Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vestito da sposa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ett69 View Post
    oggi in tantissimi casi ci si impegna e ci si concentra + sul contorno che sul fondamentale ed infatti poi tutto naufraga ben presto perch? il contorno tiene in piedi un giornata sola, il fondamentale tiene in piedi una vita (o quasi)

ettore
    grande Ettore!

Comment

• Font Size
      non avendo uan ragazza con cui medito di sposarmi non risco ad immaginarne l'abito... presumo che un abito da sposa non debba essere bello in se per se.. ma debba essre un riflesso dell'animo della sposa stessa.. indubbiamente tutto bianco e semplice ma unico

Comment

• Font Size
        UN GIORNO..... FORSE...... e non sar? bianco!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          non mi sposer? mai

Originally posted by psyki View Post
          E perch? scusa? Risparmi anche per il fotografo!

Originally posted by benjofactory View Post
          trovo che il matrimonio al giorno d'oggi sia solo un spreco di denaro e non venga pi? vissuta una cerimonia seria in cui ci si crede come negli anni passati

poi magari mi sposer? anche non ? detto per? per il momento non ne ho proprio intenzione

Originally posted by ponteHRC View Post
          non avendo uan ragazza con cui medito di sposarmi non risco ad immaginarne l'abito... presumo che un abito da sposa non debba essere bello in se per se.. ma debba essre un riflesso dell'animo della sposa stessa.. indubbiamente tutto bianco e semplice ma unico
          QUOTO tutto

Comment

• Font Size
            Io nn credevo nel matrimonio ma dopo un anno di convivenza con il mio attuale marito ci ? venuto spontaneo di sposarci e abbiamo fatto tutto, matrimonio in chiesa, vestita di bianco (!), pranzo con parenti (pochi) e amici (tanti), che ha voluto mio padre e quindi ha pagato lui perhc? per le ns finanze andavamo a fare merenda sui prati, e poi il viaggio di nozze in sardegna con il ns cbr!!

ciao

bisogna sempre, per?, avere ben ben chiaro, limpido e cristallino nella testa ci? che ? fondamentale (amarsi, rispettarsi, stimarsi, sopportarsi, sacrificarsi, prendersi delle responsabilit? ed avere un concreto, solido e condiviso progetto comune) e ci? che ? contorno (quello che ho scritto sopra all'inizio)

ettore
            vero ettore, anche se prutroppo spesso averlo chiaro non basta...

Originally posted by psyki View Post
            Pensa che io immagino che all'uscita dalla chiesa ci siano i miei amici in moto e noi due ce andiamo via con un sidecar
            noi siamo andati via dal ristorante in moto, con il vestito tutto rincalzato per non farlo entrare nella ruota!!!!

Comment

• Font Size
              hai presente tutte quelle idiozie che dicono tipo:'quando vedi il tuo abito lo senti che ? tuo, lo senti subito ? come se ti innamorassi'... e via dicendo?
              Ecco io ho sempre pensato fossero idiozie, ma quando ho visto il mio ho sentito subito il feeling, ho sentito che era il mio! E cos? ? stato

Poi pu? essere turchese, giallo, rosso, ma chi lo indossa si deve sentire a suo agio, se stessa!

Comment

• Font Size
                Originally posted by superfly View Post
                hai presente tutte quelle idiozie che dicono tipo:'quando vedi il tuo abito lo senti che ? tuo, lo senti subito ? come se ti innamorassi'... e via dicendo?
                Ecco io ho sempre pensato fossero idiozie, ma quando ho visto il mio ho sentito subito il feeling, ho sentito che era il mio! E cos? ? stato

Poi pu? essere turchese, giallo, rosso, ma chi lo indossa si deve sentire a suo agio, se stessa!
                le so tutte

Comment

• Font Size
                  io sono al 100% per l'abito classico...avorio o crema... ma non altri colori...non mi piacciono

Comment

• Font Size
                    anche stracciatella non è male ghhghghgh

Comment

• Font Size
                      anche stracciatella non ? male ghhghghgh
                      buahahahahah

Comment

• Font Size
                        ciao

per quanto mi riguarda ho sempre pensato che va tutto benissimo, vestito bianco, banchetto, feseggiamenti, fiori, partecipazioni, bomboniere, parenti, amici ecc. ecc.

bisogna sempre, per?, avere ben ben chiaro, limpido e cristallino nella testa ci? che ? fondamentale (amarsi, rispettarsi, stimarsi, sopportarsi, sacrificarsi, prendersi delle responsabilit? ed avere un concreto, solido e condiviso progetto comune) e ci? che ? contorno (quello che ho scritto sopra all'inizio)

oggi in tantissimi casi ci si impegna e ci si concentra + sul contorno che sul fondamentale ed infatti poi tutto naufraga ben presto perch? il contorno tiene in piedi un giornata sola, il fondamentale tiene in piedi una vita (o quasi)

ettore

Quoto e sottoscrivo , visto che nessuno ci obbliga a farlo quando lo facciamo dovremmo aver ben chiaro in testa che in quel preciso momento ci stiamo assumendo un impegno e non un modo come un'altro per buttare via del tempo e dei soldi

Comment

• Font Size
                          Si insomma...chi si sposa alla fine??!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Danae View Post
                            Si insomma...chi si sposa alla fine??!
                            TU e anche de corsa!

ti offro PONTE mi sembra un buon partito

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bratz View Post
                              TU e anche de corsa!

ti offro PONTE mi sembra un buon partito
                              NON ME SPOSO ORA!!!

Se offri...devi farlo con pi? di un partito..che scelta c'? poi :P hihihihih

Comment

• Font Size
                                Io per ora non mi sposo

Comment

X
                                Working...
                                X