Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...imbranata?!?!ma hai visto che razza di moto riesci a dominare?!?!?
MA SEI L'IDOLOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
appena rimetto in piedi la mia si organizza giro IMbrA?!?
e poi non puoi mancare a quello del 1 giugno..si va tutti pianin pianino o meglio, la mia filosofia, anke qdo giravo col mio ex iperbravo, era: ognuno alla sua andatura che ci si diverte tutti!!
tanto c'? sempre un bar x ritrovarsi..eheheh...l'importante ? girare senza strafare e col sorrisone sotto il casco!
...imbranata?!?!ma hai visto che razza di moto riesci a dominare?!?!?
Emh... non la domino (o meglio fino a ieri non l'ho mai dominata) mi porta in giro lei...
Per il giro vediamo: sto avvicinandomi all'ultimo sforzo accademico che mi attende e in queste occasioni divento piuttosto scontrosa e poco amichevole: vorrei evitare di fare la guastafeste con persone nuove per il mio umore non roseo. Meglio gente che mi conosce e sa quanto posso essere Lunatica.
Emh... non la domino (o meglio fino a ieri non l'ho mai dominata) mi porta in giro lei...
Per il giro vediamo: sto avvicinandomi all'ultimo sforzo accademico che mi attende e in queste occasioni divento piuttosto scontrosa e poco amichevole: vorrei evitare di fare la guastafeste con persone nuove per il mio umore non roseo. Meglio gente che mi conosce e sa quanto posso essere Lunatica.
allora in bocca al lupo piccola bisbetica!ehehhe...
come ti capisco..mi son laureata a dicembre...ero una furia isterica!!
Beh ? la realt? dei fatti: L'esame di stato ? una boiata fatta per ciulare 6 mesi di esperienza lavorativa in campi applicativi inutili (per quello che riguarda la mia professione) e 450 euro di "tasse" per sostenere un esame con gli stessi docenti che ti hanno proclamato dottore pochi mesi prima. Sei mesi di esperienza lavorativa in 4 aree di applicazione diversissime non ti danno nulla dal punto di vista professionale, se conti poi che non puoi scegliere di andare a farli dove ti pare perch? ci sono un sacco di vincoli burocratici. Ora hanno deciso di ridurre a 3 mesi pre laurea, al posto dei sei post laurea. Lascia perdere che ho il dente abbastanza avvelenato su questa storia. In sei mesi in una struttura a mia scelta avrei imparato sicuramente di pi? che a girare come una trottola in 4 strutture diverse passando la maggior parte del tempo a girarmi i pollici e dovendo stare l? per forza.
Beh ? la realt? dei fatti: L'esame di stato ? una boiata fatta per ciulare 6 mesi di esperienza lavorativa in campi applicativi inutili (per quello che riguarda la mia professione) e 450 euro di "tasse" per sostenere un esame con gli stessi docenti che ti hanno proclamato dottore pochi mesi prima. Sei mesi di esperienza lavorativa in 4 aree di applicazione diversissime non ti danno nulla dal punto di vista professionale, se conti poi che non puoi scegliere di andare a farli dove ti pare perch? ci sono un sacco di vincoli burocratici. Ora hanno deciso di ridurre a 3 mesi pre laurea, al posto dei sei post laurea. Lascia perdere che ho il dente abbastanza avvelenato su questa storia. In sei mesi in una struttura a mia scelta avrei imparato sicuramente di pi? che a girare come una trottola in 4 strutture diverse passando la maggior parte del tempo a girarmi i pollici e dovendo stare l? per forza.
guarda una delle tante falle vergognose delle istituzioni in italia..
ed ahim? l'elenco ? molto molto lungo..
c'? di buono che esistono ancora persone come te che ne rimangono indignate, sperando che tale indignazione possa in futuro occorrere a cambiare qualcosina..
io nel mentre son sempre pronta col piano di fuga in giappone!!ehehe..
Vabbeh, perdoniamoli, in fondo sono uomini, un gradino sopra i cani perch? evacuano senza portarli a passeggio e un gradino sotto i gatti perch? parlano
Comment