io amo molto i tacchi, quasi unicamente a spillo ovviamente, non più bassi di 7cm, non più alti di 10cm portati sotto un jeans o con una gonna (senza nessun tipo di zeppa e semplici). se metto la gonna con i tacchi, trucco leggero e maglia non scollata, se invece metto maglia scollata meglio jeans.non sono mai provocante sia sopra ke sotto perkè mi mette molto a disagio. nn mi piace sembrare volgare. idem per il trucco, se metto rossetto forte metto solo mascara, se metto trucco nero sugli occhi lucidalabbra trasparente. fard poco evito effetto "patacca"
le decolletè sono molto belle ma d'estate prediligo i sandaletti sempre tacco a spillo. mi spiace dirlo ma per quanto comode io detesto le ballerine e nn mi piacciono in nessuna salsa, idem per i tacchetti bassi.
ovviamente mettere i tacchi nn è da tutti i giorni, a parte occasioni, quindi li uso di sera. ad esempio se vado in università metto le scarpe da tennis (non grosse) oppure metto stivaletti.
mai scadere nella volgarità
le decolletè sono molto belle ma d'estate prediligo i sandaletti sempre tacco a spillo. mi spiace dirlo ma per quanto comode io detesto le ballerine e nn mi piacciono in nessuna salsa, idem per i tacchetti bassi.
ovviamente mettere i tacchi nn è da tutti i giorni, a parte occasioni, quindi li uso di sera. ad esempio se vado in università metto le scarpe da tennis (non grosse) oppure metto stivaletti.
mai scadere nella volgarità
Comment