Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbronzatura: ti amo e ti odio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazze....lasciate perdere di fare le lampade......alla lunga fanno male alla pelle.....e vi invecchiano (avete presente le macchie che hanno le persone di settanta e piu' anni??).....il discorso vale anche per i maschietti.....

ho un amico che ha la mia eta' e sembra un vecchio lupo di mare...tutto grinzoso come una vecchia pergamena.....

meglio al limite un po' di trucco per eliminare il colore mozzarella.....e un po' di vita all'aria aperta che da' un colorito naturale.....

Comment

• Font Size
      eh son problemi

Comment

• Font Size
        mediowoman saggiaci della tua saccenza... vogliamo svagarci o passare 24 ore su 24 a elencare i nostri problemi... se ti elenco i miei cadi in depressione fidati

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post
          ragazze....lasciate perdere di fare le lampade......alla lunga fanno male alla pelle.....e vi invecchiano (avete presente le macchie che hanno le persone di settanta e piu' anni??).....il discorso vale anche per i maschietti.....

ho un amico che ha la mia eta' e sembra un vecchio lupo di mare...tutto grinzoso come una vecchia pergamena.....

meglio al limite un po' di trucco per eliminare il colore mozzarella.....e un po' di vita all'aria aperta che da' un colorito naturale.....
          io faccio queste 4 lampade solo per il matrimonio...poi basta!!! mi dedico al sole e all'aria aperta come dici tu

anche perch? non amo spendere soldi per queste cose....in 25 anni di vita ho fatto solo 2 lampade trifacciali e una doccia!!

credo che l'importante sia non esagerare...come in tutto...

Comment

• Font Size
            Io fumo, bevo superalcolici, e adoro passare le ore a catramarmi sotto al sole...

Se muoio giovane me la so cercata, ma se stiro a novantanni ho preso per il culo tutti i salutisti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mediowoman View Post
              eh son problemi
              o intervieni con commenti o vai su topic pi? interessanti ok?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mediowoman View Post
                eh son problemi
                Scusa ma che problemi hai con noi?
                Se l'argomento non ti interessa non leggere e non commentare.Se questo forum ti fa tanto schifo puoi andare da un'altra parte.
                Altrimenti cerca di entrare un p? nell'ottica che qui oltre a parlare di moto di parla anche di altre cose e spesso di argomenti leggeri.Veniamo qui per svagarci un p? dopo una giornata di lavoro.
                Se questo posto non ti piace sei liberissima di andartene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  o intervieni con commenti o vai su topic pi? interessanti ok?
                  se tu non apri un topic sul costo delle zucchine la vedo dura

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    se tu non apri un topic sul costo delle zucchine la vedo dura
                    infatti Mauro

ma se vuole se lo apre lei

Comment

X
                    Working...
                    X