Mi piacciono molto le scarpe con i tacchi alti e quando posso le indosso con piacere!!! Di scarpe non se ne possiedono mai abbastanza!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tacchi alti
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Paragonare le ballerine con i tacchi è proprio insulso...certo sono comode,ma sono proprio da zingarella infatti..o da tipica francese trascurata!
Io preferisco i tacchi,mi abituo a portarli e li metto..anche se li preferisco di gran lunga sotto le gonne piuttosto che con pantaloni stretti che poi se piegati male fanno pieghe brutte sulle gambe..
Fanno male si..ma mica dobbiamo farci una passeggiatona Ehehehe
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE' piccola la percentuale di donne che si puo' permettere certe scarpe ... cosi come e' ridicolo vedere una fanciulla con tacchi slanciati che poi non sa camminare
Voglio dire ... nessuno vi obbliga ... se non lo permette il vostro fisico o se non vi risulta facile camminare con un bel portamento ... evitate no ?
per non parlare di alcuni elementi che tra scollature, maglie aderenti ( ai rotoli ) e tacchi micidiali su zamponi ABOMINEVOLI fanno raccapriccio... ci manca solo il tappeto di lenticchie
Comment
-
Indubbiamente....quoto DANAE in pieno, non paragonabile!!!
Anche se certamente è molto importante anche lo stile!
Da sedute con i tacchi alti, magari sandali spintissimi,sembrano tutte delle modelle, magari le vedi alzarsi e camminare....e sembrano biscie impazzite ah ah ah..
Io personalmente apprezzo molto i tacchi alti sulla donna, però se devo sentire in continuazione lamentarsi o avere sempre le scarpe in mano perchè fanno male i piedi, allora preferisco che i sia un pò più comoda...almeno non mi sbricciola i .......!
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Post...comuqnue io personalmenete ritengo che la scarpa a ballerina come bellezza ed eleganza sia il top per una ragazza rispetto ai tacchi
PS: Certo, anche io gradisco di pi? i tacchi alti, ma devo dire che non le disdegno assolutamente le ballerine!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostInvece io le adoro quando non le sanno portare o meglio ancora quando non possono permettersele...
tra l'altro bellissime scarpe
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postil tacco deve essere giusto a volte vedo ragazze con tacchi talmente alti che guardando i piedi sembrano salsicce strozzate poi son volgari....se superano i 3,4cm, senza contare che non tutte si posssono permettere scarpe aperte col tacco in quanto non tutte curano per bene i piedi come importante ? avere anche bei piedi e non prosciutti.. per non parlare di quelle che non ci sanno camminare sono di un ridicolo assurdo pare che camminano sgobbate, comuqnue io personalmenete ritengo che la scarpa a ballerina come bellezza ed eleganza sia il top per una ragazza rispetto ai tacchi
oltre i 3/4 cm son volgari?? io direi oltre i 9/10
le ballerine eleganti e belle?? mah.. proprio vero che il mondo ? bello perch? vario
Comment
-
A volte vedo in giro delle ragazze che sono messe giù da gara dalle caviglie in sù..poi butti l'occhio sulla calzatura e scopri dei festival degli orrori: dalle ciabatte infradito (roba davvero da carcere duro) alle ballerine (che oltre ad essere urfide vi rovinano i piedi peggio dei tacchi da 12) fino a giù giù negli abissi del disgusto con Dr. Martin's, anfibiame vario, polacchetti o altre schifezze...
Un conto è andare a passeggiare, che comporta lo scarpame comodo (che non vuol dire sciatto o becero)...ma per andare a far serata un minimo di scarpa elegante ci vuole...E BISOGNA saperle portare. Mi rendo conto che può essere vista come una imposizione sessista, ma è così. Come per noi uomini ci sono situazioni che richiedono tassativamente la giacca e la cravatta (che sembra una cagata ma per chi non è abituato diventa assolutamente insopportabile dopo pochi minuti), così per voi fanciulle ci sono situazioni che richiedono il tacco.
Il tacco alto è sexy, provocante e vi slancia di brutto: milioni di mirabilanti culetti stanno sù solo grazie al tacco 10 che costringe a stringere il chiappame. Un sandaletto come si deve può rendere sexy anche la peggio scrofa. Una decolletè azzeccata può rendere il tailleur l'abito più provocante del mondo.
Insomma: il tacco non è tutto, ma è davvero, davvero molto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ladyduke View Posta parte che questa in foto non mi sembra proprio non possa permetterselo cmq per me quello non ? un tacco alto, ma ? un tacco normale.. insomma quello da tutti i giorni almeno che la foto non inganni
tra l'altro bellissime scarpe
Non l'avreste mai detto vero?
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postse una ragazza ha bisogno dei tacchi per sedurre vuol dire che ha capito veramente molto poco..
è questione di estetica
mi piacciono le infradito (meglio se con 2/3cm di tacco ) e anche la donna con le scarpe da tennis.. ma le ballerine proprio non si possono vedere
se vuoi la comodità un bel paio di stivali con tacco largo di 3/4 cm.. ci cammini tutto il giorno che è una meraviglia!!!Last edited by ladyduke; 28-04-08, 08:01.
Comment
X
Comment