Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbronzatura: ti amo e ti odio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manta View Post
    io ho fatto giusto stamattina la prima doccia solare della mia vita...io sono bianchissima di carnagione per cui me l'hanno tenuta bassa ma devo dire che i primi risultati gi? si vedono...
    In che senso te l'hanno tenuta bassa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by psyki View Post
      In che senso te l'hanno tenuta bassa?
      l'intensit? della lampada...l'hanno messa al minimo...in questo senso

Comment

• Font Size
        l'intensit? della lampada...l'hanno messa al minimo...in questo senso
        Interessante.Se trovo un posto dove c'? la possibilit? di regolare l'intensita potrei farci un pensierino.Giusto per dare un p? di colore alle gambe perch? nelle braccia in estate qualcosa bene o male prendo

Comment

• Font Size
          Interessante.Se trovo un posto dove c'? la possibilit? di regolare l'intensita potrei farci un pensierino.Giusto per dare un p? di colore alle gambe perch? nelle braccia in estate qualcosa bene o male prendo
          Solitamente in centri ben attrezzati ci sono quelle a bassa pressione che con un accurata e omogenea protezione,per le pelli chiare aiutano gradualmente ad imbrunirle senza bruciarle.

Comment

• Font Size
            Lunedì corro a informarmi

Comment

• Font Size
              Luned? corro a informarmi
              di solito le lampade viso e doccia ad alta pressione si puo regolare l'intensita!!! la bassa pressione no!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by spino46 View Post
                di solito le lampade viso e doccia ad alta pressione si puo regolare l'intensita!!! la bassa pressione no!!

Ehm..si..ma se è uno è di fototipo 1 meglio evitarle direi
                Lo stesso centro se SERIO te le sconsiglia da subito!

Calcola il tuo fototipo

Last edited by Danae; 03-05-08, 15:49.

Comment

• Font Size
                  Ma cosa cambia da quelle ad alta e bassa pressione?

Comment

• Font Size
                    Ma cosa cambia da quelle ad alta e bassa pressione?
                    L'intensit?
                    Quella ad alta pressione ? pi? potente di quella a bassa ovviamente Ma per la salute entrambe cmq accentuano le macchie..le lentiggine etc etc..

Comment

• Font Size
                      io non sono molto esperta di lampade...per ora ne ho fatte solo 3...

qua http://www.perledonne.info/abbronza.htm c'? qualche informazione, ma penso che la cosa migliore sia farsi consigliare di chi le fa da anni e dai responsabili dei centri stessi!

Comment

• Font Size
                        Le riconosci semplicemente dalle "lampade" che montano. Quelle ad alta pressione sono solitamente dei "fari",mentre quelle a bassa pressione sono le lampade simili al neon

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Danae View Post
                          Le riconosci semplicemente dalle "lampade" che montano. Quelle ad alta pressione sono solitamente dei "fari",mentre quelle a bassa pressione sono le lampade simili al neon
                          io infatti ho fatto la doccia ed era composta da tanti neon...quindi a bassa pressione...

sto imparando un po' di cose anche io

Comment

• Font Size
                            io infatti ho fatto la doccia ed era composta da tanti neon...quindi a bassa pressione...

sto imparando un po' di cose anche io
                            Ehehehe guarda di solito le doccie ad alta pressione sono aperte con intorno delle colonne che tengono i fari detti per spiegare grezzamente la differenza Vai alla ricerca di queste quando vuoi passare a qualcosa di pi? forte! Sempre stando attenti nelle esposizioni.
                            Le doccie come quella che hai fatto tu,sono si regolabili

Comment

• Font Size
                              Quelle che avevo fatto anni fa erano composte da neon. Certo che a bassa pressione pensavo facessero meno caldo.Ero quasi morta alla fine!

Comment

• Font Size
                                Quelle che avevo fatto anni fa erano composte da neon. Certo che a bassa pressione pensavo facessero meno caldo.Ero quasi morta alla fine!
                                Eh il caldo ? un dramma con le lampade!Poi se il centro estetico ? piccolino e gli dedica poco spazio...che te lo dico a fare!

Comment

X
                                Working...
                                X