Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tacchi alti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io amo molto i tacchi, quasi unicamente a spillo ovviamente, non più bassi di 7cm, non più alti di 10cm portati sotto un jeans o con una gonna (senza nessun tipo di zeppa e semplici). se metto la gonna con i tacchi, trucco leggero e maglia non scollata, se invece metto maglia scollata meglio jeans.non sono mai provocante sia sopra ke sotto perkè mi mette molto a disagio. nn mi piace sembrare volgare. idem per il trucco, se metto rossetto forte metto solo mascara, se metto trucco nero sugli occhi lucidalabbra trasparente. fard poco evito effetto "patacca"

le decolletè sono molto belle ma d'estate prediligo i sandaletti sempre tacco a spillo. mi spiace dirlo ma per quanto comode io detesto le ballerine e nn mi piacciono in nessuna salsa, idem per i tacchetti bassi.
    ovviamente mettere i tacchi nn è da tutti i giorni, a parte occasioni, quindi li uso di sera. ad esempio se vado in università metto le scarpe da tennis (non grosse) oppure metto stivaletti.
    mai scadere nella volgarità
    Last edited by Isa.xox; 28-04-08, 15:30.

Comment

• Font Size
      Brava Isa ... direi che sei perfetta sotto questo punto di vista !

complimenti

Comment

• Font Size
        isa sei davvero pulita, hai scritto grandi cose nonostante la giovane eta' hai capito molto

Comment

• Font Size
          grassssiieee..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            io amo molto i tacchi, quasi unicamente a spillo ovviamente, non pi? bassi di 7cm, non pi? alti di 10cm portati sotto un jeans o con una gonna (senza nessun tipo di zeppa e semplici). se metto la gonna con i tacchi, trucco leggero e maglia non scollata, se invece metto maglia scollata meglio jeans.non sono mai provocante sia sopra ke sotto perk? mi mette molto a disagio. nn mi piace sembrare volgare. idem per il trucco, se metto rossetto forte metto solo mascara, se metto trucco nero sugli occhi lucidalabbra trasparente. fard poco evito effetto "patacca"

le decollet? sono molto belle ma d'estate prediligo i sandaletti sempre tacco a spillo. mi spiace dirlo ma per quanto comode io detesto le ballerine e nn mi piacciono in nessuna salsa, idem per i tacchetti bassi.
            ovviamente mettere i tacchi nn ? da tutti i giorni, a parte occasioni, quindi li uso di sera. ad esempio se vado in universit? metto le scarpe da tennis (non grosse) oppure metto stivaletti.
            mai scadere nella volgarit?
            Ciao sono daccordissimo con te perch? la semplicit? rende ancora piu' belle

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              'ste cose mi fanno arrabbiare...
              D'ora in avanti TU non ti lavi pi? le ascelle.Eccheccazzo.In una coppia qcosa per venire incontra l'altro s'ha da fare...
              Dille che se non le vuole portare per uscire,andate insieme dalla Zoccolaia(marchio registrato) ea comprare le scarpe da cubista in plexiglass e a letto le deve portare SEMPRE.
              Io su questo ero INAMOVIBILE.

e non sai che battaglie per le ballerine.. le odio......... insieme agli stivali col tacco basso.......

Oggettivamente io non sono una cima (1,75), per? mi arriva alla spalla... e non si slancia per un caxxo..

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                che c'hai da d? contro le piccine??

io sono altissima non sono di parte
                niente contro le donne tascabili ... () neanche io sono un OMONE, per? se hanno inventato i tacchi ci sar? un motivo........

Secondo me ci sono alcune cose tassative, TACCHI si... e MAI capelli corti

Comment

• Font Size
                  Io ho un'amica che è più di 1,75 e quando esce mette i tacchi.Faccio sempre delle figure.... sembro puffetta

Comment

• Font Size
                    PERSONALmente.....ADORO vedere i tacchi alti addosso alle altre..mi piacciono molto ma.......faccio una gran fatica ad abituare il mio piedino....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by psyki View Post
                      Io ho un'amica che ? pi? di 1,75 e quando esce mette i tacchi.Faccio sempre delle figure.... sembro puffetta
                      Umhh...interessante....non ? che me la fai conoscere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        niente contro le donne tascabili ... () neanche io sono un OMONE, per? se hanno inventato i tacchi ci sar? un motivo........

Secondo me ci sono alcune cose tassative, TACCHI si... e MAI capelli corti
                        te la quoto tutta!

Comment

• Font Size
                          Tacco alto siiiiiii!!!!!

Io porto o peppe tennis o tacco alto.. na via di mezzo no.. non mi piacciono..
                          e cmq il tacco ha il suo fascino soprattutto se si cammina come si deve.. e io.... ci stiamo lavorando!!!!

Comment

• Font Size
                            tacchi alti forever

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pimky View Post
                              tacchi alti forever
                              o siiii, la Pimpa in tacchi alti e minigonna

Comment

• Font Size
                                i tacchi alti sono adorabili.. mi sento una lilliput gigante...

la mia classifica
                                1) Tacco alto
                                2) Stivale
                                3) Ginnastica

Comment

X
                                Working...
                                X