Originally posted by manta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Abbronzatura: ti amo e ti odio
Collapse
X
-
Originally posted by manta View Postl'intensit? della lampada...l'hanno messa al minimo...in questo senso
Comment
-
Originally posted by psyki View PostInteressante.Se trovo un posto dove c'? la possibilit? di regolare l'intensita potrei farci un pensierino.Giusto per dare un p? di colore alle gambe perch? nelle braccia in estate qualcosa bene o male prendo
Comment
-
Originally posted by spino46 View Postdi solito le lampade viso e doccia ad alta pressione si puo regolare l'intensita!!! la bassa pressione no!!
Ehm..si..ma se è uno è di fototipo 1 meglio evitarle direi
Lo stesso centro se SERIO te le sconsiglia da subito!
Calcola il tuo fototipo
Last edited by Danae; 03-05-08, 15:49.
Comment
-
-
Originally posted by spino46 View Postdi solito le lampade viso e doccia ad alta pressione si puo regolare l'intensita!!! la bassa pressione no!!Originally posted by psyki View PostMa cosa cambia da quelle ad alta e bassa pressione?
Quella ad alta pressione ? pi? potente di quella a bassa ovviamente Ma per la salute entrambe cmq accentuano le macchie..le lentiggine etc etc..
Comment
-
io non sono molto esperta di lampade...per ora ne ho fatte solo 3...
qua http://www.perledonne.info/abbronza.htm c'? qualche informazione, ma penso che la cosa migliore sia farsi consigliare di chi le fa da anni e dai responsabili dei centri stessi!
Comment
-
Originally posted by Danae View PostLe riconosci semplicemente dalle "lampade" che montano. Quelle ad alta pressione sono solitamente dei "fari",mentre quelle a bassa pressione sono le lampade simili al neon
sto imparando un po' di cose anche io
Comment
-
Originally posted by manta View Postio infatti ho fatto la doccia ed era composta da tanti neon...quindi a bassa pressione...
sto imparando un po' di cose anche io
Le doccie come quella che hai fatto tu,sono si regolabili
Comment
-
Originally posted by psyki View PostQuelle che avevo fatto anni fa erano composte da neon. Certo che a bassa pressione pensavo facessero meno caldo.Ero quasi morta alla fine!
Comment
X
Comment