Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tacchi alti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monsterluca View Post
    personalmenete ritengo che la scarpa a ballerina come bellezza ed eleganza sia il top per una ragazza rispetto ai tacchi
    ciao,

non ti conosco di persona, ma l'unica volta che ho sentito un commento del genetre dal vivo detto da un esponente di sesso maschile lo diceva per puro tornaconto: era pi? basso di me ed io sono alta solo 159 cm....

Comment

• Font Size
      i tacchi bisogna saperli portare.......non puoi camminare con il passo lungo e comodo di quando indossi le scarpe da ginnastica......

ci sono in giro certe tipe sui trampoli che barcollano a destra o sinistra...o peggio...camminano come un cow-boy dopo una giornata passata a cavallo in mezzo al West....

orrore!!!!

se non e' esagerato il tacco e' bello da vedere e da' un incedere particolare alle donne....

se e' esagerato pero' puo' portare a malformazioni delle articolazioni.....quindi e' meglio evitare!!!

Comment

• Font Size
        Comunque se c'è una scarpa che odio è la zeppa.Per me sono davvero volgari.Se vuoi essere alta metti i tacchi alti non le zeppe

Comment

• Font Size
          Originally posted by psyki View Post
          Comunque se c'? una scarpa che odio ? la zeppa.Per me sono davvero volgari.Se vuoi essere alta metti i tacchi alti non le zeppe
          beh dai sono utili in casa per prendere le cose che stanno in alto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by LauraBB View Post
            beh dai sono utili in casa per prendere le cose che stanno in alto!
            Beh dipende quanto in alto.Per me ci vorrebbero i trampoli

Comment

• Font Size
              Comunque se c'? una scarpa che odio ? la zeppa.Per me sono davvero volgari.Se vuoi essere alta metti i tacchi alti non le zeppe
              Hai ragione Sarina ! Sono davvero l'aberrazione della femminilit?

Comment

• Font Size
                AH TENGO A PRECISARE CHE LE BALLERINE SONO UAN CASTRAZIONE CHIMICA AMBULANTE, di fronte alle ballerine , nemmeno i miei ormoni da toro miura possono far nulla.

tengo peraltro a precisase che una gonan senza autoreggenti sotto ? inutile... tanto vale avere pantaloni attilalti a sto punto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  tengo peraltro a precisase che una gonan senza autoreggenti sotto ? inutile... tanto vale avere pantaloni attilalti a sto punto
                  ti assicuro che ? pi? comodo il reggicalze dell'autoreggente.

Comment

• Font Size
                    non potendo entrare nel merito per decenza pubblica, ammetto che tecnicamente hanno lo stesso vantaggio diciamo..

Comment

• Font Size
                      Ma come! La scarpa con tacco e zeppa davanti ? la mia preferita...magari in simil-plexiglass...

Alla fine la portano tutte le mie attrici preferite

Comment

• Font Size
                        avendo una ragazza alta meno di 1.60 ... mi piacerebbe... e invece niente!

Comment

• Font Size
                          TACCHI? sempre

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            che c'hai da d? contro le piccine??

io sono altissima non sono di parte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              i tacchi bisogna saperli portare.......non puoi camminare con il passo lungo e comodo di quando indossi le scarpe da ginnastica......

ci sono in giro certe tipe sui trampoli che barcollano a destra o sinistra...o peggio...camminano come un cow-boy dopo una giornata passata a cavallo in mezzo al West....

orrore!!!!

se non e' esagerato il tacco e' bello da vedere e da' un incedere particolare alle donne....

se e' esagerato pero' puo' portare a malformazioni delle articolazioni.....quindi e' meglio evitare!!!
                              Per? aiuta a prevenire il linfedema...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste___86 View Post
                                'ste cose mi fanno arrabbiare...
                                D'ora in avanti TU non ti lavi pi? le ascelle.Eccheccazzo.In una coppia qcosa per venire incontra l'altro s'ha da fare...
                                Dille che se non le vuole portare per uscire,andate insieme dalla Zoccolaia(marchio registrato) ea comprare le scarpe da cubista in plexiglass e a letto le deve portare SEMPRE.
                                Io su questo ero INAMOVIBILE.

Comment

X
                                Working...
                                X