tutte le settimane prendo un bel colore

ooooddioooo stare al sole...cuocio, fa caldo

Comment

• Font Size
            bah francamente io al mare ci vado ma non di sicuro per stare disteso tutto il giorno a sudare come un maiale....la mia giornata tipo è:

arrivo, stendo l'asciugamano che non mi vedrà per tutto il giorno perchè lo passerò o giocando a beach o in acqua....se mi abbronzo bene, se non mi abbronzo è lo stesso, se mi abbronzo male chissene .

Riguardo alle lampade...chi ve lo fa fare di spendere soldi per diventare arancioni?

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              Riguardo alle lampade...chi ve lo fa fare di spendere soldi per diventare arancioni?
              azz arancione non mi ? mai capitato

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                azz arancione non mi ? mai capitato
                mah io vedo certi soggetti in giro ogni tanto che mi verrebbe da orenderli a schiaffi .....si rovinano la salute per niente...contenti solo

Comment

• Font Size
                  mah io vedo certi soggetti in giro ogni tanto che mi verrebbe da orenderli a schiaffi .....si rovinano la salute per niente...contenti solo
                  ci si rovina di pi? la salute fumando sigarette

eh si xch? invecchiano la pelle

il mio dermatologo mi ha detto che le lampade hanno lo stesso effetto del sole

tu lo prendi il sole?

e cmq non spendo soldi sulle sigarette almeno 15 euro (il costo di 3 lampade trifacciali) al mese potr? permettermelo?

e poi come detto prima meglio una lampada che spalmata di fondotinta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    ci si rovina di pi? la salute fumando sigarette

eh si xch? invecchiano la pelle

il mio dermatologo mi ha detto che le lampade hanno lo stesso effetto del sole

tu lo prendi il sole?

e cmq non spendo soldi sulle sigarette almeno 15 euro (il costo di 3 lampade trifacciali) al mese potr? permettermelo?

e poi come detto prima meglio una lampada che spalmata di fondotinta
                    ma quando ho detto che fumo
                    ? difficile non prendere il sole dato che ? li....ma credo che ci sia una bella differenza tra chi se ne sta disteso 10 ore per abbronzarsi e un altro che fa tutt'altro mentre il sole splende.

Io personalmente per pi? di 10min alla volta non riesco a stare distedo fermo

Comment

• Font Size
                      io le lampade ogni tanto le faccio....in vista di cene particolari per esempio o come base per l'abbbronzatura estiva.....

tutto questo se, come detto prima, nn ho troppo tempo di andare al mare o al lago

sicuramente farà male...sono poche le cose che nn fanno male ma se ci dobbiamo proprio togliere tutto.......

Comment

• Font Size
                        scusa bratz ma non so leggere ....ho riletto tutto e ho capito che intendevi.

Per me puoi farti tutte le lampade che vuoi è solo una cosa che io non farei mai perchè non ne vedo l'utilità (come per fumare)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by l'incosciente View Post
                          io le lampade ogni tanto le faccio....in vista di cene particolari per esempio o come base per l'abbbronzatura estiva.....

tutto questo se, come detto prima, nn ho troppo tempo di andare al mare o al lago

sicuramente far? male...sono poche le cose che nn fanno male ma se ci dobbiamo proprio togliere tutto.......
                          Vai a lavorare nei campi!!!! poi vedi l'abbronzatura per-estiva come te la fai

Comment

• Font Size
                            Vai a lavorare nei campi!!!! poi vedi l'abbronzatura per-estiva come te la fai
                            avresti anche ragione ma preferisco lavorare in ufficio

(viziato )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by l'incosciente View Post
                              avresti anche ragione ma preferisco lavorare in ufficio

(viziato )

anche io ma l'erba a casa la devo tagliare

Comment

• Font Size
                                Dovevate vedere mio fratello dopo 10 giorni di spiaggia in Spagna.Era nero come il carbone!

Comment

X
                                Working...
                                X